se fate il duello vogliamo il video
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Massacro a vesper.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaMa poi dico io, il post andava tanto bene, e poi arrivi tu, la più gnubba dei nox, a dire a me che sono noob quando gli altri magari hanno rosicato e hanno pensato "ma si lasciamoli festeggiare" Bah.
Commenta
-
Mò però rosiko pure io.
Ma proprio il giorno che ho lezione di pomeriggio le dovete fare 'ste pvppate?????
Voglio combattere ank'io!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Gingillo, se ti aspetti che nessuno ti risponda in un 3d come questo allora non hai capito proprio nulla del forum di uoD.
Ovvio, il tuo 3d era scherzoso, ironico senza malizia, ma è l argomento che è malizioso in se, quindi se apri discussioni del genere sei al corrente che alcuni ridono, altri ci scherzano e altri si scontrano e paragonano.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmspero che insieme a questa ascesa trionfante si veda anche un fazionamento imminente...
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
lothien e korgan nn comportatevi da bambini ke dando subito addosso a gingillo
siete com comportatevi da tali...nn da bambini
questo è un post sbagliato e nn merita risposta...gingillo e i tmg hanno riportato una vittoria..di kui nn so se a pari numero o no e nn mi importa
fateli gioire per questo ed amen
noi nn abbiamo bisogno di forummareSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da SpillerOlothien e korgan nn comportatevi da bambini ke dando subito addosso a gingillo
siete com comportatevi da tali...nn da bambini
questo è un post sbagliato e nn merita risposta...gingillo e i tmg hanno riportato una vittoria..di kui nn so se a pari numero o no e nn mi importa
fateli gioire per questo ed amen
noi nn abbiamo bisogno di forummare
Originariamente inviato da UomoFocaccinaMa poi dico io, il post andava tanto bene, e poi arrivi tu, la più gnubba dei nox, a dire a me che sono noob quando gli altri magari hanno rosicato e hanno pensato "ma si lasciamoli festeggiare" Bah.
Commenta
-
Originariamente inviato da RUSIELUPPO
Cmq fazionatevi che siete i migliori, siete così forti che ci arereste tutti.
p.s.
piccola domanda per un tmg e non è flame
ma perche il pg rossosempre è sempre blu e sta sempre al gate di minoc?
(è una domanda seria non un flame)
intanto il pg doveva essere in principio rosso quando fu creato, ma dopo aver cambiato template ho deciso di lasciarlo blu x poter usare honor
WeedisLife
Commenta
-
1- Se siete in loss siete scemi voi che venite a vesper e soprattutto ATTACCATE per primi. Non penso che siate stati in loss.
2- Magari indica una possibilità, vuol dire che magari quando sono crepati hanno avuto un po di rosik ma poi hanno pensato a quanto potevamo essere contenti noi.
In quanto a te. No comment. Sei sempre stato il primo target, quello di riscaldamento. Vedi che il bambino lo so fare anche io? Ohoho addesso ridiamo :lol: auahahu.
Ma per favore -.-
A proposito
Originariamente inviato da Korgannon mi sembra di aver urtato la sensibilità di qualcuno chiamandolo generale
Coda di paglia?Ultima modifica di UomoFocaccina; 27-01-2006, 16:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da PolnareffSe i vari Nox of aot ade e compagnia bella dovessero aprire un post del genere il forum sarebbe monotematico ed avremmo 30 thread uguali al giorno.
Un conto e' dire " grazie per la pvppata di oggi "
Un conto e' sboronare cosi ....Om Mani Padme Hum
Commenta
Commenta