Ragazzi voi ridete e skerzate.... finkè nn capiterà anke a voi ... spero vivamente ke abbiate ragione... ma io nn ho mai fumato in vita mia e ne mi drogo... e NN SONO PAZZO...
Giochi a Uo e pensi di nn essere un drogato?! Uahahahah...... in effetti....... mah......forse.......sìsì.......oppure no......*se ne và ripensando alle sue parole*
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Nah... poi mi verrete a supplicare di aiutarvi quando succederà anke a voi... e io mi ricorderò di tutto ciò!!
IceAge
Serio...cmq spero che quando li vedrete voi i cani, li maroni ve li strappino !!! Così poi vediamo chi è pazzo, drogato, fattone etc...Ma sentito parlare del paranormale cmq...No? Bhè i pianti di Punketto in T/S xkè l'hanno ownato ne sono una prova...e poi noi drogati eh? Al prox raduno ci vediamo col W E E D...
Serio...cmq spero che quando li vedrete voi i cani, li maroni ve li strappino !!! Così poi vediamo chi è pazzo, drogato, fattone etc...Ma sentito parlare del paranormale cmq...No? Bhè i pianti di Punketto in T/S xkè l'hanno ownato ne sono una prova...e poi noi drogati eh? Al prox raduno ci vediamo col W E E D...
Non Usate I Finghi Delle Solen Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereeeeeee ! ! !
Al max di quelle rosse ! Ma asd stanotte arrivera' Giulia una bambina dagli occhi rossi con un coltello ma mentre ti sta per uccidere arrivera' un cane, lo stesso di IceAge, e la azzannera' e tutto andra' per il meglio !
Adesso arrivano gli omini bianchi, seguili da bravo, si bravo...
Woof Woof Woof!
Ma cambiare e tornare alla natura con l'erba coltivata in casa? No, eh?
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta