annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONTRADDIZIONE riguardo le multe....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CONTRADDIZIONE riguardo le multe....

dopo l'ennesima multa x non aver postato un prezzo riguardo a un ogetto che cerko (non capisco ormai bisogna essere veggenti x gioca a UO) mi so andato a legge x benino tutte le regole e ho trovato na contraddizione:

6. Chiedere al Threader di contattare la persona extra-forum (esempio pratico nello [SCAMBIO] in cui un pg chiede al Threader di contattarlo Extra-Forum per trovare un accordo). Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k

[COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.
    In questo tipo di thread non è consentito:
    1. E' vietato non postare un prezzo d’acquisto (mettendo al suo posto pagamenti vaghi (pagare con SOP o molti kk o da pochi k a molti kk), bisogna essere chiari nel dire cosa si paga) o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

azzzZZ raga ki mi da lezioni di veggenza?

anzi la prossima volta che compro un ogetto scrivo tutte le miriadi di possibilità ke ci possono essere tipo... [COMPRO] leggings

cerko leggings kon difese
    18-18-x-x-x
    mr2

pago 300k

poi se hanno
    19-18-x-x-x
    mr pago 301k

poi se hanno
    19-19-x-x-x
    mr pago 320k

e cosi via?

BELLOOOOO COSI ORA PER COMPRARE UN PEZZO DOVREMO IMPAZZIRE TUTTI!!!!!!
    Ultima modifica di parsifalc; 30-01-2006, 04:21.
    THE END

bhè...serio....c'ha ragione. E poi vi siete contradetti da soli...LOL o scrivete e poi nn capite quello che scrivete, oppure scrivete n'altra cosa da ciò che volevate dire, che nessuno capisce....Ao decideteve!!!Superflua la multa a Caglistro...Insufficiente il metro di giudizio da voi utilizzato. Scarsa chiarezza. Per sta volta un 3 allo Staff GN

Commenta

parlando serimanete propongo di elimare la regola n°6 riguardante [COMPRO] xkè nn tutti valutano gli ogetti allo stesso modo davvero nn capisco come si possa fare... mettiamo ke uno ha il pezzo ke mi serve ma nn gli servono soldi... e io avevo scritto pago 1KK.. questo nn puo dire contattami in icq ke ne parliamo, non puo dire senti nn mi servono i soldi.... COME SI PUO FARE???

io gioco a uo xkè mi rilassa se devo stressarmi solo x fare un post su unforum... devo sta attento alla minima lettera e al minimo punto che scrivo x non essere multato (cosa ke ritengo immonda.. collegare il forum al gioco) e oltretuttto rikordiamo ke pago pure x stressarmi... a sto punto

primo nn riattivo + il premium... stiamo skerzando???
      secondo quasi quasi manko gioco +
      THE END

Commenta

Tutte parole sante, fino forse al punto di nn giokare +...Sembra ora esagerato per la somma. Ma mettiamo caso fosse stato rilevante per un giocatore appena entrato...Nn aveva più soldi...Ma vi rendete conto???Lo fate per nn avere spammer, flamer etc...Ma bollinateli no?O siete tanto stanchi di prendere i nostri soldi e non saper tenere "clean" un forum? D'accordo sul fatto : Immonda la cosa di associare un forum ad un gioko. Ma dai, su...Già qui si tocca il fondo...Poi le regole le fate voi, non noi...Ma mi sembra ridicolo, assurdo e di poca professionalità fare una cosa del genere. Poi è ovvio che succedono ste cose...Poi venitemi a dire: Poco coinvolgimento dello staff verso i players di UO. Certo non si coinvolgono "sanguisugando" (lol) loro tutti i soldi...Ma non avete il diritto anche se siete GM di entrare nell'account di un player e di rosikkiargli tutti i soldi...Ma da qual altra parte succede? Secondo me Caglio fai bene a non rinnovare il PREMIUM. E neanche io lo attiverò mai, penso. Spero che non mi sottraiate tutti i soldi per quanto detto. Penso che almeno qui uno possa esprimere le proprie idee, condividerle con gl'altri utenti e giudicare il lavoro, che voi fate x NOI...Da ricordare...Quindi come ci possono stare gl'applausi, possono anche volare i fischi!!!!Per voi oggi il mio giudizio è come quello di uno spettatore di ITALIA-ECQUADOR con Moreno Arbitro. Ciao a tutti.
        Ultima modifica di helmut; 30-01-2006, 04:40.

Commenta

scusate se ho bevuto troppo ma non ho capito.....
          perchè saresti stato multaytoo?
          ICQ 200424206

Commenta

Basta mettere dei prezzi guida, ad es: "Pago da 800k se il pezzo è base, se dovesse avere questo questo o quest'altro arrivo a 5kk" - sempre fatto così, mai avuti problemi :E

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

uppo anche io... secondo me sarebbe più corretto che uno postasse "compro questo e quello" e poi la gente risponde con le varie offerte, e il compratore sceglie quella che più gli aggrada...

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                azzzZZ raga ki mi da lezioni di veggenza?
                Oh, ci fa piacere lei si sia rivolto alla nostra scuola!
                Prego, si accomodi e ci dica che tipologia di corso intende seguire...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Allora essendo il responsabile del Forum Mercato rispondo un pò ai vostri dubbi:

Primo: nelle due regole da te citate non c'è nessuna contraddizione, una si riferisce al chiedere contatti su icq, l'altra vieta il non postare un prezzo d'acquisto.

Postare un prezzo d'acquisto non vuol dire postare il prezzo di ogni cosa che ti potranno offrire in cambio, ma vuol dire dare un prezzo a quello che cerchi e se ti dovesse interessare mettere un'altro prezzo che dica a quanto sei disposto ad arrivare se dovesse contenere altri bonus più o meno utili (che puoi anche specificare per rendere più chiaro il thread).

Ora non ci vedo nulla di così sbagliato in questo visto che in molti fanno così e non sono mai stati puniti (com'è ovvio che sia).

Ps: Cmq tra qualche giorno verrà rimodificato il regolamento, con aggiunte e correzioni per renderlo ancora più chiaro e completo, quindi vi invito a tenerlo sempre in vista.

Commenta

Originariamente inviato da Avalon
                    scusate se ho bevuto troppo ma non ho capito.....
                    perchè saresti stato multaytoo?
                    lol

--------------------------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da spinal
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

beh basta ke metti il prezzo per un item con le caratteristiche di base... poi ovviamente e' sottintenso ke se e' meglio il prezzo salga!!
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

boh secondo me non ha senso che debba essere chi compra a fare un prezzo. cmq chissene spammerò a luna se mi serve qualcosa ^_^ non c'è verso che rischio di pagare una roba la metà di quello che vale solo xchè non so il suo vero valore... e non ho tempo da perdere a leggere mille post per scoprirlo.
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

io scrivo sempre "offro un check da 1gp. se non vi va bene la mia offerta ditemi quanto e/o cosa volete" quelle due regole le rispetto tutte e due, e non sono mai stato multato/jailato...
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Concordo sul fatto che non dev'essere chi compra a fare un prezzo. Semmai chi posta di avere pezzi vicini a quello richiesto dal post, dovrebbe farlo. dicendo "ho questo, lo valuto sui 400k"
                            Tanto per cominciare perchè in nessun mercato è mai il cliente a fare il prezzo di partenza, ma è sempre chi vende. In secondo luogo perchè al mercato esiste la trattativa per cui il cliente tira sul prezzo il piu' possibile. Con le vostre regole diventa molto piu' difficile. Se io cliente dico di valutare un pezzo (ancor prima di cominciare la contrattazione) piu' di quanto lo faccia lo stesso venditore, perdo un affare.
                            In terzo luogo, perchè spesso lo stesso pezzo che mi interessa non ha caratteristiche ben definite, per cui faccio fatica a fare un modello ideale.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

azz e io che pensavo di veni flammato a manetta.....
                              invece vedo ke in molti siete d'accordo con me.

cmq io in totale avrò perso 500-600k x sto motivo.. e dopo un po inizia a da fastidio
                              THE END

Commenta

Sto operando...
                              X