Originariamente inviato da Euronymous
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma mi spegate cosa caxxo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
-
Originariamente inviato da RegaNeccomi
pietàOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
mi è voluto un po x riprendersi dal riso ma cmq è un dei + grandi 3d del forum
P.S. poveretti quelli ke son morti + di 1 volta......hanno dei skill negativi ? ASDASDASDASDASDASASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASD ASDADASDASDASDASDASDASDASDASD
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella LeeTogliendo a un numero positivo il 33% di se stesso si può arrivare ad avere un numero negativo?
+_+'
era ironico....mado' ke gente.... nn capiscono un c.... di skerzi....... subito a fare dei professori (mah....sara xke è un umore russo? e nn lo capiscono qua )
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNeccomi
pietà
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leestavo a scherzà anch'io ********
cmq secondo la sua teoria.....ogni volta ke muori vai in skill loss (<---è vero ) vabbè insomma ke perdi skill x sempre e allora ho detto se uno muori 5-6 volte di seguito e quando sara a 0 di tutti skill andra ad avere skill negativi? ASDASDASDASDASDASDASD utto qua ma era na batuta -....-
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da CaraMon-.-'
cmq secondo la sua teoria.....ogni volta ke muori vai in skill loss (<---è vero ) vabbè insomma ke perdi skill x sempre e allora ho detto se uno muori 5-6 volte di seguito e quando sara a 0 di tutti skill andra ad avere skill negativi? ASDASDASDASDASDASDASD utto qua ma era na batuta -....-
..............asd?
Commenta
Commenta