annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Massacro a vesper.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho gia mandato email e contattato gm sta tranquillo era stato un errore.....
    ah fatti i cazzi tui

Commenta

Originariamente inviato da Il Choopa
      ah fatti i cazzi tui
      innanzi tutto si dice 'tuoi', poi era per avvertirti, n0oB

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
        E' tutto arancione...
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Regan mi scusi ma....pieta'

Commenta

ba ......capita a tutti una giornata di gloria.....penso che rimarrà una sola, che non capiterà mai piu.......perciò giusto che festeggino...

sc2 Bartowski

Commenta

ba ......capita a tutti una giornata di gloria.....penso che rimarrà una sola, che non capiterà mai piu.......perciò giusto che festeggino...
              Forse la PRIMA di una lunga serie

Commenta

Volevo abbandonare la mia gilda, posso diventare TMG?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originariamente inviato da Sachiko
                  GRANDIIIIII!!!TMG RULEZ!!!!

Siete stati davvero unici!!

UPPO

Cmq fazionatevi che siete i migliori, siete così forti che ci arereste tutti.

p.s.
                  piccola domanda per un tmg e non è flame

ma perche il pg rossosempre è sempre blu e sta sempre al gate di minoc?
                  (è una domanda seria non un flame)

A volte tornano....

Commenta

Avete Ucciso Due Nox bravi...E siii allora vuol dire che siete prorio forti Sisi fortissimi siete Prorio powa!! Cavolo Ora Che ci sono i tmg come farò a girare su felucca...Mi toccerà darmi al pvm purtoppo,e si.. bisognava per forza aprirlo questo post avete UCCISO DUE NOX!!!E propiro difficile! apritelo ogni volta un post. che bello!! così il forum sara pieno di str....te -.-'

PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

Commenta

anche tu contribuisci non poco

Commenta

Tmg > All
                        Majin

7

Commenta

ci vuole sempre un +1......

NoN Si CaPiScE + NuLla TMG rulez

For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da Ades Distruttore
                            Avete Ucciso Due Nox bravi...E siii allora vuol dire che siete prorio forti Sisi fortissimi siete Prorio powa!! Cavolo Ora Che ci sono i tmg come farò a girare su felucca...Mi toccerà darmi al pvm purtoppo,e si.. bisognava per forza aprirlo questo post avete UCCISO DUE NOX!!!E propiro difficile! apritelo ogni volta un post. che bello!! così il forum sara pieno di str....te -.-'
                            Sei consapevole del fatto che tu, volendo mettere in ridicolo noi, stai mettendo in ridicolo te?
                            Chi ti dice quanti nox abbiamo ucciso? chi ti dice che stiamo dicendo che siamo fortissimi?
                            Ora ti spiego una cosa, nelle figure retoriche, più precisamente nelle figure logiche, delle figure retoriche esiste una figura che si chiama ironia. Quello è il mio primo post. L'ironia, quando non è controllata e non vuole portare al fine di far ridere ma solo di insultare, scade nel sarcasmo, esempio lampante il tuo post.
                            Puoi trovare questi esempi in qualunque saggio di poesia.
                            L'ironia è retorica=Abbellisce il discorso
                            il sarcasmo.. Non serve a un ..
                            Ma soprattutto quello che mi irrita e che mica hai letto tutto il post! solo il primo! C'era un'altra persona che come te aveva detto la stessa cosa e in seguito si è scusata, ma figurati, penso che tu sia così powha (molto di più di altri nox che simpaticamente hanno postato) che devi girare per felucca tutto il tempo e non ne hai da sprecare con questi stupidi post. Eh si. Ma va..
                            Ultima modifica di UomoFocaccina; 27-01-2006, 13:13.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                              Sei consapevole del fatto che tu, volendo mettere in ridicolo noi, stai mettendo in ridicolo te?
                              Chi ti dice quanti nox abbiamo ucciso? chi ti dice che stiamo dicendo che siamo fortissimi?
                              Ora ti spiego una cosa, nelle figure retoriche, più precisamente nelle figure logiche, delle figure retoriche esiste una figura che si chiama ironia. Quello è il mio primo post. L'ironia, quando non è controllata e non vuole portare al fine di far ridere ma solo di insultare, scade nel sarcasmo, esempio lampante il tuo post.
                              Ma soprattutto quello che mi irrita e che mica hai letto tutto il post! solo il primo! C'era un'altra persona che come te aveva detto la stessa cosa e in seguito si è scusata, ma figurati, penso che tu sia così powha (molto di più di altri nox che simpaticamente hanno postato) che devi girare per felucca tutto il tempo e non ne hai da sprecare con questi stupidi post. Eh si. Ma va..

eh m.inkia.. c'ha ragione ... Focaccina > All

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                                Concordo pienamente Gingillo...questo post è stato aperto nn per far politica su quale gilda è più forte o meno forte...è stato aperto solamente per far divertire un pò la gente e nello stesso tempo skerzare su una pivvippata Tmg VS Nox...Niente di ke...forse il caro ades distruttore si sente imbattibile...ma cmq nn vedo il motivo perkè possa rodergli così tanto!:\
                                Ultima modifica di Sachiko; 27-01-2006, 13:26.

Commenta

Sto operando...
                                X