annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gentilezza su server...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gentilezza su server...

Premetto che ho già giocato ad altri mmorpg.
    Ieri, decido finalmente di provare UO, così , mosso da brama di gioco inizio a muovere i miei primi passettini, essendo niubbio forte ,però, decido di buttare nel cestino l'orgoglio e di chiedere aiuto...................
    nn l'avessi mai fatto......
    ho chiesto aiuto per 30 minuti e nessuno mi ha mai risposto.......
    Ora capisco se il server fosse stato vuoto, ma in quel momento erano online 525 persone.......
    Tra tutta sta gente nessuno che mi abbia aiutato.....
    Beh che dire GRAZIE, ke comunità di giocatori.....

Se vai a luna sicuramente qualcuno ti aiuterà.
    A heaven ci stanno solo i macratori newbie

Xenon Family

Commenta

Beh vale lo stesso che per le città, se sei in un piccolo borgo e chiedi una mano, probabilmente qualcuno lo farà, a Milano invece...

Forse è capitato il momento in cui tutti hanno pensato "ora non ho voglia, tanto ci penserà qualcun altro"

Certo che l'ultima frase te la potevi risparmiare, hai ridotto di molto la possibilità che qualcuno ti aiuti sul forum.
      Take care of yourself.

Commenta

Hai beccato le persone sbagliate

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          Certo che l'ultima frase te la potevi risparmiare, hai ridotto di molto la possibilità che qualcuno ti aiuti sul forum.

di gente che ti aiuta ne trovi non poca... di schifo ce n'è, come c'è dovunque, ma non venire ad offendere centinaia di persone solo perché hai incontrato quelle sbagliate.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

beh mi disp se ti ho offeso con quella frase ma anche ora sono a heaven e nessuno mi sta aiutando e la richiesta è a vuoto....
            e quella frase l' ho messa per spronare un po a risp. visto ke gia sui server ognuno pensa ai fatti propri....
            Cmq mi pare di aver scritto il tutto con un linguaggio molto educato, nn mi pare assolutamente offensivo....
            E cmq torno a ripetere, viste le altre esperienze in altri mmorpg ho trovato strano il totale disinteresse per il nwb di turno quale sono che chiede aiuto....
            Ultima modifica di giulios1234; 30-01-2006, 19:18.

Commenta

Intanto sappi che col discorso del macrare alcuni ti sembrano presenti, ma non rispondono perchè non ci sono.

Poi prova a dire "regalo ticket a chi mi aiuta" e vedrai come arrivano (se sei ancora young)
              http://maledettocrovax.deviantart.com/
              http://shopcomics.altervista.org/
              ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Originariamente inviato da crovax
                Poi prova a dire "regalo ticket a chi mi aiuta" e vedrai come arrivano (se sei ancora young)
                Curiosità cos'è un ticket??!!! ahh e si sono ancora young...

Commenta

Ciao ti ho mandato un private message con il mio icq anche solo per fare 2 chiacchiere vedi tu

Commenta

edit

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

chiedere aiuto ad Haven comporta due cose:

1)essere totalmente ignorato

2)essere circuito da loschi figuri che per due notizie standard e paccottiglia si fanno dare il friend ticket (Evitiamo certi paragoni. Edit by Loki)

Ad haven ci sono due tipologie di pg: quelli niubbi che macrano, e quelli meno niubbi che si sparano pipponi sui nuovi items che hanno recuperato in dungeon.

c'e' solo un posto dove devi andare per recuperare informazioni: DUBBI E DOMANDE's Forum
                      Ultima modifica di Loki_Staff; 01-02-2006, 15:24.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        e quelli meno niubbi che si sparano pipponi sui nuovi items che hanno recuperato in dungeon.

Chissà perchè mi suona così familiare.....

Ricordo ancora quella viking sword ssi 5% *ahhhhhhhhh*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                          Chissà perchè mi suona così familiare.....

Ricordo ancora quella viking sword ssi 5% *ahhhhhhhhh*

Ma LOL!

Commenta

io ho smesso di giocare ma cmq ti posso dare un consiglio se non trovi qualcuno che ti dia informazioni, fai page (basta premere il tasto help sul paperdoll) ti arriverà una risposta dallo staff

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originariamente inviato da Giulios1234
                              beh mi disp se ti ho offeso con quella frase
                              Non ti preoccupare , con quella frase si sarebbe offeso solo chi ha la coda di paglia

Io ho viaggiato un po', per prima cosa ero su un MMORPG testuale, poi dopo aver cambiato pc sono passato ad Ultima e sono stato su una decina di server in totale, qui mi trovo bene perchè c'è tanta gente ed è simile ad OSI. Ma non posso negare che c'era più interazione(in proporzione), più gentilezza e più gdr in shard con meno gente.
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                              X