annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!

    non so se è questa la sezione giusta ma ho bisogno che qualcuno mi venga a prendere a destard all'entrata, non viene nessuno ed io ho perso le mie rune e i reagenti vi prego devo tornare in città
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

  • #2
    Vengo io!
    icq in profilo
    <----------
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

    Commenta


    • #3
      recuperato asd

      Commenta


      • #4
        Ok! perfetto!

        Hey, novellino! Non avventurarti in luoghi oscuri e cattivi come Destard da solo! Se ti vuoi avventurare, cercati sempre dei compagni un po' + esperti di te che possano aiutarti in caso di bisogno!

        Cmq, benvenuto nella famiglia di UO! In fondo, noi vecchi player a che serviamo se non ad aiutare i nostri fratellini minori?

        Buon divertimento!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

        Commenta

        Sto operando...
        X