annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IceAge nn è pazzo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IceAge nn è pazzo!

cdt, e ve lo dimostrerò.
    Giorno normale, solita vita, solito SPLIFF del pomeriggio, con un mio amico. Dopo l'assunzione, una passeggiata x come dire, far entrare in circolo l'effetto...! Camminando, stavamo parlando, ad un certo punto sentiamo abbaiare...C giriamo ma nulla...E ridiamo (pensavamo fosse solo frutto della nostra fantasia, e poi quando si fuma...tutto è bello...Vabbhè nn proprio tutto, forse una martellata in testa fa meno ridere...CMQ....) Riprendiamo a camminare, ad un certo punto sentiamo dei passi...ci giriamo e c'è un cane che ci stava x saltare addosso...Il mio amico con il piede cerca di fermarlo...Ma tutto bene, il piccolo voleva solo giocare...Ma ecco lì il dramma : una voce, ci giriamo , una sagoma che con voce chiara sussurra : V' Sìit' mis' paur' eh? (napoletano) TRAD: Vi siete messi paura, eh? Ci guardiamo in faccia, ci rigiriamo e la sinistra persona nn c'è +...Pazzesco, assurdo, incredibile...Il bello era che: Dove poteva andare il tizio, dato che nn vi erano stradine laterali, solo una lunga via...Avremmo dovuto vederlo allontanarsi...Nn era così, nn c'era +...Io pensai: E' solo la mia immaginazione, sono pazzo? Ma anche il mio amico l'aveva visto...Bhè...Vera storia gente, no fake, giuro su quello che volete, quindi c v d, Ice t credo! Anche a me succedono misteri che nn si possono spiegare.

Stesso spacciatore, eh? Eh già già già già....

Commenta

Naaaa IceAge non è pazzo.....semplicemente si è drogato più di te...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

sinceramente non capisco come vengono assegnati i bollini spammer su questo forum

Commenta

Ma perchè sti spacciatori non li fate venire su Dreams, sopratutto sul forum e gli fate mettere ICQ, MSN,Nemuero di telefono e indirizzo in signa?????

UNDEAD WARLOCK
          • Xerion Darkwings on UODreams
          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da SirKirlot
            cdt, e ve lo dimostrerò.
            Giorno normale, solita vita, solito SPLIFF del pomeriggio, con un mio amico. Dopo l'assunzione, una passeggiata x come dire, far entrare in circolo l'effetto...! Camminando, stavamo parlando, ad un certo punto sentiamo abbaiare...C giriamo ma nulla...E ridiamo (pensavamo fosse solo frutto della nostra fantasia, e poi quando si fuma...tutto è bello...Vabbhè nn proprio tutto, forse una martellata in testa fa meno ridere...CMQ....) Riprendiamo a camminare, ad un certo punto sentiamo dei passi...ci giriamo e c'è un cane che ci stava x saltare addosso...Il mio amico con il piede cerca di fermarlo...Ma tutto bene, il piccolo voleva solo giocare...Ma ecco lì il dramma : una voce, ci giriamo , una sagoma che con voce chiara sussurra : V' Sìit' mis' paur' eh? (napoletano) TRAD: Vi siete messi paura, eh? Ci guardiamo in faccia, ci rigiriamo e la sinistra persona nn c'è +...Pazzesco, assurdo, incredibile...Il bello era che: Dove poteva andare il tizio, dato che nn vi erano stradine laterali, solo una lunga via...Avremmo dovuto vederlo allontanarsi...Nn era così, nn c'era +...Io pensai: E' solo la mia immaginazione, sono pazzo? Ma anche il mio amico l'aveva visto...Bhè...Vera storia gente, no fake, giuro su quello che volete, quindi c v d, Ice t credo! Anche a me succedono misteri che nn si possono spiegare.

No woman no cry

Originariamente inviato da Bella Lee
            quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
            Originariamente inviato da Kinslayer
            seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                sinceramente non capisco come vengono assegnati i bollini spammer su questo forum
                agli spammer come me e ai flammer come te

i drogati sn esenti da sanzioni

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

potente in culo sto fumo asd

Commenta

spero vivamente che la prox volta tutti sti cani vi azzannino i coglioni cosi almeno capitrete di nn avere le visioni

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                      i drogati sn esenti da sanzioni
                      Ah si? Devo farlo presente agli sbirri allora

tenere fuori dalla portata dei bambini

skeeeezzo :***

Commenta

mi sa siete psicologicamente un po suscettibili alle droghe.. pare che vi siete calati un trip ma trattasi di una cannetta che da che mondo e mondo non da nessuna allucinazione audio-visiva ..
                        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Mmmmm, non credevo che il fumo facesse pure di questi effetti.
                          Dopo 'sto post e quello di ICE sto seriamente pensando di cancellare dalla rubrica il numero del mio di spacciatore......

Naaaaaaaaaaa, meglio tenerselo, che non si sa mai....
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da SirKirlot
                            Ma ecco lì il dramma : una voce, ci giriamo , una sagoma che con voce chiara sussurra : V' Sìit' mis' paur' eh? (napoletano) TRAD: Vi siete messi paura, eh? Ci guardiamo in faccia, ci rigiriamo e la sinistra persona nn c'è +...Pazzesco, assurdo, incredibile...Il bello era che: Dove poteva andare il tizio, dato che nn vi erano stradine laterali, solo una lunga via....
                            io so ki era! era Geo ke testava il funzionamento di ninj
                            e anke del suo dialetto
                            THE END

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                              mi sa siete psicologicamente un po suscettibili alle droghe.. pare che vi siete calati un trip ma trattasi di una cannetta che da che mondo e mondo non da nessuna allucinazione audio-visiva ..

Fai come ti pare, io 'na volta mentre pisciavo ad un albero le tartarughe che mi salivano sui piedi le vedevo.....

UNDEAD WARLOCK
                              • Xerion Darkwings on UODreams
                              • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Sto operando...
                              X