annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Massacro a vesper.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ohi ohi ohi... ragazzi calmatevi, non era sboroneggiare il mio ci mancherebbe...
    Solo con quel nome è uno dei pochi che ricordo, e che sego a volte... se non sono in 4.... cmq calmini nessuno voleva offenderlo, ci mancherebbe altro, è diventato il mio idolo.
    M'ha fatto crepare dalle risate ahahahaha
    Ohi gingillo ti aspetto eh? Arena Nox io vs te ^^
    Per tutti gli altri, sopratutto spillero... giocate meno e uscite di più. Lasciate far la nerd solo a me pls
    ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Lothien
      Ohi ohi ohi... ragazzi calmatevi, non era sboroneggiare il mio ci mancherebbe...
      Solo con quel nome è uno dei pochi che ricordo, e che sego a volte... se non sono in 4.... cmq calmini nessuno voleva offenderlo, ci mancherebbe altro, è diventato il mio idolo.
      M'ha fatto crepare dalle risate ahahahaha
      Ohi gingillo ti aspetto eh? Arena Nox io vs te ^^
      Per tutti gli altri, sopratutto spillero... giocate meno e uscite di più. Lasciate far la nerd solo a me pls
      ciauz
      AH, e cosa ti fa ridere?
      A proposito, mi sei scappata tre volte oggi pom, mi aspetti solo sul forum o cosa?

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Milena
        Regan mi scusi ma....pieta'

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Secondo me voi avete il ciclo 365 giorni l'anno, maschi e femmine.

Thx to Credence ^_^

Commenta

1) Gingillo meno forum + Game

2) Il post di gingillo altro non era che solo un modo di gioire avendo battuto una delle gilde più forti dello shard, non voleva sicuramente deridere o umiliare la gilda dei NOX che tutti noi sappiamo che è preparatissima in PvP è sicuramente ora come ora più preparata nel PvP rispetto a noi, che ci dedichiamo maggiormente al PvM ma che nei momenti liberi cerchiamo anche di imparare sempre di più il PvP in modo da poterci divertire e prenderci qualche piccola soddisfazione ogni tanto, bhe certo cercheremo di migliorare ancora.

3) La gilda non è fazionata, ma questo tocca a noi TMG se decidere se fazionarci o no, ricordo che qualche tempo fa alcune gilde si sfazionarono perché non gli piaceva la fazione, forse a noi non piace, magari tra un pò cambieremo idea.

4) Anche se il post era stato aperto per sboronare e deridere gli avversari ( cosa che non credo), perché voi avversari buttate benzina sul fuoco e non lo lasciate spegnere?

5) I NoX sono sicuramente + forti dei TMG, spero che un giorno non molto lontano potremmo diventare forti come voi e fare belle battaglie.

Buon gioco a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
              A proposito, mi sei scappata tre volte oggi pom, mi aspetti solo sul forum o cosa?
              Scusami ero impegnata a schiattare... ^^ sono morta 4 volte

Cmq poi ero in arena nox, c'ho passato un'ora e mezza a sfottere korgan

Commenta

Originariamente inviato da Demon Clower
                Nino ca su tutti pappenniri,quando disinstalliamo tutto?

Commenta

Originariamente inviato da Demon Clower
                  m***a nino, tu posti una volta ogni 5 anni però quando posti ci sarebe da upparti per un mese intero *__*

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da ilnero
                    Nino ca su tutti pappenniri,quando disinstalliamo tutto?
                    A breve cancellerò l'account, giusto il tempo di togliermi ancora qualche piccola soddisfazione e poi potrò anche abbandonare UO ^_^

Originariamente inviato da RUSIEL
                    m***a nino, tu posti una volta ogni 5 anni però quando posti ci sarebe da upparti per un mese intero *__*
                    Enjoy

Thx to Credence ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da Lothien
                      ciauz
                      avrò loggato 3-4 volte a gennaio eh!
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Lothien
                        Vero lo confesso, ho l'equip sgravo perchè la do O.O
                        lol

Commenta

• da signa XD

Commenta

• Originariamente inviato da Gildor
                            un gm con il senso dell'ironia?

misake quello ke qui ne ha di meno sei tu...

Commenta

• dai su fate sto duel e postate il video...
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• Asd oggi è venuto un kp ed ha iniziato a dirmi cose tipo:
                                SEI UN DIO!
                                TU KILLI TUTTI!!
                                Evitate di raccontare versioni distorte del post ;_; .
                                Quel poverino magari stava in ts e non aveva voglia di leggere il post, e da quello che gli hanno raccontato magari ha capito che sono andato in generale e ho detto: "MATONNA QUANTO SONO FORTE, HO KILLATO TUTTI I NOX!!".
                                Non è coshii ;_;.
                                Ero felice per la mia gilda!!! Non sono neanche il più forte tra i miei! Non voglio hiddare il fatto che sono molto orgoglioso e che penso che con una buona equip e una bella sossetta diverrò forte, mi piace pensarlo e non smetterò mai di farlo (anche quando le avrò).
                                Ma questo post era dedicato alla mia gilda, non a me, ne avevamo discusso in ts .
                                Cià.
                                Ps: Si però mo ho voglia di fare quel duello :P eddai incontriamoci, mi è passata l'incazzatura che avevo ç_ç.

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X