Non si capisce più nulla TMG RuLeZ!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Massacro a vesper.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ArsungGingi sai che tvb :* ma comprati un paio di occhiali e un vocabolario
non insera. Non sono ne scemo ne incolto :P. Cmq grazie per le correzioni.. ho sonno ;_;
Originariamente inviato da AegisNon si capisce più nulla TMG RuLeZ!
Commenta
-
Originariamente inviato da ELeKtRo KaNiBaLse per voi killare un pg in loss è dare esempio ^^ fate voi.. ci saranno molte altre occasioni per mettere le cose in chiaroICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
spero che insieme a questa ascesa trionfante si veda anche un fazionamento imminente...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclordma lol.. lasciatelo festeggiare!
In effetti il post e' abbastanza simpatico e non mi sembra che la focaccina abbia sboronato piu' di tanto (molto meno di altri giocatori in effetti)... Se sapete cos'e' la sportività, fategli i complimenti senza rosikare (l'ho detto anche io!!!!! )
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Choopaba ......capita a tutti una giornata di gloria.....penso che rimarrà una sola, che non capiterà mai piu.......perciò giusto che festeggino...
Commenta
Commenta