annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che ci hanno ucciso ieri.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quelli che ci hanno ucciso ieri.

Ma quelli che ieri ci hanno ucciso a Felucca, erano tre rossi con una Tag di gilda strana direi!
    Posso nominarla? be io per togliermi il pelo dalla lingua la nomino lo stessoGHEI), per me era (GAY) Italianizzato.

Morale della favola mia hanno ucciso dei (Gay): ma cusè sta roba??
    Ps: Non gli resta che fare i killatori nei giochi tipo UO, per recuperare il senso del vero MACHo
    Ultima modifica di xerox; 25-01-2006, 15:13.

Originariamente inviato da Merkiel
    Ma quelli che ieri ci hanno ucciso a Felucca, erano tre rossi con una Tag di gilda strana direi!
    Posso nominarla? be io per togliermi il pelo dalla lingua la nomino lo stessoGHEI), per me era (GAY) Italianizzato.

Morale della favola mia hanno ucciso dei (Gay): ma cusè sta roba??
    Ps: Non gli resta che fare i killatori nei giochi tipo UO, per recuperare il senso del vero MACHo
    1 - Hai aperto un 3d di Rosik , per questo ti ringrazio.
    2 - Una gilda può mettersi una tag qualsiasi e non mi sembra il caso di dire cose del genere.
    3 - Conosco membri dei Ghei e vorrei dirti che forse hanno più fantasia di te
    4 - Pensa di Meno , Rosika di Più.

Commenta

Ciao io sono uno dei membri della suddetta gilda:

1)Ghei è e ghei rimane...non GAY....ma tu non puoi capire queste cose...
      2)Anche io come Nevarth ti ringrazio per avere aperto questo rosik post.
      3)Ti ringrazio anche perchè ti stai rendendo ridicolo per mano tua...

Dovresti sapere che episodi del genere su Felucca sono all'ordine del giorno...è tutto normalissimo quindi smettila di rosikare.

Grazie Nevarth per averci parato il culo!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

io pensavo che si aprisse una nuova rubrica sul pvp stile "quelli che il calcio...", denominata "quelli che mi hanno ucciso ieri..."

invece e' solo un banalissimo Rosik Post

p.s. non si toglie il pelo dalla lingua, oppure usa il Niagara®

p.p.s. se ti hanno ucciso dei gay non mi ci far neppure pensare a cosa han fatto al tuo inerme corpo

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
          Ciao io sono uno dei membri della suddetta gilda:

1)Ghei è e ghei rimane...non GAY....ma tu non puoi capire queste cose...
          2)Anche io come Nevarth ti ringrazio per avere aperto questo rosik post.
          3)Ti ringrazio anche perchè ti stai rendendo ridicolo per mano tua...

Dovresti sapere che episodi del genere su Felucca sono all'ordine del giorno...è tutto normalissimo quindi smettila di rosikare.

Grazie Nevarth per averci parato il culo!
          I ringraziamenti non bastano,
          domani ti mando la fattura.

Commenta

Guarda Rosikare spiegami che significa che non comprendo la parola, se si intende incazzato poi, hai sbagliato la direzione e hai fatto un frontale
            E poi scusa e meglio che cambino la TAG, altrimenti saranno rossi ma pur sempre (GAY)^^

Commenta

Guarda Rosikare spiegami che significa che non comprendo la parola, se si intende incazzato poi, hai sbagliato la direzione e hai fatto un frontale
              E poi scusa e meglio che cambino la TAG, altrimenti saranno rossi ma pur sempre (GAY)^^

Oddio , vai qui e cerca Rosik , poi torna se hai trovato qualche risultato.

Fatto stà che ti dovresti vergognare , se è veramente come dici , ti sei fatto segare da dei Gay

Commenta

^^
                Ha la simpatia di un cancro al cuore ^^

Non capisco...ti ho già detto che la tag non è GAY ma GHEI....è la differenza è abissale,ma non sto a spiegarti il perchè....vorrei capire,tu hai aperto il post per dire che la nostra tag fa schifo?che siamo ridicoli?che siamo niubbi?

Dammi la motivazione del post,in ogni caso per me rosiki....

Commenta

^^
                  Ha la simpatia di un cancro al cuore ^^

Non capisco...ti ho già detto che la tag non è GAY ma GHEI....è la differenza è abissale,ma non sto a spiegarti il perchè....vorrei capire,tu hai aperto il post per dire che la nostra tag fa schifo?che siamo ridicoli?che siamo niubbi?

Dammi la motivazione del post,in ogni caso per me rosiki....

Non ti sforzare di spiegarmi: riesco a capire che non ci riesci, quindi evita di fare il tonfo del niubbo.
                  Ciauu
                  Io rosicchio tu rosichi noi rosichiamo, voi rosicate essi rosicano e loro sono (Gay)!
                  Ultima modifica di xerox; 25-01-2006, 15:31.

Commenta

Non ti sforzare di spiegarmi: riesco a capire che non ci riesci, quindi evita di fare il tonfo del niubbo.
                    Ciauu

Oddio , tu mi fai rotolare

Commenta

Ciauu
                      OMG

di solito sono un tranquillo ma quando vengo tirato in mezzo,non mi nascondo....

Allora....non riesci a capire....che GAY lo si diventa....GHEI si nasce.....ok?

Adesso se tu dici che non stai rosikando,mi devi dire il motivo per cui hai aperto questo post....mettere in ridicolo la mia gilda?

Aspetto la tua risposta...

Commenta

Solo
                        un
                        altro
                        stupido
                        rosik

Originariamente inviato da Bella Lee
                        quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                        Originariamente inviato da Kinslayer
                        seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                          Solo
                          un
                          altro
                          stupido
                          rosik
                          Hai dimenticato delle parole , la versione "completa" è :
                          Solo
                          un
                          altro
                          stupido
                          e
                          divertente
                          rosik
                          Queste non sono piccolezze.

Commenta

OMG

di solito sono un tranquillo ma quando vengo tirato in mezzo,non mi nascondo....

Allora....non riesci a capire....che GAY lo si diventa....GHEI si nasce.....ok?

Adesso se tu dici che non stai rosikando,mi devi dire il motivo per cui hai aperto questo post....mettere in ridicolo la mia gilda?

Aspetto la tua risposta...

Bravoooooo.
                            Siete nati (GHei) per poi diventare (Gay) vedi che ci hai azzeccato al volo Bravooooooo.
                            Volevo mettere in ridicolo la tua gilda Bravoooooooooooooooo terza supposizione azzecata.
                            Sto tizio e un pfeeeeeeeenomeno

Commenta

Ghei Raga Non Gay Ghei La Differenza è Abissale Non Ne Avete Idea

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

Sto operando...
                              X