*removed*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]della serie vi voglio bene
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[OT]della serie vi voglio bene
Ultima modifica di Volturno; 29-01-2006, 21:00.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Polkasul corridoio ad un certo punto trovo un ragazzo nero di colore che porta in mano una pistola
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
prima ero solo nella stanza , ad un certo punto mi è apparso davanti silvio era armato, preso dal panico mi è partita una puzzetta che ha instantkillato il soggetto minaccioso ke si è accasciato al suolo , solo un miracolo mi ha salvato e sono contento di potervelo raccontare, ringrazio mia suocera e la sua zuppa di farro e fagioli, grazie di esistere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurtprima ero solo nella stanza , ad un certo punto mi è apparso davanti silvio era armato, preso dal panico mi è partita una puzzetta che ha instantkillato il soggetto minaccioso ke si è accasciato al suolo , solo un miracolo mi ha salvato e sono contento di potervelo raccontare, ringrazio mia suocera e la sua zuppa di farro e fagioli, grazie di esistere.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leeio avrei usato un'arma da ignore
Naa, mejo precastare explo in camera e poi spammare freccette.
Btw vendimi anke a me il tuo veleno ke vorrei farci altri usi.........tipo:
Why drink and drive if u can smoke and fly?
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
Commenta