Originariamente inviato da RegaN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma mi spegate cosa caxxo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
-
Originariamente inviato da Mr_Blonde2Visto che su questo shard il pvp fa pena, non dite il contrario plz, sta mattina ho fatto la + grande niubbata della mia vita: mi sono detto:"ma si va mi faziono tanto x avere la vita un po + movimentata". Ok sego un mago OF abbastanza niubbo e fin qua tt bene, dopo un po vado al gate di brit mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
cioè raga...pwned :love:
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr_Blonde2pietà... mah pensa te. giocavo ad uo quando ancora nn avevi il pc
pietàRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNeccomi
pietà
blonde, niente di personale, il "pietà" è uno stile di vita che vede come padre e fondatore il nostro caro reganAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
SEI FANTASTICOOOOOO!
Ma leggere il sito prima, no?
Mitico!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevar
blonde, niente di personale, il "pietà" è uno stile di vita che vede come padre e fondatore il nostro caro regan
Mmm, nn vorrei distruggerti un mito, ma è un termine più old del mio pc quando funzionava... =(
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
Commenta