annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E bravi gli AoL...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Shun ma non ho capito se tu sei l'avvocato delle cause perse....
    Se avevano qualke problema questi tuoi "amici" avrebbero già postato da un pezzo.
    Il mio icq (214254894) è questo se hanno qualke problema digli di contattarmi anzichè dire caxxate sul forum.
    Poi ReagaN per te davvero NO COMMENT.

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
      quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco

Ihihihih pwned

Originariamente inviato da Bella Lee
      quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
      Originariamente inviato da Kinslayer
      seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

io invito tutti i "piccoli briganti" a essere comprensivi e a perdonarci, e mi scuso da parte di tutti gli AoL per quanto è successo ma è stato un malinteso

invito tutti gli AoL a non postare + in questo thread xkè la gente è assetata di pretesti per dire cazzate e spammare, quindi i gildati [TnT] [Afi] e ovviamente [AoL] non postino + nessun reply.. ignorateli e si stufano da soli

al forum starter: non so se lo hai fatto a scopo informativo o x il gusto di s*******re un gruppo di player che cerca di fare quel che rimane del buon pvp, rovinato da quello di fazioni, comunque era meglio discuterne privatamente, o far parlare i rispettivi GM delle due gilde invece di aprire questo inutile thread_

cmq si è capito che è stato un perfetto equivoco ed ora è tutto sistemato_

non rispondo a tutti coloro che ne han approfittato per spammare, offendere, rosikare, flammare e dimostrare la loro frustrazione in questo giochetto.. non mi abbasso a tal livello_

UN UP AGLI "AngelsOfLove" sono molto fiero di NOI
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
        X