auguroni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguroni Bastard [aot]
Comprimi
X
-
auguri anche da me !!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
GUri bastiii...
Unico dententore del trofeo di scacchi di uod asdasd
Originariamente inviato da Lacymrivoglio i DaG ç_ç
xò proprio divertente!
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Auguri
p.s. se vuoi per regalo facciamo una colletta e paghiamo Giorgia Palmas per una seratina in...
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
auguri giova' se poi accanni di fa il nerd sui libri e na sera passi x roma,chiama!
frat come al solito la tua firma fa cagare...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta