go
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio SDF, causa ban, Gm quando servite veramente non ci siete mai
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se 6 stato bannato c'è un motivo d sicuroICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Non capisco perchè abbia editato quello che ha scritto prima!
In ogni caso mi spieghi cosa centrano i GM con il tuo ban?E' gamesnet che banna gli account per dati falsi (come nel tuo caso) quindi anche se il ban fosse ingiusto la colpa sarebbe da attribuire ad altre persone.
Rileggiti magari il post sticky qua sopra.
Commenta
-
ma l'avranno avvertito?
se si il ban ci sta eccome...
sono sicuro però che se ti rifai i pg le sdf saranno contente nell'aiutarti
se non ti hanno avvertito sticaxxi che bastardi
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
Originariamente inviato da Polkama l'avranno avvertito?
se si il ban ci sta eccome...
sono sicuro però che se ti rifai i pg le sdf saranno contente nell'aiutarti
se non ti hanno avvertito sticaxxi che bastardiIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
ho editato perchè account è solo bloccato e spero di risolvere......io volevo cambiare dati avevo avvisato io gm....spero di risolvere, la data non è segnata come obbligatoria quando compilo l'avrei messa ma è stata solo una svista...ripeto ho contattato io per chiedere scusa e modificare
Commenta
-
Originariamente inviato da Aidoil contratto parla chiaro, devi mettere i dati reali, se no c'è il ban, che ti avvertano o no il torto è comunque tuo
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
Originariamente inviato da SERNeho editato perchè account è solo bloccato e spero di risolvere......io volevo cambiare dati avevo avvisato io gm....spero di risolvere, la data non è segnata come obbligatoria quando compilo l'avrei messa ma è stata solo una svista...ripeto ho contattato io per chiedere scusa e modificare
Contattami su ICQ.
Commenta
Commenta