annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail per bestemmia o insulti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

menomale ke impreco su mappa quando rosiko
    sennò tra le volte che mi reskillano i blu niubbi hiddati agli healer rossi
    le volte ke faccio 1v1 kon kuniva e passa un fottuto blu ke mi sega quando sto a 10hp
    e sopratutto le volte che mi scordo di premere il pulsante verde di easyuo x far partire lo script di bendata

dovrei scontare l'egastolo in jail x offese alla sacra famiglia
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

esatto

Originariamente inviato da pisto
      dipende da chi sei tu e da chi è il "target"
      Esatto..ad esempio io che non sono nessuno ho insultato un tale che probabilmente è piu nessuno di me e mi sono appena preso 24 ore di jail...alla fine ho detto "schifoso" ad uno che castava spell da dentro casa...o forse per quella volta che ho detto "schifosi gater" ai 2000 arcieri che mi gankavano nel labirinto...loro mi colpivano e io non potevo perchè c'erano i cespugli...forse quello era un insulto post rosik...
      Asd...forse ora rischio 48 ore di jail...mmm...meglio se stavo zitto
      Ultima modifica di carrasuperevil; 31-01-2006, 03:51.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
        menomale ke impreco su mappa quando rosiko
        sennò tra le volte che mi reskillano i blu niubbi hiddati agli healer rossi
        le volte ke faccio 1v1 kon kuniva e passa un fottuto blu ke mi sega quando sto a 10hp
        e sopratutto le volte che mi scordo di premere il pulsante verde di easyuo x far partire lo script di bendata

dovrei scontare l'egastolo in jail x offese alla sacra famiglia
        mamma mia hai ragione il 60% delle volte che muoio e perche mi dimentico di attivare lo script di *****......non puoi immaginare quantti *****tti ficco nel case!!

io mi sono appena fatto 2 giorni di jail perche o detto *****ccie a dei tipi dopo che mi a reskillato tipo per 3 volte!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

vabbè, attivare script è la prima cose che devi fare. accertarti che siano in funzione è la seconda.

Ps: quella o senza H voleva essere il verbo avere o sbaglio?
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
            Il secondo, vabbè pietx.. *_*
            Si, lo so ke sei tonno e ti sei distrutto lo skermo =P

quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
            Originariamente inviato da Kinslayer
            seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da Sbrillo
              oddioo tu mi fai rotolare

lol se vuoi ti mando una cassetta con 45 minuti di isulti, cosi quando sei nervoso te la senti e ti fai 4 risate; poi me ne mandi una tu e facciamo tipo scambi su nuovi modi di insulto e potremmo addirittura progettare un nostro server nel quale si deve insultare l'avversario...

domineremo il mondo!

Commenta

ao pensa che io per insultare sul forum,mi son ritrovato il pg in jail e il forum ancora attivo hahahahah!!!che controsenso di *****!!!!

le leggi le applicano come ***** gli pare a loro!

BIGOTTI!!!
                Ultima modifica di spacciatore; 31-01-2006, 13:20.
                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                  Te invece dalla settimana scorsa sei diventato il mio idolo, dopo ke ho ascoltato alcune "conversazioni" registrate da ts...ho ascoltato il piu grande sfogo di rosik ke sia mai esistito =P

btw gratz
                  auhauhuahuahuahuhuahuah ma non tutti sono rosik uahauhau . auhauhau
                  Kuniva [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da KunivA
                    auhauhuahuahuahuhuahuah ma non tutti sono rosik uahauhau . auhauhau

Ihihihi cmq quella volta hai ownato il mic a forza di bestemmie =P

quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                    Originariamente inviato da Kinslayer
                    seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Si può chiudere va ...

Commenta

Sto operando...
                      X