Nn ci crederete mai... ma oggi mentre stavo tornando a casa a piedi fiskiettando... mi è venuta in mente la pir.lata degli AoT ke si sono dati i nomi dei delfini... Mentre pensavo, mi viene un nome e lo dico... Delfino Curioso!! E all'improvvisono sento 1 CANE ABBAIARE FORTISSIMO, nn troppo lontano da me... Un po' meravigliato (ma neanke tanto) continuo a pensare e ne dico 1 altro.. Delfino Pauroso... e indovinate? Ancora il Cane!! Mi sono detto nn è possibile... allora ho cominciato a ricordare gli altri nomi e mi è venuto in mente Delfino Borioso... e da lì comincia ad abbaiare sto cane (ke tra l'altro nn ho manco visto) e nn si ferma + !! Allora corro in fretta a casa, prendo l'ascensore ed appena apro l'ascensore... Trovo 1 pastore tedesco ke per poco nn mi sormontava (se nn era x il padrone).... mi sono detto... tra me e me ... NoN E' PoSsIbIlE..
Ragà mi è successo davvero!! poco fa... nn è 1 barzelletta!
non avevi lo script di autobende acceso, capita a tutti... devi loddarlo la mattina quando ti svegli
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta