annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Peccato!
    Molte volte si chiedono gli up e le aggiunte in osistyle allo staff e ci accontentano sempre, "almeno qua" (vedi maccraggio permesso skill cap ecc.), poi però noi nn le sfruttiamo.
    Cose che capitano!
    Mi sa che mi faziono e cerco di fare qualcosa ^_^ a livello di gioco.
    Fallirò sicuramente ma tentar nn nuoce, al massimo inizio a killare a destra e manca (sempre se ci riesco), il tempo di skillare il pg (quello in firma è pvm)
    ricordatevi "kabal"!.

ps. per chi è blacksmith, prendetevi il mio icq perkè il mio fornitore di armi sgravate è andato in pensione ^_^

Modificato per la comprensione di "Tutti"
    Ultima modifica di Kabal_84; 30-01-2006, 13:56.
    MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Franz
      Peccato però molte volte si chiedono gli up e le aggiunte di osi ci accontentano sempre "almeno qua" (vedi maccraggio permesso skill cap ecc.) e poi noi nn le sfruttiamo
      Va be ancora peccato mi sa che mi faziono e cerco di fare qualcosa ^_^
      Fallirò sicuramente ma tentar nn nuoce, tanto al massimo inizio a killare a destra e manca(sempre se ci riesco) il tempo di skillare il pg (quello in firma è pvm) e vediamo
      ricordatevi "kabal"

ps. per chi è blacksmith prendetevi il mio icq perkè il mio fornitore di armi sgravate mi sa che è andato in pensione ^_^
      ....

eh???

Originariamente inviato da Bella Lee
      quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
      Originariamente inviato da Kinslayer
      seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
        ....

eh???
        ?_?
        chiedimi pure ma a "ehe" nn posso risponderti..

Commenta

?_?
          chiedimi pure ma a "ehe" nn posso risponderti..

....

eh?

ma la punteggiatura la hanno inventata solo per gli sms?

Originariamente inviato da Bella Lee
          quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
          Originariamente inviato da Kinslayer
          seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Capita ^_^!
            ora edito

Commenta

Mi sa che mi faziono e cerco di fare qualcosa ^_^ a livello di gioco.
              Fallirò sicuramente ma tentar nn nuoce, al massimo inizio a killare a destra e manca
              A parte ke si skrive "a destra e a manca", cmq buona fortuna, ne avrai tanto bisogno...Sopratutto xkè

E' tutto arancione aò

Quindi preparati psicologicamente
              Ultima modifica di JhentoII; 31-01-2006, 20:13.

Commenta

Ma lool!

Cmq per tornare al problema, forse il tutto arancio nn fa capire di che fazioni siamo.
                Chiedere colori diversi potrebbe essere una soluzione!
                Ultima modifica di Kabal_84; 31-01-2006, 18:16.

Commenta

Presumibilmente, se tu facessi davvero una proposta del genere, ti verrebbe risposto:

Osi Style.

Cmq sia, personalmente non credo ke cambierebbe il problema, visto ke tutte le fazioni si malmenano fra loro. Quindi, nel momento della battaglia, non è strettamente necessiario capire sei stai pikkiano una o l'altra fazione (ke poi cmq dovresti riuscirci dal colore del cavallo).
                  Arancio è il colore del nemico, ma non è il colore in se il problema...
                  E' ke...

E' tutto arancione aò

Commenta

Dimmi una cosa
                    che vorresti cambiare del sistema?
                    i cavalli per i pg forti (alti livelli se nn sbaglio)?
                    cmq da quello che ho capito Felucca è diventato un Mondo death match!!
                    vince chi sega di piu' ^_^

Commenta

Ora ti racconto una storia insieme al mio amico Papà castoro.

C'era una volta Felucca.
                      All'inizio felucca era il mondo di tutti, ed avventurarsi fuori dalle città per fare PVM era una cosa molto rischiosa. E i blu volevano fare le rivolte contro i rossi, e per questo c'era molto GDR. All'inizio questa cosa piacque... Poi la gente si iniziò a stancare...
                      Poi venne altra gente, molti più blu, ed i rossi cominciarono a risentirne, così nacquero gli order ed i chaos, in modo che tutti si potessero scannare in santa pace.All'inizio questa cosa piacque. Poi cominciò a stancare... Gli order e i chaos diventarono troppi, così si crearono altri mondi per fare solo pvm senza essere uccisi.Intanto a felucca vennero create le fazioni, che all'inizio piacquero, poi stancarono...
                      In sintesi?
                      UO è un gioco, serve a passare il tempo (in teoria) ed a riposarsi.
                      La maggior parte gente non vuole pensare. Vuole scannarsi.
                      Ultima modifica di UomoFocaccina; 31-01-2006, 20:11.

Now in London.

-

Commenta

Bhe, a livello di idee, opionioni e suggerimenti ne avrei una maniera. Ma anche di semplici consigli.
                        Alcuni più, altri meno boni.
                        Ma penso ke sarebbe fiato sprecato parlarle, visto ke lo shard ha la sua politica (osi style) e non si smove, nel bene e nel male (@tutti i giemmi ke dovessero leggere: non è una critica, anzi, + una lode: immagino debba essere frustrante lavorare, a gratis x di +, x poi sentirsi dire "ma questo non va bene", "ma tokuno fa skifo", "ma l'hard cap alle stats no" "ma osi sux". Complimets sinceri ).
                        Inoltre, c'è da dire ke questo
                        Originariamente inviato da UomoFocaccina
                        La maggior parte gente non vuole pensare. Vuole scannarsi.
                        è vero, indipendentemente ke sia un bene o un male.

Commenta

Capità quindi in sintesi nn è cambiato nulla

Commenta

per esperienza diretta ti dico che felucca funziona così:

loop
                            kill del pg
                            kill di eventuali bestie
                            resskill finchè applicabile
                            full loot
                            ripetere ad libitum

puoi ignorare tutto il resto perchè nn interessa a nessuno.
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ormai siamo tutti interessati ad ammazzarci e stop,le fazioni servono solo x il loss il resto è tutto bel contorno.

gli unici che avevano dato un po di senso alle fazioni -A- e Old e qualche vecchio AoT (il grande Ares enk' varr)putroppo nn ci sono più...ora si gioca a insegui il cane o corri corri che so milioni,tra un po manco + botte ci saranno!
                              http://www.uodreams.it/?t=factionstats scrolla un po e trovi chi è il gaggio e chi comanda le città...x quel che servono ormai....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cioè adesso Felucca è diventata davvero una grande arena pvp ^_^
                                nn avevo visto il faction sistem cmq nn siete squilibrati a parte i maghi che hanno una 50ina di pg in +

Commenta

Sto operando...
                                X