annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI sono fazionato, ma mi sento solo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MI sono fazionato, ma mi sento solo!

    Affascinato dalle pagine del sito che spiegano il faction sistem, il giorno 24/01/06 ho salutato la mia vecchia gilda, e mi sono incamminato con il mio unico personaggio,ancora incompleto, alla fortezza di minax per unirmi a loro.

    FATTO. Sono fazionato! E ora?

    Provano ad andare a felucca per compiere scorrerie sui nostri nemici, ma io sono più inesperto del mio personaggio, per quanto riguarda il pvp.

    Possibile che non riesca a trovare una gilda di fazione? O non esiste?

    Questo , amici, è insieme un invito e una richiesta.

    Vi prego seguaci di Minax RIVELATEVI!!!

  • #2
    << Newbie Tips #1 By Euronymous >>

    Non fazionarti se non sai pvppare.

    <<The End>>

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da RUTHVEN
      Vi prego seguaci di Minax RIVELATEVI!!!
      tutto quello che posso dirti e': WIS QUAS

      Commenta


      • #4
        mi spiace doverti far notare che qui sei su uodreams. qui verrai reskillato dai tuoi stessi "compagni" di fazione. purtroppo ci sono dei bambini che si credono 'stoca**o, ti consiglio di correre a sfazionarti e trovarti una fazione con gente seria.
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          hai scelto una fazione che per ora è "piena" ti consiglio di cercare posto in una delle gilde emergenti delle fazioni tb o sl per nn rischiare di essere attakkato dai confazionati...

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #6
            Feci la stessa cosa mille anni fa con gli SL,solo che in fazione c'ero solo io a quei tempi e nn ho avuto problemi di reskill da parte dei miei stessi fazionati

            In ogni caso ti consiglio di cercare una gilda pvp in cui farti un po' le ossa per poterne poi joinare una media,tipo le varie accademy ,per poi,auguri,joinare in una delle gilde che sorreggono attualmente le 4 (?) fazioni.

            It's a long way my friend.

            p.s.
            Bel nick :*
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Euronymous
              << Newbie Tips #1 By Gingillo>>
              Newbies can't teach to other newbies <<The End>



              Now in London.

              -

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da UomoFocaccina
                Newbies can't teach to other newbies <<The End>
                1 - Editare i Quote è da Niubbi
                2 - Vieni su Skype
                3 - il ? Lascialo perdere , non mi sembra tu faccia parte del gruppetto di eletti.
                4- Devo forse ricordarmi un 118 a 60 oppure è meglio lasciar stare?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Euronymous
                  1 - sono stupido
                  2 - Vieni su Skype
                  3 - il ? Lascialo perdere , non mi sembra tu faccia parte del gruppetto di eletti.
                  4- Devo forse ricordarmi un 118 a 60 oppure è meglio lasciar stare?
                  1- no comment
                  2- domani
                  3-
                  4-ZITTO!!!
                  5- Fine ot



                  Now in London.

                  -

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da UomoFocaccina
                    1- no comment
                    2- domani
                    3-
                    4-ZITTO!!!
                    5- Fine ot
                    Gingi , eppur mi viene in mente anche una vacanza ...
                    che barba , editare i post altrui...

                    Commenta


                    • #11
                      CAmbia il nome del pg cn Delfino e vedi che gli AoT ti gildano sicuro

                      :*

                      IcQ: 273389238

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pisto
                        mi spiace doverti far notare che qui sei su uodreams. qui verrai reskillato dai tuoi stessi "compagni" di fazione. purtroppo ci sono dei bambini che si credono 'stoca**o, ti consiglio di correre a sfazionarti e trovarti una fazione con gente seria.
                        Ma le fazioni non erano 4????


                        P.S. Euronymous fai ride.....


                        UNDEAD WARLOCK
                        • Xerion Darkwings on UODreams
                        • Zorat on W0W Crushridge

                        Commenta


                        • #13
                          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=323377
                          qui credo troverai tutte le info..
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                          Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

                          icq: 325516135


                          Commenta


                          • #14
                            beh.. se nn li hai ancora incontrati i tuoi compagni di fazione te li kiamo io.. saranno felici di fare la tua conoscenza...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da RUTHVEN
                              Affascinato dalle pagine del sito che spiegano il faction sistem, il giorno 24/01/06 ho salutato la mia vecchia gilda, e mi sono incamminato con il mio unico personaggio,ancora incompleto, alla fortezza di minax per unirmi a loro.

                              FATTO. Sono fazionato! E ora?

                              Provano ad andare a felucca per compiere scorrerie sui nostri nemici, ma io sono più inesperto del mio personaggio, per quanto riguarda il pvp.

                              Possibile che non riesca a trovare una gilda di fazione? O non esiste?

                              Questo , amici, è insieme un invito e una richiesta.

                              Vi prego seguaci di Minax RIVELATEVI!!!
                              Fidati di uno che ci sta passando prima di te anche io mi sono fazionato minax (e non perche mi piacciono i lallini rossi ma per motivi molto profondi e sentimentali,almeno penso che tu ti sia fazionato minax per i lallini)e praticamente 3 settimane che vengo segato e reskillato continuamente da AoT e com e tutta l'allegra compagnia mafiosa di UOD......... e pensa che io faccio pure pvp da 1 anno e mezzo e non dico di essere sgravo ma me la cavo bene!!!

                              cmq corri a sfazionarti aspetta una settimana prendi contatti fra gli ADE o cmq gli HOUSER TB impari a fare pvp e poi saro ben felicie di portarti con me a essere gancato da gli AoT e cmq chi non muore in compagnia non e figlio di maria

                              P.S. se hai veramente intezione di fazionarti minax cercati prima i lalli di fazione...almeno Fratgiolo non a nessuna intenzione di piazzare i vendor per me e non penso che per te cambiera idea,e giocare con i lallini di pongo che crepano con un hit harm e senza avere quello di scorta e un suicidio almeno al primo dismont puoi gia spammare in game "padre nostro che sei nei.........

                              MI scuso in anticipo con tutti i professorini per gli errori di ortografia e grammatica!

                              dopo tutto bella VI VOGLIO BENE A TUTTI
                              Ultima modifica di Valen; 25-01-2006, 09:48.

                              TnX Socio

                              Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X