annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda per qualche ora ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco gilda per qualche ora ^^

ciao a tutti , sono nuovo e vorrei fare il ladro ^^
    Ho letto che per poter entrare nella gilda dei ladri devo avere 60 stealing : al momento sono a 50 , se qualcuno fosse cosi' gentile da gildarmi per il tempo necessario ad arrivare a 60 rubando dal mio packlammah , in cambio prometto di non tenare mai di rubare qualcosa ai membri della gilda che mi ha ospitato ^^

So che i ladri stanno sulle bolas alla gente ma dopo tanti anni di pvp vorrei provare a fare un gioco diverso dal solito fragga fragga (anche perche non ho voglia di metterci un eternita' a trovare un equip competitivo), anche perche' il pvp lo faccio gia' abondantemente in altri giochi ^^

Spero che qualcuno possa farmi questo favore e gildarmi , mi renderebbe la vita incredibilmente piu' semplice ^^

Saluti da Acro
    Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza sč stesso, abbassa la Terra.
    Chuck Norris un giorno colpė Bruce Lee con un calcio rotante, spezzandolo in due. Il risultato furono Jet Li e Jackie Chan.
    Le avventure delle Tartarughe Ninja sono basate su una storia vera: Chuck Norris una volta inghiottė quattro tartarughe e quando le cagō erano alte due metri e conoscevano le arti marziali.

benveNIUBBO!!^_^
    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

creati una tua gilda
      chi fa da se fa x tre!

dio se son saggio
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

Si ma ho il sospetto che la guildstone costi un po' troppo per le mie tasche :P
        Chuck Norris un giorno colpė Bruce Lee con un calcio rotante, spezzandolo in due. Il risultato furono Jet Li e Jackie Chan.
        Le avventure delle Tartarughe Ninja sono basate su una storia vera: Chuck Norris una volta inghiottė quattro tartarughe e quando le cagō erano alte due metri e conoscevano le arti marziali.

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
          creati una tua gilda
          chi fa da se fa x tre!

dio se son saggio

Commenta

Originariamente inviato da Acro
            Si ma ho il sospetto che la guildstone costi un po' troppo per le mie tasche :P

ti avvicini alla pugna, skill steal target drake/dragon/quelchetipare, e rubi i soldini in quantita' proporzionale alla tua skill, senza fatica e senza troppe rotture (tanto di solito la gente fa i mostri per items non per soldi)

isi and OSI

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

ti avvicini alla pugna, skill steal target drake/dragon/quelchetipare, e rubi i soldini in quantita' proporzionale alla tua skill, senza fatica e senza troppe rotture (tanto di solito la gente fa i mostri per items non per soldi)

isi and OSI
              Sė perō devi sbrigarti xkč verso quest'orario i draghi escono a far baldoria e spendono e spandono tutto il loro loot.....

:* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse č un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

compri un packlama e te ne vai su fellucca

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

preferibilmente su una barca
                  preferibilmente su una rotta infinita
                  preferibilmente senza che ci siano barche a bloccare la tua, su quella rotta

insomma, preferibilmente.

Commenta

temo di non potermela permettere una barca (ho fatto fatica a comprarmi il packlama :P )

Commenta

Originariamente inviato da Acro
                      temo di non potermela permettere una barca (ho fatto fatica a comprarmi il packlama :P )
                      si inizia sempre cosi!
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioč cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

consigli tecnici di gioco:
                        vai al formicaio di minoc, equippato di un buono script di autolooting [vai su easyuo.com per maggiori info], raccatti qualunque cosa tranne i funghi allucinogeni e altre amenitā come i bastoni, poi carichi come un mulo il tuo pet (dato che č un mulo).
                        I soldi li depositi in banca, le gemme le riventi, le armature le rivendi, spade e sapdini li rivendi.
                        Cosė fai i soldi e riesci a farti anche equip completi di monili, tanto qlc tamer che lascia liberi i suoi pet a schillarsi ci sono sempre. Arrivato a 25k ti crei la gilda e sei libero di macrare. Si fanno molto in fretta i soldi qui non preoccuparti.
                        Firma Irregolare

Commenta

cmq puoi anke andare su felucca in qualke citta e fai macro cn razor ke ti spamma anke guards... nn credo dovresti avere problemi

Commenta

Sto operando...
                          X