annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[*L*] Il lato oscuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [*L*] Il lato oscuro

Nella mia carriera di uod son stato in 3 fazioni (SL, TB e COM) e in varie gilde.

Sono stato negli shiny shadows, nei KP, nei PP dove sono tuttora, nei Krt, nei Net, nei KW eccetera

Ma mai nessuna gilda riuscira a essere come il Lato oscuro

Persone che mi hanno insegnato tutto tenendo sempre come obiettivo il piacere di giocare e dando spazio anche ad una vena gdr che mi è sempre piaciuta.

Tra un paio di giorni sarà il compleanno del vecchio (si fa per modo di dire) Gm di questa gilda favolosa.

E allora vorrei ricordare le persone che la componevano e gradirei che tutti coloro che son stati *L* replyassero a questo post.

Grazie Morgan, e grazie a tutti gli *L* per avermi fatto passare i momenti più beli della mia carriera su UOD. Alco d'AX, Barahir, Neon, Maestro Pakko, Naergaal, Gabriel, Auron, Skaluke, Skasanta, Zama, Slash... eccetera eccetera

http://img101.imageshack.us/my.php?i...11822182on.jpg

^^

A volte tornano....

Ciao come va? é da un po' che non gioco ormai, ma devo dire che non dimenticherò mai il tempo passato nel Lato Oscuro... ho conosciuto gente stupenda e buttato via ore ed ore della mia vita, ma posso dire di averle buttate via bene :P
    ONORE AL LATO OSCURO!
    ICQ 89064044

"L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede"

Commenta

Grazie mille davvero Rusiel, questo messaggio è il regalo piu' bello che UO potesse farmi.

Grazie a tutti coloro che sono stati miei compagni di gilda. Sono stati la vera molla, il vero piacere, il verso senso di questo gioco per me.
      Spero di avere ancora l'onore di giocare al vostro fianco un giorno.

P.S. Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui abbiamo scattato quello screen

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Nel pur breve periodo in cui siamo stati virtuali alleati negli SL,ho avuto modo di apprezzare questa piccola e coraggiosa gilda ed il suo urendo giemmo,e trovo molto bello che vengano ogni tanto ricordati i vecchi tempi .

Quindi approfitto di questo post per darvi un saluto anch'io,e mettermi con le mani avanti augurando un buon,tristissimo compleanno al niubbo Morgan

Auguri gnubbo ignobile,e bella per gli storici Lato oscuro
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Auguri .
          Che ficata la cerimonia *_*

Now in London.

-

Commenta

sn commosso

Commenta

Eh gia io posso vantarmi di esserlo stato Lato Oscuro.......

Auguri Morgan

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Io lo fui, per poco ma lo fui.Ricordo ancora benissimo la sera della battaglia per i sigilli mitica

Saluti a tutti, Poison ex lato oscuro

Commenta

auguri, morgan
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

AUGURI anke da parte di skaluke, skasanta e zard ^^
                    • Simbul [IçE], SL Faction
                    • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Auguri Morgan , son fiero di essere stato lato Oscuro!

Commenta

bhe...ke dire...lo sono stato io, e sono stati dei giorni dove ho imparato di tutto...i duelli davanti sede a Yew e quelli a Umbra...peccato ke sia dovuto finire tutto dopo poco...cmq Morgan, te lo ripeto anke qua, torna a giocare :P !!! io nn ho molti screen causa hd bruciato...ma ne ho una + o meno recente davanti casa di vampirella :O

ps: morgan, grazie di tutto...se sono dove sto è soprattutto grazie a te :*

http://img227.imageshack.us/my.php?i...12400351nu.jpg

Commenta

'guri
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Questo è davvero un gran post, complimenti a te e a tutti i mebri di questa bella gilda

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Auguri grande Morgan,anche io sono fiero di avergli combattuto accanto, anche se putroppo per breve tempo..sono contento che tu stia tornando.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                              X