annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mi è rimasto tutto l'equip nel corpo]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe visto che qualcuno dice che sto bug esiste o linkate la conversazione o lo dimostrate ...
    Originariamente inviato da Skender
    questo thread è piu noob di me
    Originariamente inviato da DeReKFoReAL
    scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
    Originariamente inviato da Leragorn29
    CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Mmmmm..... se tutti voi pvppatori e pkppatori perdete oggetti così sgravi, quasi quasi mi faccio un pg gater :P
      http://maledettocrovax.deviantart.com/
      http://shopcomics.altervista.org/
      ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

qesto post merita un mio
        +1
        P.S. 9 fisica 10 geo 8 latino e mate

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Euronymous
          Scorpio ,
          senti una cosa prima di fare un uscita a pvp di solito cosa si fà?
          Ci si prende l'equip,macro e tutto,si dà un ultima controllata agli insure e via verso le mazzate.
          La gente che non lo fà , perde gli items , viene a lamentarsi sul forum pretendendo di avere ragione.

Bug Insure? Da quando una dimenticanza del giocatore si chiama Bug?

Commenta

Un bug per esistere deve essere RIPRODUCIBILE, senno non è considerato bug...

In 2 anni che gioco ho perso solo 1 item perchè non l'ho insurato io e mi è stato restituito da un aot (grazie makaveluk)
            Come detto da altri, se era stato preso da uno delle gilde fazionate lo riavevi al 99%, lo a rpeso un gater e purtroppo addio
            Buona fortuna per rifarti l'armor, ma al girono d'oggi farsi un armor decente da mago ci metti 2 minuti, un tome e una carapace e gia sei sgravo
            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

huahuahuauhauhauah ma come rosika sto qui..

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

La prima volta che ho fatto pvp, ahime, non ero a conoscenza dell'insure e come ben vo potete immaginare, persi tutto.
                L'equip non era sgravo, ma rosikai comq un po' quando mi dissero che esisteva l'insure.
                Da quel giorno ho riperso la roba 3 volte, l'ultima abb sgrava, soprattutto un gorget che asd! ma la verita' e' che non avevo abb soldi in banka, il Bug Non Esiste ! ! !

Commenta

ragazzi, io nn conosco questo simo, non so quanti di voi lo conoscano, eppure vedo molte persone che lo sfottono, che gli danno dell'houser del gater, che gli dicono rosikone, che fanno post con quote solo per il gusto di prenderlo in giro e girare il coltellino nella piaga, non vi capisco, in sto thread dovrebbero rispondere solo i GM e il presunto lootatore_

evitate di prenderlo per il culo, se poi capita a voi? bug o no, se poi capita a voi? capisco che siamo umani e per questo poco propensi ad aiutare il prossimo, e così tristi e infelici da trar gioia dalle disgrazie altrui ma per favore, è un forum, è un gioco, molti di voi li conosco, mi vergogno per loro_

bug o no, non importa, ha chiesto gentilmente venisse ridato equip, anche se non è un NoX o un AoT o un PVM paraculato, lui sta chiedendo equip, che per errore suo o per caso ha perso.

i gm dovrebbero verificare che sia causa del bug, koper ha fatto uno script apposta.
                  gli altri player potrebbero dar conforto o stare zitti, perchè dovete sempre farvi riconoscere??

cmq chiedo anche io al lootatore di restituire l'equip.
                  invito simo a far + attenzione anche se nn escludo un possibile bug insure
                  invito ancora una volta a chi nn centra di stare zitto (esiste il forum spam)
                  invito i GM a ricontrollare una seconda volta (portate pazienza)

buona fortuna e ti stimo per nn essere uno dei tanti paraculati di fazione
                  (anche se magari sei la peggio persona sulla faccia della terra XD
                  se poi sei un houser o un reskillatore....

...non ti stimo +!!! ma ti auguro ugualmente di ritrovare l'equip )
                  Ultima modifica di Pava; 28-01-2006, 01:11.
                  Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da simo26
                    senti nn credo pr se fosse stato disattivato come dici te allora avrei dovuto riavere tutto l'equip nel backpak ma nn INSURATO nn nmi stare a spegare come funziona per favore sn morto per la prima volta oggi e di sicuro avevo tutto insurato è la sdeocnda volta che mi accade ti dico
                    certo ma se dopo il caso da te ipotizzato muori di nuovo, allora si che lo perdi ^_^
                    ah, se l'equip te l'ha preso qualcuno al gate di minoc mi sa che sono caxxi
                    e sii + gentile coi gm =/

e inutile ricontrollare xkè anke se fosse stato un bug e non un errore di autorenew, non riavresti l'equip

dai consolati, al giorno d'oggi con 2kk fai un mago con mr3 lmc30 70x5 e spari flame da 40 :P
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da S4ffo
                      godo godo.....godo ankora...e ankora

il dio eneru punisce i gater XD

spero nn ti ridiano nulla

EnjoY

ma perche non leggi ,è rosso come fa a essere gater ,sti post li odio scrivete solo per il gusto di scrivere una cazzata tanto se lo perdete voi vi ridanno tutto ma va va...

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• -.-

Originariamente inviato da S4ffo
                        è il destino...se sei houser..gater....runner...cane

nn meriti di indossare nemmeno le mutande

EnjoY
                        scusami tanto saffo , ma se è rosso i tuoi posyt li fai solo per fare +1 spero... altrimenti sei un po ritarded

Commenta

• Originariamente inviato da simo26
                          dico solo una cosa gm sei bravoo a ripeter delle cose ma nn caoisci : evvero nn avevo l'autorenew ma la roba era insurataaaaaaaaaaa come lo devo dire nel caso in cui muorivo avrei dovuto riavere la roba nel backapack ma nn insurata punto

ma ce la fai???? se dopo ke avevi tolto l'autorenew eri gia morto una volta, la seconda volta (quella in cui poi hai perso le cose) nn erano + insurate!!

p.s.: siccome ke il fatto ke l'autorenew è stato tolto per un errore forse di razor, nn sai nemmeno tu quante volte sei morto prima ke droppassi tutto....quindi nn dirmi ke erano insurate.....

Commenta

• rosik rosik rosik.... rosik

Commenta

• Originariamente inviato da damned
                              ma perche non leggi ,è rosso come fa a essere gater ,sti post li odio scrivete solo per il gusto di scrivere una cazzata tanto se lo perdete voi vi ridanno tutto ma va va...
                              Mi autoquoto xkè a quanto pare quello che non legge sei tu.

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                              Da rossi si può essere sia gater che houser. Basta uscire da casa/gate scrivere ASD avanti ad un nemico che ti attacca e rientrarci (pensando di essere fighi che non si è morti).
                              Ah e x quando riguarda la restituzione degli item da parte dei gater è solo una pia illusione di voi niubbi.

X Simo: Almeno il Totem potevi blessarlo cmq -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                                gioco su questo shard dal 2003 e non ho mai perso niente di niente, proprio 0. il bug dell'insure non esiste e te lo dimostra il fatto che al controllo non avevi + l'auto renew...
                                cmq sia non posso essere che felice che tu abbia perso tutto, dopo tutte quelle offese che m'hai tirato dietro su icq solo perchè crepi sempre contro gli aot spero vivamente che ti esploda anche il pc
                                byez

+1
                                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Sto operando...
                                X