stavo a felucca minoc dalle parti del gate il mio pg si kiama simone ore17 e 15 circa avevo tutto l'equip insurato e in banka oltre 70k e (ho accertato alla mia morte erano precisamnte 70k) mi ha droppato tutto l'equip JAM-un bug nn è la prima volta kje mi succede bensi la secondo (la prima volta sn stato fortunato ke a dropparlo è stato un mio cogldato. vi ripeto è un bug nn so ma avevo tutto insurato e soldi in banka l'equip mi e stato droppato tutto completamente. prego jam di restituirmelo per favore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[mi è rimasto tutto l'equip nel corpo]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mah... se non stavi al gate non morivi e nn droppavi niente
Commenta
-
Originariamente inviato da FireDevilmah... se non stavi al gate non morivi e nn droppavi nienteTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
allora avevo l'equip tutto insurato sn morto per la prima volta alle 17 e 15 circa quando mi sn accorto che l'equip era statom preso completamente . ma avevo tutto insurato e ho verificato subito di avere in baca 70k mi spiegate che nn è un bug qst??? è impossibile è u bug per forza
Commenta
-
senti nn credo pr se fosse stato disattivato come dici te allora avrei dovuto riavere tutto l'equip nel backpak ma nn INSURATO nn nmi stare a spegare come funziona per favore sn morto per la prima volta oggi e di sicuro avevo tutto insurato è la sdeocnda volta che mi accade ti dico
Commenta
Commenta