annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macro

    ciao raga! volevo chiedervi una cortesia: ho un pg fabbro al massimo di skill e anche in mining.
    Un mio amico voleva salire di skill (mining) sapete indicarmi un programma per macrare? Ha provato uo loop, ma mi ha detto che esiste un programma che agevola ancora di più tutte le funzioni
    grazie!

  • #2
    x queste cose c'è il reparto dubbi e domande.... cmq puoi usare razor o easyUO
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

    Commenta


    • #3
      cosa molto importante:
      non metterti a macrare unattended che rischi il linciaggio!

      PS.
      Ti mando in pm lo script per minare, copiatelo tutto in una tab di easyUO. E' basato sul rail, quindi la prima volta che lo usi, devi dargli la strada. Per usarlo bene, se hai una casa, mettici dentro una forgia, e vicino mettici una cassa con dentro un contenitore di quelli piccoli e rossi. Nella cassa ci metti le pale (non picconi) e 5 te le metti nello zaino. Poi fai partire lo script.

      Enjoy UO!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Scorpio no Milo
        Enjoy UO!
        Enjoy EasyUO!

        Commenta

        Sto operando...
        X