Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MI sono fazionato, ma mi sento solo!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Io ho piu amici tra i pg, del server ma una gilda, che in inglese significa aiuto, o comunità, non solo qui su Dreams: e dura per ora trovarla, lascia un po di tempo che, si conosca meglio il sistema di gioco: su UO Samurai Empire, ma anche tutte le versioni piu vecchie, non ha mai vinto il singolo.
Ma il gruppo e le alleanze solide.
Io per ora devo dire o avuto piu risultati con amicizie trasversali, di qualsiasi gilda, essendoci persone ok ovunque
Commenta
-
Io ho piu amici tra i pg, del server ma una gilda, che in inglese significa aiuto, o comunità, non solo qui su Dreams: e dura per ora trovarla, lascia un po di tempo che, si conosca meglio il sistema di gioco: su UO Samurai Empire, ma anche tutte le versioni piu vecchie, non ha mai vinto il singolo.
Io per ora devo dire o avuto piu risultati con amicizie trasversali, di qualsiasi gilda, essendoci persone ok ovunque
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPprendi contatti fra gli ADE o cmq gli HOUSER TB impari a fare pvp e poi saro ben felicie di portarti con me
prima di aprire bocca pensaci minimo 25 volte...soprattutto quando devi parlare di persone di cui non sai NIENTE .
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkma chi sei per parlare? ma che ne sai gli ADE cosa fanno in gilda? ma che ne sai se accettiamo reclute per insegnargli a pvppare? ma perchè se sarai così felicie (come dici tu) di portarlo con te non te lo "addestri" da solo?
prima di aprire bocca pensaci minimo 25 volte...soprattutto quando devi parlare di persone di cui non sai NIENTE .
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Pultroppo fazionarsi senza saper pvpare almeno un minimo ormai è una folle ideaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta