Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi Spiace!!
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLaXEAR ex Krt ....... solo la tag la dice tutta sulla tua onestà..... sbagliare è umano
Bentornato bello
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoio nn l'ho mai rubata, mela "offrivano" sempre i primini
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da XearCiao a tutti, inizio col dire che qualcuno non si ricorderà di me, mentre altri si ricorderanno di me perchè hanno ancora impresso nella mente il brutto gesto che feci tempo addietro.....questo è un post rivolto a tutti quelli che vogliano postare, darmi contro o venirmi incontro, se avete voglia di flammare fatelo pure son pronto a tutto tanto oramai la cazzata l'ho fatta e con quella cazzata bruciai la mia fiducia in game...
Ora vi racconto il tutto...
Tempo fa, si parla della fine di agosto, giocavo assiduamente...era il tempo della caduta dei KrT, in quei giorni stavo per ritirarmi da internet perchè per via del cambio di abitazione dovevano staccarmi internet...avevo il pvm taggato Kp, quella sera che ormai doveva essere l'ultima nel quale loggavo (poi riuscii a loggare per altri dieci giorni) mi venne uno strano quesito che penso tutti abbiano avuto almeno una volta...volevo sapere qual'era la sensazione di provare a lamerare (non l'avevo mai fatto)...La sera si doveva fare un champ e così tutti insieme con i kp andammo a farci un barra, non eravamo in molti, spawna barra, muore e mi compaiono due sop in bag...le ricordo ancora, Chivalry 110 e Ress Spell 120....fino a li tutto bene, poi sfortunatamente mi accorsi che avevo l'occasione per provare a lamerare...consegno la Chivalry a una persona (evito i nomi) e tenni in borsa la ress spell...cercai di inventare scuse su scuse ma visto che non ero bravo a inventare scuse, sotto pressione cedetti e diedi la sop a quella persona...venni giustamente sgildato, pensai di ricevere insulti di vario genere, invece alcuni kp mi tirarono su di morale (che era veramente a terra) e non mi feci quasi + vedere
Posso sembrare un pazzo che sta male di overdose da UO o cose varie, ma non è così...non ho fatto sto post per scusarmi così faccio il lecchino e posso girare tranquillo, no...Con questo post volevo solo fare le mie più sincere scuse a tutte le persone che assistirono a sta cazzata e le mie + sincere scuse a chi mi era amico e si è visto tradire per un mucchio di fottutissimi pixel...chiuso quì....
Un grazie a chi nonostante tutto ciò ha continuato ad avere fiducia in me...
Scusate l'italiano....
Ciao
Commenta
-
ma....
C'e' gente che lamera tutti i giorni, e continua con tanto cosi' di m.... sulla faccia, per cui, non ti autosotterrare, semplicemente vedi di non ricaderci. Tutto qui.
E se i tuoi amici sono VERI amici, capiranno.
Per me e' cosi'.
Dai, tirati su e torna ^^
Aspid Tauris
P.S: nota bene, io non ti conosco, ma uno che apre cosi' il cuore, non merta altro che un immenso rispetto.^^Ultima modifica di toroloco; 27-01-2006, 11:37.
Commenta
-
La fiducia è come la verginità, la si perde una volta sola..
Bentornato cmq caro Xear
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Innanzitutto Bentornato Xear ^_^
L'errore l'hai commesso e "la pena" l'hai scontata... forse è ora di ricominciare ^_-Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
c'è di peggio...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Aot e Nox sn lamer ogni volta ke fai champ ti raidano e prendono sopICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclorddrogarti, a rubare soldi o vendere fumo
Originariamente inviato da Count Neclorda ubriacarti fino a star male
Originariamente inviato da Count Neclordtradire la tua ragazza a rubare la tipa ad un amico
Cmq grazie a tutti per il sostegno, non sapete quanto in questo momento mi senta molto meglio
VVb :*Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclordnon preoccuparti, se hai 16 anni e hai davvero iniziato nel 2004 è comprensibile che tu possa sbaglaire. Quello ke ti voglio chiedere io è un altra cosa, credi che x poterti dichiarare una persona che ha "provato" di tutto seguendo questa linea di pensiero proverai a drogarti, a ubriacarti fino a star male, a tradire la tua ragazza, a rubare la tipa ad un amico, a fumare, a rubare soldi o vendere fumo... cioè credi che il brivido valga il fatto che perdi la tua dignità di uomo? Ora nn voglio fare il moralista, una di queste cose le abbiamo fatte tutte nella vita, ma NON è facendo errori che capiamo che sono sbagliati, e se non accetti questa regola di vita resterai a 16 anni x sempre...
Un consiglio? Sparati, tu e tutti quelli che come te pensano che solo perchè una persona ha 16 anni non è una persona responsabile e cose simili. Forse non capite che è un gioco, se io rubo cose in un gioco non vuol dire che faro' cose simili in real, forse non capite nemmeno che non si dovrebbe litigare per principio per dei pixel, ho visto parecchie amicizie rompersi per questo, ci sono passato anchio, la differenza è che le persone mature sanno chiedere scusa, i bambini si impuntano sulle cose. Xear è un bravo ragazzo ( anche se viene a scuola con me e tipo in 1 anno ancora non si è fatto vedere nonostante sappia chi sono ), ha avuto le palle, IMHO, di chiedere addirittura scusa su un forum pubblico, quando lo aveva gia' fatto tempo prima sul forum Kp. Rispetto totale per te amico
Saluti da un sedicenne che ha ucciso 371 persone e vorrebbe fare altrettanto in real, vero Neclord?
Pietà.C'era una volta...
Commenta
Commenta