credo lo skull sia andato ai kp... cmq bella peccato che mi aspettavo + bastonate per tutti (io le mie le ho prese )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
da Oaks è guerra
Comprimi
X
-
e posso dire ke al raid c'era anke i AOL-TNT
huahuahuahauhuahuha
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
gli aot nn sn nostri alleati, il post iniziale nn è tanto giusto come affermazioni quindi invito ad ignorarlo e guardare il video
alla fine ci siamo divertiti tutti
anke se mi dispiace x alkune persone con la mia stessa tagOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leemò me lo sparo và
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
asd..
mo me lo guardo pure io!^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Lo skull non è finito nelle mani degli aot............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ......................................uahauahauhau ahauahauaauauahauahauhauahauahauhauaauahauahauahau ahauhaauhauahauaha come godo........uahauahuaauahauauauhauahauaauah
Commenta
-
Originariamente inviato da ombranotturnaLo skull non è finito nelle mani degli aot............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ......................................uahauahauhau ahauahauaauauahauahauhauahauahauhauaauahauahauahau ahauhaauhauahauaha come godo........uahauahuaauahauauauhauahauaauah
ciao mamma sono nel forum di Uodreams.. +1sc2 Bartowski
Commenta
-
-
Ehm ma qualkuno ha crnometrato il video? :°D
saranno 30 minuti? sei un folle XD
Uffa nn c'erooooooo
Altrimenti mi paciavo un qualke AoT XDVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da IkkiEhm ma qualkuno ha crnometrato il video? :°D
saranno 30 minuti? sei un folle XD
Uffa nn c'erooooooo
Altrimenti mi paciavo un qualke AoT XD
in 40 min
Commenta
-
Originariamente inviato da Ralph Bridgesin questa battaglia sn morto da hardgenesis PERCHE dovevo adnar e a magnare mia madre mi tirava pizzee.....
sn ritornato pieno di cibo in bokka riprendo corpo e poi il resto lo sapere
volevo precisare ke DUE MINUTI fà ho sterminato da solo SDF 200k d'insure VI AMO!!!
enjoy
Mi immagino la scena......ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta