annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Spiace!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xear
    Mai fatto e mai lo farò...

*Coff Coff*

Non ci penso nemmeno...

Cmq grazie a tutti per il sostegno, non sapete quanto in questo momento mi senta molto meglio
    VVb :*
    Stai meglio perchè 5 persone ti han detto ke ti perdonano x il tentativo di rubare 4 pixel IN UN GIOCO? O.O
    Detto siceramente ma ke caz.zo te ne frega?! hai voluto provare una variante del gioco, hai visto ke nn era da te, l'hai restituita e punto.....
    Dai dai su col morale!

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Uo ti ha fatto, ti sta facendo e ti farà male. Fai di tutto x smettere . Nn ti è mica morto il criceto

Commenta

Ciao a tutti, inizio col dire che qualcuno non si ricorderà di me, mentre altri si ricorderanno di me perchè hanno ancora impresso nella mente il brutto gesto che feci tempo addietro.....questo è un post rivolto a tutti quelli che vogliano postare, darmi contro o venirmi incontro, se avete voglia di flammare fatelo pure son pronto a tutto tanto oramai la cazzata l'ho fatta e con quella cazzata bruciai la mia fiducia in game...
        Ora vi racconto il tutto...
        Tempo fa, si parla della fine di agosto, giocavo assiduamente...era il tempo della caduta dei KrT, in quei giorni stavo per ritirarmi da internet perchè per via del cambio di abitazione dovevano staccarmi internet...avevo il pvm taggato Kp, quella sera che ormai doveva essere l'ultima nel quale loggavo (poi riuscii a loggare per altri dieci giorni) mi venne uno strano quesito che penso tutti abbiano avuto almeno una volta...volevo sapere qual'era la sensazione di provare a lamerare (non l'avevo mai fatto)...La sera si doveva fare un champ e così tutti insieme con i kp andammo a farci un barra, non eravamo in molti, spawna barra, muore e mi compaiono due sop in bag...le ricordo ancora, Chivalry 110 e Ress Spell 120....fino a li tutto bene, poi sfortunatamente mi accorsi che avevo l'occasione per provare a lamerare...consegno la Chivalry a una persona (evito i nomi) e tenni in borsa la ress spell...cercai di inventare scuse su scuse ma visto che non ero bravo a inventare scuse, sotto pressione cedetti e diedi la sop a quella persona...venni giustamente sgildato, pensai di ricevere insulti di vario genere, invece alcuni kp mi tirarono su di morale (che era veramente a terra) e non mi feci quasi + vedere
        Posso sembrare un pazzo che sta male di overdose da UO o cose varie, ma non è così...non ho fatto sto post per scusarmi così faccio il lecchino e posso girare tranquillo, no...Con questo post volevo solo fare le mie più sincere scuse a tutte le persone che assistirono a sta cazzata e le mie + sincere scuse a chi mi era amico e si è visto tradire per un mucchio di fottutissimi pixel...chiuso quì....
        Un grazie a chi nonostante tutto ciò ha continuato ad avere fiducia in me...
        Scusate l'italiano....
        Ciao

tokkante...
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

scusa... xear... ma te la sei presa seriamente? capisco che ci può essere un legame di amicizia con quelli della tua gilda.. ma... addirittura da starci in quel modo.. è esagerato!! ci avresti parlato tranquillamente e avresti detto che hai fatto una cazzata... stop
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da -MordheiM-
            Un consiglio? Sparati, tu e tutti quelli che come te pensano che solo perchè una persona ha 16 anni non è una persona responsabile e cose simili. Forse non capite che è un gioco, se io rubo cose in un gioco non vuol dire che faro' cose simili in real, forse non capite nemmeno che non si dovrebbe litigare per principio per dei pixel, ho visto parecchie amicizie rompersi per questo, ci sono passato anchio, la differenza è che le persone mature sanno chiedere scusa, i bambini si impuntano sulle cose. .
            Su questo hai pienamente ragione....
            Originariamente inviato da -MordheiM-
            ( anche se viene a scuola con me e tipo in 1 anno ancora non si è fatto vedere nonostante sappia chi sono )
            hmm domani domani

Originariamente inviato da Kinslayer
            scusa... xear... ma te la sei presa seriamente? capisco che ci può essere un legame di amicizia con quelli della tua gilda.. ma... addirittura da starci in quel modo.. è esagerato!! ci avresti parlato tranquillamente e avresti detto che hai fatto una cazzata... stop
            Ma sai un altro motivo del mio post? E' che ultimamente della gente all'oscuro di tutto ciò mi chiede di gildarmi nella loro gilda, io di solito cerco sempre di dire di no ma alcune volte, be si può anche accettare, giusto per non star da solo...è successo che sti tipi poi son venuti a scoprire sto fatto e mi han insultato, sgildato e altro che non sto a elencare....il mio post è giusto per far sapere sta cosa...ho fatto la cazzata e mi son pentito...per evitare altri disguidi...
            Wizard sempre fiero eh?
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Wizard sempre fiero eh?
              volevo fare +1 visto ke le discussioni serie le sto facendo in icq XD

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)

Commenta

Wizard (15.32) :
                con il potere da me conferitomi dalla stone kp io ti do il mio perdono e una seconda opportunità x poter riscattare la tua dignità in game
                xêãr (15.33) :
                io ti amo :-*
                xêãr (15.34) :
                io ringrazio di cuore il tuo perdono oh onorevole Wizard, userò questa possibilità come meglio potro :-)

e ora vedi di nn sprecare questa opportunità

Commenta

Ma lol Xear.. storia vecchia :*

Uppo Mordheim in pieno.. su raga c'è da farsi una bella divisione.. Real life da una parte, Game dall'altra..

Ho appena notato che wizzo ti ha ri ammesso.. Grande

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                    Wizard (15.32) :
                    con il potere da me conferitomi dalla stone kp io ti do il mio perdono e una seconda opportunità x poter riscattare la tua dignità in game
                    xêãr (15.33) :
                    io ti amo :-*
                    xêãr (15.34) :
                    io ringrazio di cuore il tuo perdono oh onorevole Wizard, userò questa possibilità come meglio potro :-)

e ora vedi di nn sprecare questa opportunità
                    Come detto su icq la utilizzerò al meglio...Un grazie a tutto lo shard per aver avuto la pazienza di assistere a sta storia (che sembrava peggio di beautifull) e grazie per avermi sostenuto...
                    Un saluto a tutti
                    Byez

P.s. mettete apposto il server =_=
                    Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

auguri per la tua "nuova" vita su uo =)

p.s ora edita la firma
                      Ultima modifica di Zero89; 27-01-2006, 16:47.
                      Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                      ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                      [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originariamente inviato da Zero89
                        p.s ora edita la firma
                        Non capisco...
                        Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

devi mettere il pg taggato kp nell elenco =)
                          Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                          ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                          [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Sto operando...
                          X