annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma mi spegate cosa caxxo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Euronymous
    *
    Infatti ... solo che nessuno l'ha ancora capito

ehhh...e pensare ke runuo manco esisteva...

Originariamente inviato da Bella Lee
    quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
    Originariamente inviato da Kinslayer
    seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
      eccomi

pietà
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

sei uno spasso!

Commenta

L O L

Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

mi è voluto un po x riprendersi dal riso ma cmq è un dei + grandi 3d del forum

P.S. poveretti quelli ke son morti + di 1 volta......hanno dei skill negativi ? ASDASDASDASDASDASASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASD ASDADASDASDASDASDASDASDASDASD

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

sei un genio.. magari eri full 120 >.>
              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da CaraMon
                P.S. poveretti quelli ke son morti + di 1 volta......hanno dei skill negativi ?
                Togliendo a un numero positivo il 33% di se stesso si può arrivare ad avere un numero negativo?

+_+'

Commenta

Togliendo a un numero positivo il 33% di se stesso si può arrivare ad avere un numero negativo?

+_+'

era ironico....mado' ke gente.... nn capiscono un c.... di skerzi....... subito a fare dei professori (mah....sara xke è un umore russo? e nn lo capiscono qua )

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

era ironico....mado' ke gente.... nn capiscono un c.... di skerzi....... subito a fare dei professori (mah....sara xke è un umore russo? e nn lo capiscono qua )
                    stavo a scherzà anch'io ********

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                      eccomi

pietà

Forum CdM
                      http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

stavo a scherzà anch'io ********
                        -.-'

cmq secondo la sua teoria.....ogni volta ke muori vai in skill loss (<---è vero ) vabbè insomma ke perdi skill x sempre e allora ho detto se uno muori 5-6 volte di seguito e quando sara a 0 di tutti skill andra ad avere skill negativi? ASDASDASDASDASDASDASD utto qua ma era na batuta -....-

saluti

Commenta

-.-'

cmq secondo la sua teoria.....ogni volta ke muori vai in skill loss (<---è vero ) vabbè insomma ke perdi skill x sempre e allora ho detto se uno muori 5-6 volte di seguito e quando sara a 0 di tutti skill andra ad avere skill negativi? ASDASDASDASDASDASDASD utto qua ma era na batuta -....-
                          asdasdaasddasda

..............asd?

Commenta

si, il pg va in skill loss, poi i reagenti diventano dei cocchieri, il backpack una zucca...
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Per curiosità ki è l'OF ke hai segato facilmente?

:* Bar1moor
                              Originariamente inviato da Stardoom
                              conteneva ketamina.
                              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Dubbio chiarito, se ci sono altri, forum dubbi e domande.

Commenta

Sto operando...
                                X