annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che ci hanno ucciso ieri.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Merkiel
    http://www.danatoys.com/shop/product...b2a06f650e8f88
    Piu andiamo avanti piu sono convinto di essere sul giusto: ora mi fai vedere pure le immagini che ti piaciono.

E vero, tutto quello che avevo pensato e verooo, io sono il vero Giucas Casella
    E loro invece i Sucas ecc.ecc.ecc
    Li conosci bene questi siti, tiri avanti così? Noi almeno usiamo culi maschili veri... Usiamo tutti quello di Gatsu, è sodo
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da Euronymous
      1 - Hai aperto un 3d di Rosik , per questo ti ringrazio.
      2 - Una gilda può mettersi una tag qualsiasi e non mi sembra il caso di dire cose del genere.
      3 - Conosco membri dei Ghei e vorrei dirti che forse hanno più fantasia di te
      4 - Pensa di Meno , Rosika di Più.

si parte subito a flammà??

Commenta

• Ma basta, ancora è aperto sto thread?
        Chiudete che ormai è puro spam, tanto vale spostare la spam area su uod.
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da splinter
          si parte subito a flammà??
          veramente se non te ne sei accorto il flame è partito da un bel pò...

Commenta

• Ragazzi, ragazzi.. anche io oggi sono stato ucciso dai Ghei ... vestono di rosa... hanno il nome rosso... e puzzano anche.. te ne accorgi perchè puzzano in una maniera incredibile caz2o...si sente da lontano, e ho perso anche ornament e la cosa più bella è che l'avevo insurato però loro mel'hanno rubato perchè buggano e lamerano con dei programmi fatti da loro!!!!

il nemico s'appresta
            nel cielo spira un aria mefitica e funesta
            tutti bravi a parlare
            ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

• Originariamente inviato da Sauron
              ...si sente da lontano, e ho perso anche ornament e la cosa più bella è che l'avevo insurato però loro mel'hanno rubato perchè buggano e lamerano con dei programmi fatti da loro!!!!
              Capito??
              siete dei CHEATERS, E PURE GHEI!!

Commenta

• Originariamente inviato da JesteR
                Capito??
                siete dei CHEATERS, E PURE GHEI!!

Jester ti vedo sulla buona strada...
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

Ragazzi, ragazzi.. anche io oggi sono stato ucciso dai Ghei ... vestono di rosa... hanno il nome rosso... e puzzano anche.. te ne accorgi perchè puzzano in una maniera incredibile caz2o...si sente da lontano, e ho perso anche ornament e la cosa più bella è che l'avevo insurato però loro mel'hanno rubato perchè buggano e lamerano con dei programmi fatti da loro!!!!
                  E quello che pensavo io indagate sui (GHEI) oltre a vestirsi da quello che sono, usano programmi creati da loro, buggano lamerano, e sono pericolosi maniaci !

Commenta

• asdasdasdasd si , rall nfacc... e poi gira voce che fanno sacrifici umani... e che in realtà sono aglieni... si sono paracadutati su felucca col paracadute buggato e quindi sono caduti facendosi male e per questo lamerano tutti... e la sera se li vedi sono fosforescenti... e che chi dice che ne ha visto uno volare

il nemico s'appresta
                    nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                    tutti bravi a parlare
                    ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

asdasdasdasd si , rall nfacc... e poi gira voce che fanno sacrifici umani... e che in realtà sono aglieni... si sono paracadutati su felucca col paracadute buggato e quindi sono caduti facendosi male e per questo lamerano tutti... e la sera se li vedi sono fosforescenti... e che chi dice che ne ha visto uno volare
                      Sembrano posseduti da demoni che li rendono irresistibili, al fascino dei pg maschi, tutti li cercano tutti li vogliono, ma loro volano via con il loro enormi uccelli, che sono il mezzo che loro preferiscono, e quando li montano in groppa li vedi diventare rossi, e sai che quelli si vengono da altri mondi, e con i loro paracaduti rosa buggati, e quindi e vero ogni volta che cadono si spezzano un osso e per questo motivo, hanno il dovere di lamerare come funghi porcini

Commenta

• E siamo anche tanto cattifi,lameriamo usiamo dei programmi fatti da noi che lamerano anche da away,che fanno "cresciare" il server,che ci fanno avere tutti gli artefatti e tanti soldi....ma che sopratutto fanno abboccare i niubbi come merkiel....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Darko26
                          E siamo anche tanto cattifi,lameriamo usiamo dei programmi fatti da noi che lamerano anche da away,che fanno "cresciare" il server,che ci fanno avere tutti gli artefatti e tanti soldi....ma che sopratutto fanno abboccare i niubbi come merkiel....

E il vostro vermetto che mi fa abboccare?

Commenta

• Originariamente inviato da Merkiel
                            E il vostro vermetto che mi fa abboccare?
                            Avrai visto quello di Gatsu, altri lo hanno di dimensioni bibliche!
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder
                              Avrai visto quello di Gatsu, altri lo hanno di dimensioni bibliche!
                              Ciao Pipino! disse Frodo

Commenta

• Oddio mai visto un thread degenerare peggio di questo... aperto x un motivo ancora oscuro dopo 12 pagine di discussioni e replayato in loop tra flame e +1
                                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                                • Templar of Britain Faction = LvX =
                                • Scambio bod da Barbed
                                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Sto operando...
                                X