annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da Oaks è guerra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo lo skull sia andato ai kp... cmq bella peccato che mi aspettavo + bastonate per tutti (io le mie le ho prese )

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
      credo lo skull sia andato ai kp... cmq bella peccato che mi aspettavo + bastonate per tutti (io le mie le ho prese )
      ki ti ha fatto del male???????????????????

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
        ki ti ha fatto del male???????????????????
        di certo nn me le faccio dare un nobbo come te

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

e posso dire ke al raid c'era anke i AOL-TNT

huahuahuahauhuahuha

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

gli aot nn sn nostri alleati, il post iniziale nn è tanto giusto come affermazioni quindi invito ad ignorarlo e guardare il video

alla fine ci siamo divertiti tutti
            anke se mi dispiace x alkune persone con la mia stessa tag
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
              mò me lo sparo và
              Caxxo, un improvviso crampo all'indice della mano destra mi impedisce di scaricarlo...

Originariamente inviato da Bella Lee
              quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
              Originariamente inviato da Kinslayer
              seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

asd..

mo me lo guardo pure io!^^
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Lo skull non è finito nelle mani degli aot............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ......................................uahauahauhau ahauahauaauauahauahauhauahauahauhauaauahauahauahau ahauhaauhauahauaha come godo........uahauahuaauahauauauhauahauaauah

Commenta

Originariamente inviato da ombranotturna
                    Lo skull non è finito nelle mani degli aot............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ......................................uahauahauhau ahauahauaauauahauahauhauahauahauhauaauahauahauahau ahauhaauhauahauaha come godo........uahauahuaauahauauauhauahauaauah

ciao mamma sono nel forum di Uodreams.. +1
                    sc2 Bartowski

Commenta

Commenta

E' Stato 1 bel massacro... io c'ero :P

IceAge
                        IceAge [--]
                        -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

eheh caro caio trovo più stupido il tuo post +1...direi comunque no comment bella per il tuo +1
                          Edito comunque per ringraziare tutti i partecipanti...è stato uno dei champ più divertenti che abbia fatto
                          Ultima modifica di shadows21; 30-01-2006, 03:12.

Commenta

Ehm ma qualkuno ha crnometrato il video? :°D
                            saranno 30 minuti? sei un folle XD
                            Uffa nn c'erooooooo
                            Altrimenti mi paciavo un qualke AoT XD
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
                              Ehm ma qualkuno ha crnometrato il video? :°D
                              saranno 30 minuti? sei un folle XD
                              Uffa nn c'erooooooo
                              Altrimenti mi paciavo un qualke AoT XD
                              dura i 40 minuti cioè il tempo ke i NoX OF -XD- OU e XCI hanno terminato l'ultima kandela rossa
                              in 40 min

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                                in questa battaglia sn morto da hardgenesis PERCHE dovevo adnar e a magnare mia madre mi tirava pizzee.....
                                sn ritornato pieno di cibo in bokka riprendo corpo e poi il resto lo sapere

volevo precisare ke DUE MINUTI fà ho sterminato da solo SDF 200k d'insure VI AMO!!!

enjoy

Mi immagino la scena...
                                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                                on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                                X