Esco per un attimo e cosa mi trovo?
Un rosik post con troppe pagine.
Sopratutto l'autore che continua a replyare , nonostante sia un povero 44enne , senza lavoro che passa il suo tempo davanti ad un pc postando sul forum una discussione molto interessante.
Sinceramente Merkiel l'Italia andrà sempre male con gente come te,
che oltre alla stupidità ci aggiunge una buona dose d'ignoranza.
Veramente,fallo almeno per salvarti la faccia,stacca da sto pc e vatti a bere una birra al bar.
Io preferisco vedere lavorare gli altri, quindi sciòòò fila a lavorare.
Poi, a quanto mi pare sei proprio un gay, parli come mia moglie, mi vuoi mandare a tutti i costi a lavorare, e tu vuoi fare la prima donna.
Vedo che tutto sommato ho ragione.
Culetti flosci
Non aggiungo ignoranza: avete gia tutto per una ricetta speciale, per realizzare cervelli insignificanti.
Vedi si capisce anche il perche, di tutto: mi dici beviti una birra, io non bevo, e tu se inizi con la birra,e alla notte vai a cognac, allora si capisce il cervello perche è in tilt^^
lol ma ancora aperto sta sto post...... incredibile..... nocivo
Cmq ora mi devi dire chi sei per aver rosikato a tal punto..... non siete quei tre del passaggio per il 6..... vediamo chi siete..... siete tmg??
A da buon GHEI sapiente ho al risposta per la domanda che facevi, cioè perchè l'italia va cosi male..... ecco penso sinceramente che una buona parte sia grazie a persone come te
Mi spieghi perchè hai aperto sto thread?? Non so l'unica cosa che mi è venuta in mente è che tu abbia associato la parola GHEI (da te vista come gay) a qualche pesante trauma..... che so bei piselloni in galera.... oppure un figlio gay che non accetti.... oppure tu stesso che sei gay e ti sei sentito offeso......
Cioè non capisco veramente lo scopo di quello che hai fatto... posso solo ringraziarti in parte per i sorrisi che ci hai regalato....
lol ma ancora aperto sta sto post...... incredibile..... nocivo
Cmq ora mi devi dire chi sei per aver rosikato a tal punto..... non siete quei tre del passaggio per il 6..... vediamo chi siete..... siete tmg??
A da buon GHEI sapiente ho al risposta per la domanda che facevi, cioè perchè l'italia va cosi male..... ecco penso sinceramente che una buona parte sia grazie a persone come te
Mi spieghi perchè hai aperto sto thread?? Non so l'unica cosa che mi è venuta in mente è che tu abbia associato la parola GHEI (da te vista come gay) a qualche pesante trauma..... che so bei piselloni in galera.... oppure un figlio gay che non accetti.... oppure tu stesso che sei gay e ti sei sentito offeso......
Cioè non capisco veramente lo scopo di quello che hai fatto... posso solo ringraziarti in parte per i sorrisi che ci hai regalato....
Poi, a quanto mi pare sei proprio un gay, parli come mia moglie, mi vuoi mandare a tutti i costi a lavorare, e tu vuoi fare la prima donna.
Culetti flosci
Non aggiungo ignoranza: avete gia tutto per una ricetta speciale, per realizzare cervelli insignificanti.
Vedi si capisce anche il perche, di tutto: mi dici beviti una birra, io non bevo, e tu se inizi con la birra,e alla notte vai a cognac, allora si capisce il cervello perche è in tilt^^
bhe quando leggo cose come queste mi ripeto solamente tra me e me "tutti prima o poi dobbiamo morire....."
Guarda vado a mangiare.... spero che al ritorno sto coso sia chiuso perchè stai iniziando a scavare
Io preferisco vedere gli altri killarmi, quindi sciòòò fila a reskillarmi.
Poi, a quanto mi pare sono proprio un gay, parlo come topo gigio, mi vuoi mandare a tutti i costi a morire.
Non aggiungo ignoranza:ho gia tutto per una ricetta speciale.Vedi si capisce anche il perche, di tutto: mi dico beviti una birra,e alla notte vado di cognac, allora si capisce il cervello perche è in tilt^^
Culetti flosci
No no no no no,scusate..ritratto tutto.Quest'uomo gode della mia infinita stima ed incondizionata ammirazione.
Leggete cosa, ma soprattutto come, è riuscito a scrivere a proposito di pvp di fazione.
Veramente, se avessi mescolato la punteggiatura in una frase come le carte dello scopone non sarebbe venuta così bene!
Originariamente inviato da Merkiel
Io ho piu amici tra i pg, del server ma una gilda, che in inglese significa aiuto, o comunità, non solo qui su Dreams: e dura per ora trovarla, lascia un po di tempo che, si conosca meglio il sistema di gioco: su UO Samurai Empire, ma anche tutte le versioni piu vecchie, non ha mai vinto il singolo.
Ma il gruppo e le alleanze solide.
Io per ora devo dire o avuto piu risultati con amicizie trasversali, di qualsiasi gilda, essendoci persone ok ovunque
Adoro questi post che mi distraggono dal duro lavoro (di copia e incolla) della mia tesi.
I pomeriggi sarebbero grigi e vuoti senza il rosik, senza lo spam...Merkiel, se mi dici come si chiama il tuo pg ti assicuro che non ti reskillo mai e poi mai, anzi, ti voto come pg della settimana!!!
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Per me ha ragione Merkiel...non importa se siete 10000000 contro 1... siete voi che siete strambi che andate a Felucca gridando il solo motto che conoscete : - VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!!!!!! -
Certo...e me ne vanto va bene?
Sono ghei e me ne vanto,almeno non vado a rosikare perchè la gente mi uccide in un gioco,almeno ho una vita e delle persone che mi vogliono bene,e sopratutto ho una apertura mentale superiore del 2000% alla tua,che sembri davvero rimasto ad un livello di conoscenza paleolitica.....ah dimenticavo,io l'italiano lo so anche scrivere.....
Commenta