Quando si affrontano generali del calibro di Gingillo er Magnifico non ci sono mai speranze di sopravvivenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Massacro a vesper.
Comprimi
X
-
Mi gildate TMG ?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da LothienMa ma ma ma ma tu sei Gingillo TmG .....
ahahahahahahahhahah
ahahahahahhahahahahhahahhah
ok ok avete vinto wow.... sei uno dei pochi che riesco a killare persino io ahahahahahaha....
Cmq non c'ero.... peccato O.o
PS Non le date il contatto di gingillo sta dicendo che lo vuole commissionare come clown personaleUltima modifica di legolas86; 27-01-2006, 15:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da LothienMa ma ma ma ma tu sei Gingillo TmG .....
ahahahahahahahhahah
ahahahahahhahahahahhahahhah
ok ok avete vinto wow.... sei uno dei pochi che riesco a killare persino io ahahahahahaha....
Cmq non c'ero.... peccato O.o
Duello arena nox. Quando vuoi.
PERDI. Sono sicurissimo
Vedi cara, il problema è che quando mi hai killato tu, ero in lrc, perchè sono di sesso maschile e le cose me le trovo da solo. Ora ho un equip con 2 ress a 70 che mi permette di sopravvivere,le skill non le ho nemmeno a 120 tranne una, e non sono sossato per niente (magari). Ma quanto sei poWha :*
Originariamente inviato da KorganPS Non le date il contatto di gingillo sta dicendo che lo vuole commissionare come clown personaleUltima modifica di UomoFocaccina; 27-01-2006, 15:26.
Commenta
-
Ahahahahahahahhahahahahahahhahahaha
O.m.g.
Vero lo confesso, ho l'equip sgravo perchè la do O.O
bhuahauhauahuahuahauhauhauahuahauhauahu
Perfavore venite tutti a vedere il mio equip sgravissimo!!!
Ah... ovviamente accetto il duel, anche se l'arena non mi piace e non ci gioco mai, ma ovviamente per te che sei diventato il mio idolo farò uno strappo.
Ohi, mi raccomando, alla fine se vinci voglio il post di vittoria sul forum.
Esigo che ti vanti di avermi uccisa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoor
Secondo me le donne dovrebbero averne due, cosi' una se la tirano e l'altra la danno
Oddio, ma come t'è uscita questa???
Cmq bella pe i tmg
P.s. per desde: te non te ne vai proprio prima che arrivo io
Commenta
Commenta