annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoN E' PoSsIbIlE !?!?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NoN E' PoSsIbIlE !?!?!

    Nn ci crederete mai... ma oggi mentre stavo tornando a casa a piedi fiskiettando... mi è venuta in mente la pir.lata degli AoT ke si sono dati i nomi dei delfini... Mentre pensavo, mi viene un nome e lo dico... Delfino Curioso!! E all'improvvisono sento 1 CANE ABBAIARE FORTISSIMO, nn troppo lontano da me... Un po' meravigliato (ma neanke tanto) continuo a pensare e ne dico 1 altro.. Delfino Pauroso... e indovinate? Ancora il Cane!! Mi sono detto nn è possibile... allora ho cominciato a ricordare gli altri nomi e mi è venuto in mente Delfino Borioso... e da lì comincia ad abbaiare sto cane (ke tra l'altro nn ho manco visto) e nn si ferma + !! Allora corro in fretta a casa, prendo l'ascensore ed appena apro l'ascensore... Trovo 1 pastore tedesco ke per poco nn mi sormontava (se nn era x il padrone).... mi sono detto... tra me e me ... NoN E' PoSsIbIlE..

    Ragà mi è successo davvero!! poco fa... nn è 1 barzelletta!

    IceAge
    IceAge [--]
    -- , --



    Thx a Vlad x la signa

    ICQ:391-694-702

  • #2
    occulti misteri della real life!
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

    Commenta


    • #3
      Tu mi devi dare il numero del tuo pusher ragazzo quell'uomo ti vende dei miracoli non della droga............cioè aspetta 10 minuti che ti scende la botta e poi rileggi quello che hai scritto....

      TnX Socio

      Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DoctoR TriP
        Tu mi devi dare il numero del tuo pusher ragazzo quell'uomo ti vende dei miracoli non della droga............cioè aspetta 10 minuti che ti scende la botta e poi rileggi quello che hai scritto....
        ha ragione, qui si sta per arrivare alla follia
        Icq:337989480

        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IceAge
          Nn ci crederete mai... ma oggi mentre stavo tornando a casa a piedi fiskiettando... mi è venuta in mente la pir.lata degli AoT ke si sono dati i nomi dei delfini... Mentre pensavo, mi viene un nome e lo dico... Delfino Curioso!! E all'improvvisono sento 1 CANE ABBAIARE FORTISSIMO, nn troppo lontano da me... Un po' meravigliato (ma neanke tanto) continuo a pensare e ne dico 1 altro.. Delfino Pauroso... e indovinate? Ancora il Cane!! Mi sono detto nn è possibile... allora ho cominciato a ricordare gli altri nomi e mi è venuto in mente Delfino Borioso... e da lì comincia ad abbaiare sto cane (ke tra l'altro nn ho manco visto) e nn si ferma + !! Allora corro in fretta a casa, prendo l'ascensore ed appena apro l'ascensore... Trovo 1 pastore tedesco ke per poco nn mi sormontava (se nn era x il padrone).... mi sono detto... tra me e me ... NoN E' PoSsIbIlE..

          Ragà mi è successo davvero!! poco fa... nn è 1 barzelletta!

          IceAge

          Mejo se vai un po a dormire, ne riparliamo dopo...


          Originariamente inviato da Bella Lee
          quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
          Originariamente inviato da Kinslayer
          seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

          Commenta


          • #6


            Commenta


            • #7
              Ahahah volevano prendere target

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #8
                che tu nn fossi normale lo sapevo carmine... ma nn finisci mai di stupirmi...
                fuso a quest'ora del mattino è grave

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #9
                  nn so che dire
                  Non ho una signa ç_ç

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DoctoR TriP
                    Tu mi devi dare il numero del tuo pusher ragazzo quell'uomo ti vende dei miracoli non della droga............cioè aspetta 10 minuti che ti scende la botta e poi rileggi quello che hai scritto....
                    Mi associo in pieno.
                    Vanno bene pure icq o msn..
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #11
                      ma ancora ve sognate ultima online?

                      Commenta


                      • #12
                        Gli allucinogeni fanno brutti effetti,
                        non abusarne.

                        Commenta


                        • #13
                          Regà !! ma perkè nn mi credete!?!?!?! Nn sono Pazzo!! Nn sono Pazzo!!!

                          IceAge
                          IceAge [--]
                          -- , --



                          Thx a Vlad x la signa

                          ICQ:391-694-702

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da IceAge
                            Regà !! ma perkè nn mi credete!?!?!?! Nn sono Pazzo!! Nn sono Pazzo!!!

                            IceAge
                            Castelli in aria , sono solo castelli in aria...

                            Commenta


                            • #15
                              scusate, e' questo il thread in cui vendono la Powder of Stupefying?

                              A me serve, quindi IW.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X