annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI sono fazionato, ma mi sento solo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    tutto quello che posso dirti e': WIS QUAS
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Mhm ti consiglio di cambiare fazione .....

For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

anche io te lo consiglio
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da pisto
          purtroppo ci sono dei bambini che si credono 'stoca**o
          pensa che se nn ci fossero questi bambini esisterebbe 1 fazione sola :*

Commenta

Io ho piu amici tra i pg, del server ma una gilda, che in inglese significa aiuto, o comunità, non solo qui su Dreams: e dura per ora trovarla, lascia un po di tempo che, si conosca meglio il sistema di gioco: su UO Samurai Empire, ma anche tutte le versioni piu vecchie, non ha mai vinto il singolo.
            Ma il gruppo e le alleanze solide.
            Io per ora devo dire o avuto piu risultati con amicizie trasversali, di qualsiasi gilda, essendoci persone ok ovunque

Commenta

Io ho piu amici tra i pg, del server ma una gilda, che in inglese significa aiuto, o comunità, non solo qui su Dreams: e dura per ora trovarla, lascia un po di tempo che, si conosca meglio il sistema di gioco: su UO Samurai Empire, ma anche tutte le versioni piu vecchie, non ha mai vinto il singolo.
              Io per ora devo dire o avuto piu risultati con amicizie trasversali, di qualsiasi gilda, essendoci persone ok ovunque

Commenta

Commenta

@Xerion : appena logghi su msn ti picchio [ti ho fatto una signa nuova,tra l'altro]
                  @Merkiel : Ma?!

Commenta

Originariamente inviato da Euronymous
                    @Xerion : appena logghi su msn ti picchio [ti ho fatto una signa nuova,tra l'altro]
                    :*

UNDEAD WARLOCK
                    • Xerion Darkwings on UODreams
                    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                      prendi contatti fra gli ADE o cmq gli HOUSER TB impari a fare pvp e poi saro ben felicie di portarti con me
                      ma chi sei per parlare? ma che ne sai gli ADE cosa fanno in gilda? ma che ne sai se accettiamo reclute per insegnargli a pvppare? ma perchè se sarai così felicie (come dici tu) di portarlo con te non te lo "addestri" da solo?

prima di aprire bocca pensaci minimo 25 volte...soprattutto quando devi parlare di persone di cui non sai NIENTE .

Commenta

Prova a chiedere all'emergente gilda GHEI... ti terranno compagnia e ti pareranno il c.ulo!!! :-) lol

p.s. un consiglio, manda avanti sempre loro

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                          ma chi sei per parlare? ma che ne sai gli ADE cosa fanno in gilda? ma che ne sai se accettiamo reclute per insegnargli a pvppare? ma perchè se sarai così felicie (come dici tu) di portarlo con te non te lo "addestri" da solo?

prima di aprire bocca pensaci minimo 25 volte...soprattutto quando devi parlare di persone di cui non sai NIENTE .
                          O.O ti ha mollato la fi.ga?

:* Bar1moor
                          Originariamente inviato da Stardoom
                          conteneva ketamina.
                          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                            O.O ti ha mollato la fi.ga?
                            no, mi stanno solamente sulle bolas le persone ke fanno le "Maria De Filippi" della situazione .

Commenta

Pultroppo fazionarsi senza saper pvpare almeno un minimo ormai è una folle idea

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                                Pultroppo fazionarsi senza saper pvpare almeno un minimo ormai è una folle idea

la cosa che fa ridere è che o ci si faziona o si diventa "puffi" schifati da tutti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X