annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI sono fazionato, ma mi sento solo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio maestro holy (mario tvb :*) ha pienamente ragione.

invito pisto a riflettere sulle sue parole e ad evitare di spammare cavolate senza sapere le cose.

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Scusate se interrompo i vostri litigi e i vostri rosikamenti ma...

Il sito dice esplicitamente:"I pg possono richiedere alla Stone di Fazione di uscire."
      Ma io non riesco a doppioCLIKkare la stone, qualcuno di voi saggi sa dirmi il motivo?

Commenta

strano, mi pare si possa uscire subito(da stone) ..poi naturalmente dopo aver resignato devi aspettare 7 giorni, poi sarai sfazionato ufficiosamente
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
          Emh...Visto che un certo 'pisto' (del quale per altro non ha alcuna notizia di chi sia in game ) ha tirato in mezzo i bambini, Il GM dei Bambini risponde:

Innanzitutto noi Minax non è che IMPEDIAMO di restare Minax (non è in nostro potere fondalmentalmente) ma semplicemente Uccidiamo chi NON è IN MAP con noi, per evitare di avere fantocci dietro che potrebbero disturbare il PvP dei 'Bambini'

Con questo non vogliamo fare i despota, ma semplicemente sarebbe assai eccitante che invece di 2 Poli ne esistessero 3 (Scusatemi ADE ma attualmente PvP non ne fate così tanto per esser definiti un 3° polo, mi auguro di potermi rimangiare tutto il prima possibile comunque ).

Il vero problema è che oltre ai Bambini (AoT) e ai nostri 'acerrimi' nemici NoX-Of NON ESISTONO players in grado di formarsi, unirsi, volersi bene, condividere tempo, sbattersi, come hanno fatto le 2 StoneS sopracitate. Non esistono forse LeaderS al pari di Spirito, The Fool, Fratgiolo, Jean, Punketto , Geo, Skater, Iorian e via discorrendo...Boh chi lo sa.

Con questo chiudo e vorrei dirti (per l'autore del 3d) di non abbatterti, ma di cercare di trovare spazio in un'altra fazione, magari con qualche amico e coinvolgerne degl'altri in maniera tale da iniziare a fare champ, bod, artefatti etc così da poter scendere in campo e massacrarvi con noi a p.p.p (piu' presto possibile)

Ciao a tutti, soprattutto all'ormai Re del Rosik Pisto (Skerzo ...Ovviamente...) :*
          asp asp dimmi se o capito......mi date pass di mappa e non mi attaccate piu.

cmq io non disturbo nessun pvp perche da war ormai non so affatto buono a fare danni piu che sbolazzare e tirare bleed in loop hai maghi non posso fare altro se avete paura che vi voglio rubare l'insure........bhe.......solo io vi forniro almeno 50k di insure al giorno fra reskil e gank

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da RUTHVEN

Il sito dice esplicitamente:"I pg possono richiedere alla Stone di Fazione di uscire."
            Ma io non riesco a doppioCLIKkare la stone, qualcuno di voi saggi sa dirmi il motivo?

cliccki quella sbagliata (rossa), devi usare quella bianca (accanto ai sigilli)

oppure stai cliccando forsennatamente, da fantasmino!

Commenta

Cmq secondo me 4 fazioni sono troppe perchè alla fine ci sono le due piu potenti (Minax e COM) poi una a caso tra SL e TB fa la terza temporanea. La quarta è composta quasi sempre da player e gildette sparse che non possono competere. I componenti o si rompono e mandano tutto in malora o migliorano e passano nelle gilde + forti. Peccato x il solito osi style xche secondo me sarebbe meglio ridurle x ora.

X gli AoT.. capisco avete ragione a limitare il numero in faz. il fatto è che i meno forti a perdere sempre si rompono, e siccome mi insegnate che il numero non fa la forza qui, è inutile metterli tutti insieme. magari evitate di tirare x il Cul dopo che killate gente che gioca da 2 settimane, sarebbe un comportamento quantomeno corretto. Poi ognuno fa come vuole..

Commenta

se vuoi ti do' un Baccino

:*

EnjoY
                Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da RUTHVEN

Si, devi entrare dentro la sede Minax, e doppiocliccare sulla seconda stone, quella bianca ubicata al primo piano, vicino ai piedistalli dei sigilli.
                  Se non la trovi, fai page in game ti vengo a dare una mano.
                  Chiudo per OT e flame (se dovete continuare, fatelo su MSN/ICQ)

Commenta

Sto operando...
                  X