Salve a tt,
Non ho alcuna intenzione di criticare lo staff ma solo dare qualche idea per migliorare la comunicazione tra staff e player..
1)Aprire una sezione di discussioni generali chiamata: "Comunicazioni" dove solo lo staff potra aprire thread e i pg possono solo rispondere (sempre che un gm nn lo chiuda) dove segnalare aggiornamenti come fix e modifica delle regole... magari usando 2 tag diverse a seconda del caso.
Non ho alcuna intenzione di criticare lo staff ma solo dare qualche idea per migliorare la comunicazione tra staff e player..
1)Aprire una sezione di discussioni generali chiamata: "Comunicazioni" dove solo lo staff potra aprire thread e i pg possono solo rispondere (sempre che un gm nn lo chiuda) dove segnalare aggiornamenti come fix e modifica delle regole... magari usando 2 tag diverse a seconda del caso.
Perche farlo?
questo migliorerebbe la leggibilità e magari rende piu visibili i thread dello staff che sono sicuramente di maggiore importanza rispetto a Thread OT o di rosick che riempono discussioni generali...
2)Creare un sistema di script per segnalare ai player quando vengono ricevute sanzioni.... questo migliorerebbe la leggibilità e magari rende piu visibili i thread dello staff che sono sicuramente di maggiore importanza rispetto a Thread OT o di rosick che riempono discussioni generali...
Mi spiego un po' meglio
Quando vengono chiusi Thread o emesse multe il player deve andare a guardare il post specifico, ed avolte uno nn paga un determinato oggetto o nn lo vende perche si è semplicemente dimenticato di "quel post".
la mia proposta è di fare un sistema automatico di segnalazione, quando un thread viene chiuso i partecipanti e lo starter verranno avvisati da un pm con come titolo "Thread Closed" e dentro solo il link al post stesso...
Ogni volta che un GM chiude una query fa tutto da sola.
In caso di sanzioni monetarie...
Sul web come sopra un semplice PM oltre che il post sul thread stesso...
Idea:sarebbe comodo per lo staff un bottone assieme a "cita" sanziona... cliccandoci quota il post stesso e permette di scrivere la sanzione... inviando questo nuovo messaggio una copia con allegato il link del post viene mandato via PM.
In Game
Fermo restando che nn so se vengono fatte a mano o da script....
Un bel Messaggio in Game con scritto l'ammontare prelevato, e da quale pg, con il consiglio di andare a vedere i pm....
Tutto questo per evitare di ritrovarsi senza insure e nn dover correre in banca ogni 5 minuti a controllare....
Grazie a tutti per l'ascolto e il tempo perso a leggere questo post Quando vengono chiusi Thread o emesse multe il player deve andare a guardare il post specifico, ed avolte uno nn paga un determinato oggetto o nn lo vende perche si è semplicemente dimenticato di "quel post".
la mia proposta è di fare un sistema automatico di segnalazione, quando un thread viene chiuso i partecipanti e lo starter verranno avvisati da un pm con come titolo "Thread Closed" e dentro solo il link al post stesso...
Ogni volta che un GM chiude una query fa tutto da sola.
In caso di sanzioni monetarie...
Sul web come sopra un semplice PM oltre che il post sul thread stesso...
Idea:sarebbe comodo per lo staff un bottone assieme a "cita" sanziona... cliccandoci quota il post stesso e permette di scrivere la sanzione... inviando questo nuovo messaggio una copia con allegato il link del post viene mandato via PM.
In Game
Fermo restando che nn so se vengono fatte a mano o da script....
Un bel Messaggio in Game con scritto l'ammontare prelevato, e da quale pg, con il consiglio di andare a vedere i pm....
Tutto questo per evitare di ritrovarsi senza insure e nn dover correre in banca ogni 5 minuti a controllare....
Commenta