annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mi è rimasto tutto l'equip nel corpo]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S4ffo
    godo godo.....godo ankora...e ankora
    il dio eneru punisce i gater XD
    spero nn ti ridiano nulla
    EnjoY
    Se tu avessi letto le altre risposte avresti capito che nn è un gater anke perke essendo rosso nn so quanto gli convenga scappare al gate..

Penso sia stato un bug perke è improbabile che abbia disattivato l'autorenew e tanto meno che abbia disinsurato la roba..

Non so se dai log si possa capire se aveva la roba insurata.. spero per lui perke aveva un ottimo equip e donarlo al gater blu che lo ha lootato nn è la cosa che fa piu piacere..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Euronymous
      Bug Insure? Da quando una dimenticanza del giocatore si chiama Bug?
      Io nn faccio pvp, ma nell'ultimo mese e 1/2 ho letto un bel pò di post sul famigerato "bug insure" (postati/quotati anche da giocatori + esperti). Ora nn so se questo è il caso, ma ritengo che possa esserci qualche problema con l'insure (ad esempio a me si era "de-settato" l'autorinnovamento; ma me ne sono accorto in tempo e ho ri-insurato tutto)
      http://maledettocrovax.deviantart.com/
      http://shopcomics.altervista.org/
      ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Dimenticanza Si Kiama Bug Ma Cosa ***** Dici Ti Sto Dicendo Ke Avevo Tutto Oinsurato Nn Iniziamo A Dire Cose Ke Nn Sn Vere Nel Caso Mio . Mi E Successo Due Volte Nel Giro Di Due Giorni E E Riproverei Con Un Equip Di *****
        Ultima modifica di simo26; 27-01-2006, 19:58.

Commenta

Originariamente inviato da crovax
          Io nn faccio pvp, ma nell'ultimo mese e 1/2 ho letto un bel pò di post sul famigerato "bug insure" (postati/quotati anche da giocatori + esperti). Ora nn so se questo è il caso, ma ritengo che possa esserci qualche problema con l'insure (ad esempio a me si era "de-settato" l'autorinnovamento; ma me ne sono accorto in tempo e ho ri-insurato tutto)
          Crovax ti dico una cosa , giocavo già nel 2003/2004 ero taggato GST possibile che in 2 anni non mi sia scoparso nulla?

Pensa che all'epoca ero pure un niubbastro che non sapeva manco cos'era un artefatto.

Veramente,
          stò bug insure sai come si dovrebbe chiamare?

Originally posted by : Newbie #1

Ridatemi la roba , l'ho persa colpa dell'insure bug!

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
            Se tu avessi letto le altre risposte avresti capito che nn è un gater anke perke essendo rosso nn so quanto gli convenga scappare al gate..

Penso sia stato un bug perke è improbabile che abbia disattivato l'autorenew e tanto meno che abbia disinsurato la roba..

Non so se dai log si possa capire se aveva la roba insurata.. spero per lui perke aveva un ottimo equip e donarlo al gater blu che lo ha lootato nn è la cosa che fa piu piacere..
            è il destino...se sei houser..gater....runner...cane

nn meriti di indossare nemmeno le mutande

EnjoY
            Originariamente inviato da Incognito
            siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
              è il destino...se sei houser..gater....runner...cane

nn meriti di indossare nemmeno le mutande

EnjoY
              *

Saffo , con me ti scassi.

Questa me la ricorderò fino a quando non ti passerò a prendere e la ripeterò in Loop

Commenta

1) Ripeto per l'ennesima volta.
                Il bug dell'insure non esiste.
                2) Esiste un cattivo settaggio di Razor, che può far droppare a terra o lasciare sul corpo parti d'armor
                3) Esiste un non corretto settaggio del client che per un qualsiasi errore può disattivare l'auto insure.
                4) Non ti sò dire quando l'hai disattivata, ma ti posso dire che al controllo risultavi "SENZA" autorenew.
                5) In cinque anni di gioco non ho mai perso una cosa per questo fantomatico bug, ho perso una volta un arma per una niubbata mia
                6) Spunta la voce Hold Shift for context Menus, e vedrai che non succederà più
                7) Quel linguaggio lo usi al di fuori di questo forum e con chi ti pare, ma non qua. Ragion per cui verranno presi provvedimenti al più presto.
                Spero di essere stato chiaro.
                Ultima modifica di Loki_Staff; 27-01-2006, 19:54.

Commenta

Crovax ti dico una cosa , giocavo già nel 2003/2004 ero taggato GST possibile che in 2 anni non mi sia scoparso nulla?

Pensa che all'epoca ero pure un niubbastro che non sapeva manco cos'era un artefatto.

Veramente,
                  stò bug insure sai come si dovrebbe chiamare?
                  Io nn sono esperto, gioco da poco! Però i bug nn sono "annui" ad esempio il problema del lag è stato grosso, recente e (soggettivamente) breve.
                  Nn sto dicendo che abbia ragione (nn lo conosco nè c'ero) ma gli darei il beneficio del dubbio: se si potesse controllare in qualche modo si risolverebbe la situazione (o la si trasformerebbe in un rosik post :P )!

*EDITO
                  Ho letto ora il post di loki: mi rimangio il discorso del bug, e lo muto in Problema settaggio razor
                  *Fine edit

Inoltre vedo spesso gente che restituisce gli ogg quindi questo potrebbe essere un caso (anche se... di fronte ad un equip da 50kk.... forse neanche la mia onestà potrebbe resistere... forse)!
                  Ultima modifica di maledettocrovax; 27-01-2006, 19:55.
                  http://maledettocrovax.deviantart.com/
                  http://shopcomics.altervista.org/
                  ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                    1) Ripeto per l'ennesima volta.
                    Il bug dell'insure non esiste.
                    2) Esiste un cattivo settagio di Razor, che può far droppare a terra o lasciare sul corpo parti d'armor
                    3) Esiste un non corretto settaggio del client che per un qualsiasi errore può disattivare l'auto insure.
                    4) Non ti sò dire quando l'hai disattivata, ma ti posso dire che al controllo risultavi "SENZA" autorenew.
                    5) In cinque anni di gioco non ho mai perso una cosa per questo fantomatico bug, ho perso una volta un arma per una niubbata mia
                    6) Spunta la voce Hold Shift for context Menus, e vedrai che non succederà più
                    7) Quel linguaggio lo usi al di fuori di questo forum e con chi ti pare, ma non qua. Ragion per cui verranno presi provvedimenti al più presto.
                    Spero di essere stato chiaro.
                    Chiaro come l'acqua,per noi,ora fallo capire agli umani.

Sporchi umani

Commenta

*

Saffo , con me ti scassi.

Questa me la ricorderò fino a quando non ti passerò a prendere e la ripeterò in Loop

tvtb

EnjoY
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

Simo, ti conviene smorzare i toni. Se fai così, ti fai solo dei nemici, e se qualcuno fosse disposto a darti una mano, non lo farebbe, anzi, posterebbe un video in cui trasha la tua roba e metterebbe qualcosa del genere come didascalia:

"CRY NOOB, CRY MORE!"

Quindi, anche se è deleterio pensare alla perdita di un equip sgravo, pensa se non avessi mai avuto la possibilità di fare PVP con quell'equip. Io rosicai a pazzo per la perdita del Black lotus hood e della Ancient samurai Do, ma alla fine, fabbro, mina e fatti una grande armor da PvM, sega quantità industriali di mostri e rifatti abbastanza gold da ricomprare quello che vuoi sul forum mercato.

Su con la vita! Se manca l'equip sgravo, non fa niente, se manca la f.iga è la fine!
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da crovax
                          Io nn sono esperto, gioco da poco! Però i bug nn sono "annui" ad esempio il problema del lag è stato grosso, recente e (soggettivamente) breve.
                          Nn sto dicendo che abbia ragione (nn lo conosco nè c'ero) ma gli darei il beneficio del dubbio: se si potesse controllare in qualche modo si risolverebbe la situazione (o la si trasformerebbe in un rosik post :P )!

Inoltre vedo spesso gente che restituisce gli ogg quindi questo potrebbe essere un caso (anche se... di fronte ad un equip da 50kk.... forse neanche la mia onestà potrebbe resistere... forse)!
                          Ma non è la cadenza "annua/mensile/bimestrale" che interessa , ma bensì l'inesistenza del bug stesso.

Commenta

lol..
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

ti hanno dato spiegazioni + che plausibili... perche insisti? vedi se ti ridanno l'equip o ahimè pasienza... inutile piangere sul latte versato...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

dico solo una cosa gm sei bravoo a ripeter delle cose ma nn caoisci : evvero nn avevo l'autorenew ma la roba era insurataaaaaaaaaaa come lo devo dire nel caso in cui muorivo avrei dovuto riavere la roba nel backapack ma nn insurata punto

Commenta

Sto operando...
                                X