annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare nome

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambiare nome

ho notato il nuovo nome dei gm aot...
    e ho pensato ma scusa lo aveva già cambiato 1 mese fà(o circa)e allora mi sono detto ma scusa 1 il nome lo può cambiare ogni 3 o 6 mesi nn ricordo,allora per controllare sono andato sul sito a controllare e (senza molta sorpresa)ho notato che erano state cambiate le regole(ecco quà la pagina http://www.uodreams.it/?t=Cambio+Nome )...
    caso o qualcosaltro?
    questo post lo ho fatto solo per sapere da quando è stata cambiata quella pagina perchè mi incuriosisce..
    sopratutto dopo le voci che girano su punkettoman.

nn flammate pls :P
    Ultima modifica di skraus; 25-01-2006, 23:49.

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

è da qualche mese che è cambiato, aveva fatto un post koper.
      C'era una volta...

Commenta

grazie volevo sapere questo :P

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da skraus
            e ho pensato ma scusa lo aveva già cambiato 1 mese fà(o circa)e allora mi sono detto ma scusa 1 il nome lo può cambiare ogni 3 o 6 mesi nn ricordo,allora per controllare sono andato sul sito a controllare e (senza molta sorpresa)ho notato che erano state cambiate le regole(ecco quà la pagina http://www.uodreams.it/?t=Cambio+Nome )...
            caso o qualcosaltro?
            questo post lo ho fatto solo per sapere da quando è stata cambiata quella pagina perchè mi incuriosisce..

up...

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
              up...

Apparte tutto, come direbbe il saggio Koper ''Non preoccuparti non sono cattivo non mangio i bambini ! ''

BacCino :* (Scusate l'ot mi sn accorto dopo che Morde ha gia' risposto ampiamente gh)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

-.-

http://forum.gamesnet.it/showthread....ht=Cambio+Nome

Per favore ora basta con queste inutili accuse verso lo staff.
                Lavoriamo per voi, non per far favori a noi.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                    -.-

http://forum.gamesnet.it/showthread....ht=Cambio+Nome

Per favore ora basta con queste inutili accuse verso lo staff.
                    Lavoriamo per voi, non per far favori a noi.
                    ho accusato qualcuno?
                    solo l'ultima volta che avevo visto quella pagina c'era scritto 1 altra cosa...
                    e i fix che mettete da quando nn gli postate + sulla prima pagina nn gli becco tutti :P

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Visto che siamo in tema.. qualcuno può spiegarmi perchè purri purri può allegramente godersi i "Four Boobs" e io, poveraccio, devo accontentarmi dei "Fur Boots"?

skraus, è alquanto ridicolo.. Riconosci di aver toppato prima di ritrovarti talmente flammato da sviluppare "Nero Burning Skraus 10"

Commenta

e ho pensato ma scusa lo aveva già cambiato 1 mese fà(o circa)e allora mi sono detto ma scusa 1 il nome lo può cambiare ogni 3 o 6 mesi nn ricordo,allora per controllare sono andato sul sito a controllare
                        e fino a qua assolutamente niente di strano. anzi comportamento meritevole.

andato sul sito a controllare e (senza molta sorpresa)ho notato che erano state cambiate le regole(ecco quà la pagina http://www.uodreams.it/?t=Cambio+Nome )...
                        caso o qualcosaltro?

Giusto, citando un noto film, per spiegartelo come avessi 6 anni, ho evidenziato in rosso l'errore di incoerenza.
                        La prox volta che provi a flammare fallo con senso.

Certo, inizia tu però.

Edit: woofz chiamami in icq , maledetto :*
                        Ultima modifica di ThE_FoOl; 26-01-2006, 00:27.

Commenta

Qualcuno e' stato Ownato
                          Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
                          221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

Commenta

vBulletin Board Message: purri purri own3d this thread.
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

0wn3d!
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                              X