Visto che su questo shard il pvp fa pena, non dite il contrario plz, sta mattina ho fatto la + grande niubbata della mia vita: mi sono detto:"ma si va mi faziono tanto x avere la vita un po + movimentata". Ok sego un mago OF abbastanza niubbo e fin qua tt bene, dopo un po vado al gate di brit mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
cioè raga...pwned :love:
Originariamente inviato da Bella Lee
quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
Originariamente inviato da Kinslayer
seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta