annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mi è rimasto tutto l'equip nel corpo]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    1) Ripeto per l'ennesima volta.
    Il bug dell'insure non esiste.
    questa è un'idiozia..se vuoi ne parliamo in icq..
    Originariamente inviato da S4affo
    è il destino...se sei houser..gater....runner...cane

nn meriti di indossare nemmeno le mutande
    mi spieghi come fa ad essere gater da rosso?

@ simone: mi disp per il tuo equip, non è che te mi stia molto simpatico, diciamo tutto il contrario, però mi dispiace, capisco che a farsi un equip buono ci voglia tempo e pazienza, ma dato che te lo ha lootato uno di quei blu al gate nn credo che riavrai nulla..

Commenta

nn mi frega niente tanto nn gioco piu nn mi interessa ma vojo sl farvi ammettere che è un bug .
      una domanda sola
      coe li avete scooperti glia ltri bug dicendo che nn esistessero??mi sembra di stare al tempo di cristoforo colmbo che si pensava che la terra fosse piatta e nn si poteva nemmeno sussurrare che fosse toinda ma dai fate ride ammette che state in crisi nn sapete gestire la situazione e poi nn parliamo dle lag...

Commenta

Originariamente inviato da simo26
        nn mi frega niente tanto nn gioco piu nn mi interessa ma vojo sl farvi ammettere che è un bug .
        una domanda sola
        coe li avete scooperti glia ltri bug dicendo che nn esistessero??mi sembra di stare al tempo di cristoforo colmbo che si pensava che la terra fosse piatta e nn si poteva nemmeno sussurrare che fosse toinda ma dai fate ride ammette che state in crisi nn sapete gestire la situazione e poi nn parliamo dle lag...
        simo se hanno un bug nn te lo verrano mai a dire sul forum gn vuoi capirlo?

Commenta

dico solo una cosa gm sei bravoo a ripeter delle cose ma nn caoisci : evvero nn avevo l'autorenew ma la roba era insurataaaaaaaaaaa come lo devo dire nel caso in cui muorivo avrei dovuto riavere la roba nel backapack ma nn insurata punto
          -_-
          Forse l'avevi già disattivata l'ultima volta che hai giocato ed è rimasta così fino a quando sei morto oggi?

Rispondendo a Noricum e Simo qua sopra....
          Si effettuano dei controlli.
          Se nel controllo esaminato. (magari un vecchio save) la tua armor non risulta insurata non me lo invento io.
          Per quanto riguarda Noricum, hai ragione, non ammettiamo di avere bug, tanto è che abbiamo anche un forum per la segnalazione dei bug e dei fix......
          Ultima modifica di Loki_Staff; 27-01-2006, 20:10.

Commenta

mannaggia ame perche nn faccio scrren spesso avevo tutto insurato nn sn mai morto prima di quel momento nn so come dirtelo no sul fatto ke avete verificato nel svae fatemelo vedere nn cicredo sn certissimo ke era tutto insurato

Commenta

Originariamente inviato da Loki
              -_-
              Forse l'avevi già disattivata l'ultima volta che hai giocato ed è rimasta così fino a quando sei morto oggi?

Rispondendo a Noricum e Simo qua sopra....
              Si effettuano dei controlli.
              Se nel controllo esaminato. (magari un vecchio save) la tua armor non risulta insurata non me lo invento io.
              Per quanto riguarda Noricum, hai ragione, non ammettiamo di avere bug, tanto è che abbiamo anche un forum per la segnalazione dei bug e dei fix......
              non dicevo nel caso specifico di simone, però perfavore evitate di dire che non esiste, se vuoi continuiamo il discorso in icq, mi basta un ctrl+v..

Commenta

allora dimmi c'è un modo per farmi vedere o far vedere anke ad altri se è vero che nn avevo insurato allora a quel punto vi daro ragione

Commenta

e allora fammi vedere il vecchio savee anke ad altri e vediamo se nn era insurata

andate alle 17 e 15 circa prima dlela mia morte e vediamo

Commenta

e allora fammi vedere il vecchio savee anke ad altri e vediamo se nn era insurata

andate alle 17 e 15 circa prima dlela mia morte e vediamo
                    Sei proprio di coccio, non avevi + il rinnovo automatico dell'insure. Magari l'hai levato ieri e ieri già non avevi + l'armor insurata. Basta è finita.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

una domanda sola
                      Non giochi più?
                      Ti lamenti della Lag?
                      Scusa sei premium?No.
                      Scusa paghi una quota,facoltativa,che permette allo staff di migliorare il server e/o non sottrarsi a spese improvvise [ad esempio un aumento della ram]?No.

Allora che ci stai facendo ancora qui,a lamentarti del tuo equip perso,senza insure?
                      Stai solo facendo il ridicolo , insultando la lingua italiana arrampicandoti sugli specchi per riavere 2 miseri pixel.

Sinceramente,la gente come te mi fà un po (ma giusto un po) di ribrezzo , siamo tutti capaci a sparare a 0 sullo staff .. però quand'è ora di consumarsi la lingua ci diamo dentro.

Edit : ti dò un consiglio da "amico" , prendi baracca e burattini e torna nel tuo buco.
                      Rifatti l'equip , insuralo e torna pvppare . Cya

Pietà [RegaN Copyright]
                      Ultima modifica di Dorian88; 27-01-2006, 20:33.

Commenta

Originariamente inviato da Noricum

mi spieghi come fa ad essere gater da rosso?
                        Da rossi si può essere sia gater che houser. Basta uscire da casa/gate scrivere ASD avanti ad un nemico che ti attacca e rientrarci (pensando di essere fighi che non si è morti).

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

anakyn e quell'altro come te kiami te kiami ti sto dicendo 1)avevo tutto insurato secondo)sn morto sl una volta oggi punto nn dite altre cretinate e nn inventatevi altro vorrei vedvi a voi predere un equip da molti motli kk soprattutto te anakin

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                            Da rossi si può essere sia gater che houser. Basta uscire da casa/gate scrivere ASD avanti ad un nemico che ti attacca e rientrarci (pensando di essere fighi che non si è morti).
                            certo che le cercate tutte eh |:

Commenta

simo ma sei sicuro di nn essere morto ieri magari e quindi oggi la roba nn era insurata per mancanza di auto renew e l'hai persa?

nn è un flame solo na domanda.....
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

anakyn e quell'altro come te kiami te kiami ti sto dicendo 1)avevo tutto insurato secondo)sn morto sl una volta oggi punto nn dite altre cretinate e nn inventatevi altro vorrei vedvi a voi predere un equip da molti motli kk soprattutto te anakin
                                Ho un nick perfavore non insultare uno dei geni musicali del Black.

Seconda cosa , equip da molti KK ? ne ho persi a bizzeffe e di certo non venivo a rosikare sul forum.
                                Me lo rifacevo , ci rispendevo gli stessi KK e tornavo a giocare.

Non ci vuole tanto , solo un po di cervello.

Commenta

Sto operando...
                                X