Originariamente inviato da Merkiel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli che ci hanno ucciso ieri.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
-
Originariamente inviato da Euronymous1 - Hai aperto un 3d di Rosik , per questo ti ringrazio.
2 - Una gilda può mettersi una tag qualsiasi e non mi sembra il caso di dire cose del genere.
3 - Conosco membri dei Ghei e vorrei dirti che forse hanno più fantasia di te
4 - Pensa di Meno , Rosika di Più.
si parte subito a flammà??
Commenta
-
Ma basta, ancora è aperto sto thread?
Chiudete che ormai è puro spam, tanto vale spostare la spam area su uod.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Ragazzi, ragazzi.. anche io oggi sono stato ucciso dai Ghei ... vestono di rosa... hanno il nome rosso... e puzzano anche.. te ne accorgi perchè puzzano in una maniera incredibile caz2o...si sente da lontano, e ho perso anche ornament e la cosa più bella è che l'avevo insurato però loro mel'hanno rubato perchè buggano e lamerano con dei programmi fatti da loro!!!!icq: 270-775-671
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sauron...si sente da lontano, e ho perso anche ornament e la cosa più bella è che l'avevo insurato però loro mel'hanno rubato perchè buggano e lamerano con dei programmi fatti da loro!!!!
siete dei CHEATERS, E PURE GHEI!!
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRCapito??
siete dei CHEATERS, E PURE GHEI!!
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da SauronRagazzi, ragazzi.. anche io oggi sono stato ucciso dai Ghei ... vestono di rosa... hanno il nome rosso... e puzzano anche.. te ne accorgi perchè puzzano in una maniera incredibile caz2o...si sente da lontano, e ho perso anche ornament e la cosa più bella è che l'avevo insurato però loro mel'hanno rubato perchè buggano e lamerano con dei programmi fatti da loro!!!!
Commenta
-
asdasdasdasd si , rall nfacc... e poi gira voce che fanno sacrifici umani... e che in realtà sono aglieni... si sono paracadutati su felucca col paracadute buggato e quindi sono caduti facendosi male e per questo lamerano tutti... e la sera se li vedi sono fosforescenti... e che chi dice che ne ha visto uno volareicq: 270-775-671
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sauronasdasdasdasd si , rall nfacc... e poi gira voce che fanno sacrifici umani... e che in realtà sono aglieni... si sono paracadutati su felucca col paracadute buggato e quindi sono caduti facendosi male e per questo lamerano tutti... e la sera se li vedi sono fosforescenti... e che chi dice che ne ha visto uno volare
Commenta
-
E siamo anche tanto cattifi,lameriamo usiamo dei programmi fatti da noi che lamerano anche da away,che fanno "cresciare" il server,che ci fanno avere tutti gli artefatti e tanti soldi....ma che sopratutto fanno abboccare i niubbi come merkiel....
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26E siamo anche tanto cattifi,lameriamo usiamo dei programmi fatti da noi che lamerano anche da away,che fanno "cresciare" il server,che ci fanno avere tutti gli artefatti e tanti soldi....ma che sopratutto fanno abboccare i niubbi come merkiel....
Commenta
-
Originariamente inviato da MerkielE il vostro vermetto che mi fa abboccare?Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Oddio mai visto un thread degenerare peggio di questo... aperto x un motivo ancora oscuro dopo 12 pagine di discussioni e replayato in loop tra flame e +1Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
Commenta