Originariamente inviato da simo26
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[mi è rimasto tutto l'equip nel corpo]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Sbrillobè io li trovo in terra di solito a haven o a luna...spawnano i ticket da 1kk cosi crescono come i funghi...50kk di cosa...di bende?
..e nn vi impuntate su ste cose -.-"
Commenta
-
quello che non capisco e' come possa presentarsi questo bug: se per esempio sotto alcune circostanze il programma non vede l'item assurance, allora dovrebbe essere riproducibile abbastanza facilmente (perche' il tipo di morte non e' cosi' vario da essere infinito: morte da spell o da colpo di arma-speciale o meno, sotto o fuori fuardie, da rossi blu o grigi, e poche altre opzioni secondo me)
Se non erro sul forum di runuo non sono venuti a capo di questo presunto bug, dichiarando che il problema era di razor (drop armi-anelli causa errato settaggio timing dress undress, poi penso fixato almeno in parte), o del client (la famosa "sbadataggine" di cliccare con foga togliendo insurance )
ripeto: se fosse un bug (quindi una zona di codice nella quale succede SEMPRE la stessa deviazione dalle regole standard), si sarebbe gia' scoperta da tempo, controllando quei parametri che vanno attorno all'evento "morte del pg && item properties scanning"
Ma dato che non e' stato cosi' frequente questo problema, considerando la mole di morti anche fosse solo su uod, negli anni passati (senza considerare gli altri shard rununo based), non mi sembra ci siano gli estremi per dichiarare un bug.
Questo e' quello che penso io. Se qualcuno ha delle prove CONCRETE sarebbe bene presentarle, visto che se non erro col nuovo core ci si puo' maneggiare, e sarebbe bene mettere fine a questo leggendario babau.(<--NO, non era riferito ad una gilda )
Commenta
-
dico solo una cosa dopo questo post sei riuscito a far vedere la tua niubbagine e riverro + sgravo di prima te lo assicuro qst e cmq
volevo solo kiedere un'ultima cosa a questo punto c'è un modo per vedere l'ultimo save prima che ero morto?
Commenta
-
se te l'ha lootato un nox - aot - ade prendi l'icq del relativo gm e lo riavrai
se te l'ha lootato un niubbo del gate comincia a fare bodRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da simo26dico solo una cosa dopo questo post sei riuscito a far vedere la tua niubbagine e riverro + sgravo di prima te lo assicuro qst e cmq
volevo solo kiedere un'ultima cosa a questo punto c'è un modo per vedere l'ultimo save prima che ero morto?
E daje che scherzavo, non godo mai sulle disgrazie altrui, tranne nel caso in cui codesta persona mi abbia fatto un torto, quindi non è il tuo caso ^_^
Icq in profilo, se ti serve una mano per l'equip chiama
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
vabbeh se valeva solo 50kk farai anke altrettanto presto a rifarli e ricomprarti tutto
glOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
gioco su questo shard dal 2003 e non ho mai perso niente di niente, proprio 0. il bug dell'insure non esiste e te lo dimostra il fatto che al controllo non avevi + l'auto renew...
cmq sia non posso essere che felice che tu abbia perso tutto, dopo tutte quelle offese che m'hai tirato dietro su icq solo perchè crepi sempre contro gli aot spero vivamente che ti esploda anche il pc
byez
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no Milo
Su con la vita! Se manca l'equip sgravo, non fa niente, se manca la f.iga è la fine!
Bella scorpio!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta