annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposte Allo staff per una maggiore trasparenza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposte Allo staff per una maggiore trasparenza...

Salve a tt,
    Non ho alcuna intenzione di criticare lo staff ma solo dare qualche idea per migliorare la comunicazione tra staff e player..

1)Aprire una sezione di discussioni generali chiamata: "Comunicazioni" dove solo lo staff potra aprire thread e i pg possono solo rispondere (sempre che un gm nn lo chiuda) dove segnalare aggiornamenti come fix e modifica delle regole... magari usando 2 tag diverse a seconda del caso.

Perche farlo?
    questo migliorerebbe la leggibilità e magari rende piu visibili i thread dello staff che sono sicuramente di maggiore importanza rispetto a Thread OT o di rosick che riempono discussioni generali...

2)Creare un sistema di script per segnalare ai player quando vengono ricevute sanzioni....

Mi spiego un po' meglio
    Quando vengono chiusi Thread o emesse multe il player deve andare a guardare il post specifico, ed avolte uno nn paga un determinato oggetto o nn lo vende perche si è semplicemente dimenticato di "quel post".

la mia proposta è di fare un sistema automatico di segnalazione, quando un thread viene chiuso i partecipanti e lo starter verranno avvisati da un pm con come titolo "Thread Closed" e dentro solo il link al post stesso...
    Ogni volta che un GM chiude una query fa tutto da sola.

In caso di sanzioni monetarie...
    Sul web come sopra un semplice PM oltre che il post sul thread stesso...

Idea:
    sarebbe comodo per lo staff un bottone assieme a "cita" sanziona... cliccandoci quota il post stesso e permette di scrivere la sanzione... inviando questo nuovo messaggio una copia con allegato il link del post viene mandato via PM.

In Game
    Fermo restando che nn so se vengono fatte a mano o da script....
    Un bel Messaggio in Game con scritto l'ammontare prelevato, e da quale pg, con il consiglio di andare a vedere i pm....

Tutto questo per evitare di ritrovarsi senza insure e nn dover correre in banca ogni 5 minuti a controllare....

Grazie a tutti per l'ascolto e il tempo perso a leggere questo post

*Sarah*
    Legendary Sexy
    Originariamente inviato da Icq Conversation
    19.27.09: si io stasera partita....
    19.27.28: ahah di che?
    19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
    _
    Originariamente inviato da -Angelus-
    E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

1) non mi sembra possibile a livello di forum ed e' pure ridondante: come non ti leggono lo sticky nemmeno vanno in quella sezione

2) se un player commette infrazioni o pensa di averne commesse, si guarda bene se viene sanzionato, se pensa di non averne commesse e viene sanzionato significa che non si e' letto le regole: mettiamo gli script anti sbadataggine? Lol

2a)script di insure e mica insure: BASTA STARE ATTENTI Evita certe "esclamazioni". Possibile che si debba anche pulire il sederino con sti scripts pro-n000000000000000000bs? Di nuovo -.- meno male c'e' l'autorenew insurance senno' sai quanta gente che non reinsura nemmeno....

Down per tutte le proposte

p.s.. ah e i pm NON te li legge nessuno, dato certo
    Ultima modifica di Loki_Staff; 30-01-2006, 14:14.

Commenta

ciao Sarah.... magari potremmo discutere + a fondo delle tue proposte a cena che ne dici?

Sai si ragiona meglio a stomaco pieno e con niente addosso sai? ...

Commenta

Peccato che è maschio.
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          1) non mi sembra possibile a livello di forum ed e' pure ridondante: come non ti leggono lo sticky nemmeno vanno in quella sezione

2) se un player commette infrazioni o pensa di averne commesse, si guarda bene se viene sanzionato, se pensa di non averne commesse e viene sanzionato significa che non si e' letto le regole: mettiamo gli script anti sbadataggine? Lol

2a)script di insure e mica insure: BASTA STARE ATTENTI DIO BONO. Possibile che si debba anche pulire il sederino con sti scripts pro-n000000000000000000bs? E dio bono meno male c'e' l'autorenew insurance senno' sai quanta gente che non reinsura nemmeno....

aggiungo che il verde scuro e il blu scuro, usati con lo sfondo grigio scuro, sono l'equivalente di un calcio volante nell'occhio

Commenta

Originariamente inviato da Sarah
            Salve a tt,
            Non ho alcuna intenzione di criticare lo staff ma solo dare qualche idea per migliorare la comunicazione tra staff e player..

1)Aprire una sezione di discussioni generali chiamata: "Comunicazioni" dove solo lo staff potra aprire thread e i pg possono solo rispondere (sempre che un gm nn lo chiuda) dove segnalare aggiornamenti come fix e modifica delle regole... magari usando 2 tag diverse a seconda del caso.

Perche farlo?
            questo migliorerebbe la leggibilità e magari rende piu visibili i thread dello staff che sono sicuramente di maggiore importanza rispetto a Thread OT o di rosick che riempono discussioni generali...

Come ha detto qualcuno in precedenza, non servirebbe a nulla, poichè gli annunci importanti vengono sempre stickati e se non leggono nemmeno quelli non sò a cosa servirebbe una sezione solo per questo (tra l'altro una sezione che verrebbe usata solo una volta al mese o anche meno, visto la non abbondanza di annunci :P )

2)Creare un sistema di script per segnalare ai player quando vengono ricevute sanzioni....

Mi spiego un po' meglio
            Quando vengono chiusi Thread o emesse multe il player deve andare a guardare il post specifico, ed avolte uno nn paga un determinato oggetto o nn lo vende perche si è semplicemente dimenticato di "quel post".

la mia proposta è di fare un sistema automatico di segnalazione, quando un thread viene chiuso i partecipanti e lo starter verranno avvisati da un pm con come titolo "Thread Closed" e dentro solo il link al post stesso...
            Ogni volta che un GM chiude una query fa tutto da sola.

Spuntare l'opzione "Subscribe to this thread" così da ricevere in email una notifica ogni volta che quel thread riceve una risposta, non basta?

Idea:
            sarebbe comodo per lo staff un bottone assieme a "cita" sanziona... cliccandoci quota il post stesso e permette di scrivere la sanzione... inviando questo nuovo messaggio una copia con allegato il link del post viene mandato via PM.

In Game
            Un bel Messaggio in Game con scritto l'ammontare prelevato, e da quale pg, con il consiglio di andare a vedere i pm....

Rispondo a queste due proposte con la stessa frase:
            Non è possibile farlo per il semplice fatto che ci giungono tantissime segnalazioni al giorno e se dovessimo mandare un pm ad chiunque venga (cosa che dovremmo fare a mano perchè è impossibile farla "via script") per rispondere a tutte le segnalazioni impiegheremmo il doppio del tempo, e tornando alla risposta precedente, basta attivare quell'opzione - voi non vi dimenticate del thread - noi potremmo fare molte meno multe dovute alla vostra "dimenticanza" - e quindi con meno multe magari potremmo anche mandare una segnalazione tramite PM, anche se ti ricordo che di solito chi vi segnala già prova a contattarvi entro le 72 ore limite, quindi se non leggete nemmeno i suoi pm,msn,icq vari, siete sicuri che leggereste i nostri?

Tutto questo per evitare di ritrovarsi senza insure e nn dover correre in banca ogni 5 minuti a controllare....

Grazie a tutti per l'ascolto e il tempo perso a leggere questo post

Ps: Naturalmente le mie risposte sono quelle in rosso (per chi non le vedesse )

Ultima modifica di Feynor; 30-01-2006, 12:44.

Commenta

1) non mi sembra possibile a livello di forum ed e' pure ridondante:
              Eccoti l'esempio di quello che intendo

qua stratics lo fa....
              leggi le regole qua qua e qua

come non ti leggono lo sticky nemmeno vanno in quella sezione
              io che sono un bravo ragazzo se nn leggo il forum per 2-3 gg perche sono via nn devo essere costretto a spulciarmi 3-4 pagine per trovare le comunicazioni dello staff in mezzo a quelli che cantano propongono siti ecc ecc
              qua sono costretto a quotarmi da solo forse per il colore o perche sei uno di quelli che nn legge neanche gli Stiky

Mi spiego un po' meglio
              Quando vengono chiusi Thread o emesse multe il player deve andare a guardare il post specifico, ed avolte uno nn paga un determinato oggetto o nn lo vende perche si è semplicemente dimenticato di "quel post"
              Non so ma avendo diverse decine di forum solo su gamesnet puo scapparmi un post magari me lo dimentico...

2a)script di insure e mica insure: BASTA STARE ATTENTI DIO BONO. Possibile che si debba anche pulire il sederino con sti scripts pro-n000000000000000000bs? E dio bono meno male c'e' l'autorenew insurance senno' sai quanta gente che non reinsura nemmeno....
              beh aspetta riscrivo:

In Game
              mi sembra chiaro il GM ti preleva i soldi e ti dice: guarda hai 1kk in meno sul pg pvp

script di insure e mica insure: BASTA STARE ATTENTI DIO BONO.
              sta frase sembra riferita a questo:
              Se io ho 1kk libero in banca la mia sanzione è di 990k mi rimangono 10k io sono ad oacks col pvp bardato della mia migliore armor e un 13-15 items tra gioielli pet ball armi... secondo te quante sono le possibilità di perdere qualche item ?

beh forse hai ragione te ogni volta che muoio faccio page vado a delucia mi resso controllo il mio conto e se posso ritorno a fare pvp/pvm....

E se per caso fossi a doom??
              col mio bel pvm tt artefatti nn posso fare certo Balance o chissa cosa... beh io quando voglio sapere quanti soldi ho vado dall'healer a pagamento che me lo dice...
              ma in linea di massimo so di avere 1kk in banca se muoio 10 volte nn mi preoccupo...

prima leggi
              poi capisci
              poi rileggi
              poi pensa
              poi scrivi

se ho un forum per notificarmi le modifiche, un pm sul forum un messaggio in game che mi avvisa di leggere i pm beh nn ho piu scuse se rimango senza soldi per una sanzione nn come ora che op nn hai + soldi SORPRESA!!!

PS: i pm se nn li leggi puoi farti avvisare via email.... ci sta una opzione
              *Sarah*
              Legendary Sexy
              _
              E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Come ha detto qualcuno in precedenza, non servirebbe a nulla, poichè gli annunci importanti vengono sempre stickati e se non leggono nemmeno quelli non sò a cosa servirebbe una sezione solo per questo (tra l'altro una sezione che verrebbe usata solo una volta al mese o anche meno, visto la non abbondanza di annunci :P )
                Io personalmente sono stato contatto da uno che nn giocava da 6 mesi....
                è dura dirgli i cambiamenti e ricordarseli...

gli annunci importanti vengono stickati ma poi passano a post normali...
                cercare di tenere un minimo di ordine e cronologia sarebbe professionale diciamo... cmq se leggi il mio post sopra trovi delle risposte e un esempio...

una volta avevamo fix uno al giorno ora no ma il problema rimane...

se poi volete paragonare il messaggio dello staff ai post di rosik/flame ok per me va bene....

Spuntare l'opzione "Subscribe to this thread" così da ricevere in email una notifica ogni volta che quel thread riceve una risposta, non basta?
                spesso si finisce in flame/rosic e mi ritrovo la mailbox piena... mi servirebbe solo ricevere i post da parte dello staff...

io personalmente ho i preferiti con una cartella per le compravendite.... in modo da controllare ogni giorno...ognitanto qualcosa mi sfugge...

Rispondo a queste due proposte con la stessa frase:
                Non è possibile farlo per il semplice fatto che ci giungono tantissime segnalazioni al giorno e se dovessimo mandare un pm ad chiunque venga (cosa che dovremmo fare a mano perchè è impossibile farla "via script") per rispondere a tutte le segnalazioni impiegheremmo il doppio del tempo, e tornando alla risposta precedente, basta attivare quell'opzione - voi non vi dimenticate del thread - noi potremmo fare molte meno multe dovute alla vostra "dimenticanza" - e quindi con meno multe magari potremmo anche mandare una segnalazione tramite PM, anche se ti ricordo che di solito chi vi segnala già prova a contattarvi entro le 72 ore limite, quindi se non leggete nemmeno i suoi pm,msn,icq vari, siete sicuri che leggereste i nostri?

da script è impossibile.... penso tu ti stia riferendo a al fatto del game...

nel web quando invi un messaggio al forum duplicarlo su un pm è veramente stupida come cosa:

sendPost("titolo","oggetto"),sendPm("titolo","ogge tto","Destinatario");

Idea:

in game..
                se devi prelevare i soldi a mano...dopo averli presi mandi un messaggio(basta aggiungere un comando a runuo) che mandi un messaggio preimpostato "Hai preso una sanzione monetaria controlla forum" presi i soldi scrivi [sanzione e il messaggio viene inoltrato... cosi nn devi perdere tempo a cercare forum ammontare... ti fai una macro su F1 con il comando [sanzione o ancora meglio fai il comando:
                [sanzione QuotaDenaro
                che preleva dalla banca soldi per la quota e ti avvisa di quanto hai perso cosi i soldi nn li prendi a mano....

*Sarah*
                Legendary Sexy
                _

Commenta

Magari dico una sciocchezza, ma: Non ci si potrebbe comportare in modo tale da non ricevere sanzioni?
                  http://maledettocrovax.deviantart.com/
                  http://shopcomics.altervista.org/
                  ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Troppo lungo sto post ghghgh

Originariamente inviato da Bella Lee
                    quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                    Originariamente inviato da Kinslayer
                    seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

secondo il mio modesto parere la proposta del messaggio in game è giusta, gli smemorati come me ne avrebbero bisogno.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                      Dragonborn - undead Death Knight
                      Crushridge.

Commenta

Porto la questione in staff, vi informerò sull'evolversi della faccenda
                        Grazie per la proposta

Commenta

Mi sovviene naturale pormi la domanda: perchè con un minimo di maturità e furbizia io non ho mai avuto problemi relativi a Jail/Sanzioni monetarie/Bug di game/Insufficienza videoludica di qualsiasi tipo?

Imho credo vi sfugga la vera essenza di UOL, la semplicità che il gioco stesso sprigiona.
                          Il forum è un mezzo del tutto relativo di comunicazione, non una parte integrante del game.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
                            Mi sovviene naturale pormi la domanda: perchè con un minimo di maturità e furbizia io non ho mai avuto problemi relativi a Jail/Sanzioni monetarie/Bug di game/Insufficienza videoludica di qualsiasi tipo?
                            Semplicemente perchè stai attento alle aste/compra/vendita/scambi a cui partecipi e conosci abbastanza bene il regolamento da sapere sin da subito quale threader infrange il regolamento.

x Sarah: quando dici che non attivi l'opzione "subscribe to this thread" perchè spesso finisce in rosik e flame, ti sbagli di grosso, visto che sul mercato non succede mai.
                            Quei rari casi in cui succede che qualcuno spammi, viene subito punito, ma di certo non troverai flame e rosik, ma solo offerte.

Cmq come ha detto Loki vedremo cosa ne pensa il resto dello staff e vedremo il da farsi.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW

Imho credo vi sfugga la vera essenza di UOL, la semplicità che il gioco stesso sprigiona.
                              Il forum è un mezzo del tutto relativo di comunicazione, non una parte integrante del game.
                              UOL >> SOCIAL LIFE
                              *Sarah*
                              Legendary Sexy
                              _

Commenta

Sto operando...
                              X