Originariamente inviato da Bella Lee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jail per bestemmia o insulti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Originariamente inviato da pistodipende tutto dal contesto, dal modo in cui viene detto, dal gm che handla il page, dalle amicizie di chi fa page e dalle inimicizie di chi viene segnalato, eccetera...
ma perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3io ti consiglio di insultare direttamente sul personale cosi la ferita nel suo cuore nn si rimarginera cosi presto... certo ti becchi la jail, ma nel frattempo puoi andare a cercarlo per spargergli insulti sulla famiglia e defecare sulla tomba dei suoi parenti.NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da EuronymousScorgo sempre più rosik nei tuoi post
ma perchè?
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexchessCiao posto perchè non ho capito bene per quali parole dette rischerei di essere jailato se per esempio dico "porco cane" "porca" mi jailano?
se dico a un pg sei un "koglione" penso mi jailano sicuro
ma se gli dico sei "la vergogna di queste terre,farrabbutto" ??
la seconda va bene
cmq sempre e solo il buonsenso... ergo, basta regolarsi[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da pistola risposta se vuoi te la do su icq/msn ché non vale la pena farsi sospendere per un inutile come te.
Vediamo su msn almeno , rispondi :]
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulinsultalo in Gdr, e' l'ultima frontiera del flame
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da pistola risposta se vuoi te la do su icq/msn ché non vale la pena farsi sospendere per un inutile come te.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
FAtte macro su f1 che scrive
"Perdincibacco sono proprio indignato"
"Oh Acciderbolina che nervosino"
"Roboante Furia nel mio corpo"
"Come devasta il mio animo"
"Oh Dea della rabbia salvami"
"Dalle gesta nefaste Ch' "
"Io potrei macchiarmi"
"Oh ti prego ferma la mia mano"
*anti-Verbal-hasserament-Macro*
nn ho fatto niente di male*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
Originariamente inviato da KunivAArte sei proprio l amico di mark =|
Te invece dalla settimana scorsa sei diventato il mio idolo, dopo ke ho ascoltato alcune "conversazioni" registrate da ts...ho ascoltato il piu grande sfogo di rosik ke sia mai esistito =P
btw gratz
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
Commenta