annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI sono fazionato, ma mi sento solo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Woodstock
    la cosa che fa ridere è che o ci si faziona o si diventa "puffi" schifati da tutti...
    Esatto: o fazionati in una gilda forte, o PK solitari o puffi.
    Alternative non ce ne sono.

Se poi qualche rosso si ritrova gankato da 50 blu e inizia a rosikare dando di niubbi a destra e a manca cavoli sui, ne sa il perché.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Merkiel
      Io ho piu amici tra i pg, del server ma una gilda, che in inglese significa aiuto, o comunità, non solo qui su Dreams: e dura per ora trovarla, lascia un po di tempo che, si conosca meglio il sistema di gioco: su UO Samurai Empire, ma anche tutte le versioni piu vecchie, non ha mai vinto il singolo.
      Ma il gruppo e le alleanze solide.
      Io per ora devo dire o avuto piu risultati con amicizie trasversali, di qualsiasi gilda, essendoci persone ok ovunque

ma come scrivi? cioè non è per niente discorsivo,( anzi nn hai azzeccato nemmeno una virgola) ll'ho dovuto leggere 10 volte per capire cosa volevi dire!
      p.s. manca anche un H.
      sc2 Bartowski

Commenta

tra tutte le fazioni che potevi scegliere , non potevi entrare che in quella peggiore

------ Zeus ------
        ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
        icq 102945512

Commenta

Originariamente inviato da SirLeonhard
          tra tutte le fazioni che potevi scegliere , non potevi entrare che in quella peggiore
          Dipende dai punti di vista.. se mi killano gli AoT almeno non perdo punkte, con NOX, ADE pure quelli.Devo dire che gli OF killano con simpatia xò....se mi vedete uccidetemi pls

Commenta

Emh...Visto che un certo 'pisto' (del quale per altro non ha alcuna notizia di chi sia in game ) ha tirato in mezzo i bambini, Il GM dei Bambini risponde:

Innanzitutto noi Minax non è che IMPEDIAMO di restare Minax (non è in nostro potere fondalmentalmente) ma semplicemente Uccidiamo chi NON è IN MAP con noi, per evitare di avere fantocci dietro che potrebbero disturbare il PvP dei 'Bambini'

Con questo non vogliamo fare i despota, ma semplicemente sarebbe assai eccitante che invece di 2 Poli ne esistessero 3 (Scusatemi ADE ma attualmente PvP non ne fate così tanto per esser definiti un 3° polo, mi auguro di potermi rimangiare tutto il prima possibile comunque ).

Il vero problema è che oltre ai Bambini (AoT) e ai nostri 'acerrimi' nemici NoX-Of NON ESISTONO players in grado di formarsi, unirsi, volersi bene, condividere tempo, sbattersi, come hanno fatto le 2 StoneS sopracitate. Non esistono forse LeaderS al pari di Spirito, The Fool, Fratgiolo, Jean, Punketto , Geo, Skater, Iorian e via discorrendo...Boh chi lo sa.

Con questo chiudo e vorrei dirti (per l'autore del 3d) di non abbatterti, ma di cercare di trovare spazio in un'altra fazione, magari con qualche amico e coinvolgerne degl'altri in maniera tale da iniziare a fare champ, bod, artefatti etc così da poter scendere in campo e massacrarvi con noi a p.p.p (piu' presto possibile)

Ciao a tutti, soprattutto all'ormai Re del Rosik Pisto (Skerzo ...Ovviamente...) :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              la cosa che fa ridere è che o ci si faziona o si diventa "puffi" schifati da tutti...
              la dura legge di dreams.....
              inizialmente devi puffare per avere le puffragole...
              quando hai le puffragole impari a pikkiare gargamella
              se hai paura di gargamella....nn servi a nulla

EnjoY

oppure in un linguaggio meno puffoso o meni o cosa ci stai a fare qui=!?=

Originariamente inviato da Incognito
              siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Il vero problema è che oltre ai Bambini (AoT) e ai nostri 'acerrimi' nemici NoX-Of NON ESISTONO players in grado di formarsi, unirsi, volersi bene, condividere tempo, sbattersi, come hanno fatto le 2 StoneS sopracitate. Non esistono forse LeaderS al pari di Spirito, The Fool, Fratgiolo, Jean, Punketto , Geo, Skater, Iorian e via discorrendo...Boh chi lo sa.

:*

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                  ...
                  il brutto è che qualcuno che è nuovo di 'sto shard, potrebbe anche credere alle cose che dici.
                  allora, andiamo con ordine:
                  1) se vuoi sapere chi siano i miei pg, logga il gm belthazor e lo vedi.
                  2) non è che voi killiate i fazionati minax che non sono in mappa con voi, perché non vogliono stare in mappa con voi. non stanno in mappa con voi perché, gentilmente, gli dite "se ti fazioni minax ti reskilliamo".
                  3) non mi riferivo solo agli aot, ma anche ai nox, che han copiato pari pari i vostri metodi. metodi che sono una tua invenzione, a loro dire. quando te l'ho chiesto su msn me lo hai confermato, non smentito.
                  4) parlate tanto di volere una terza fazione competitiva, e dite che il vostro non accettare nuova gente serva a questo. poi, però, ogni volta che qualche pg diventa forte in un'altra fazione, voi lo accettate subito in gilda, se vi chiede di entrare.
                  5) perché dovrei rosikare, secondo te ? per qualcosa che non mi ha mai riguardato ?
                  l'uniche volte che son stato fazionato l'ho fatto per macrare i pg. e una volta ho fazionato la maga pvm nei MINAX per fare un po' di silver, e comprarci il lallo tb per sfotterci i tb stessi -.- ti ho anche parlato su msn/icq, quando l'ho sfazionato, per chiederti se potevo lasciare il pg fazionato minax o se era vero che reskillavate :°DDD
                  se vuoi ti mando i nostri logs
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                    cut
                    Questa è carenza d'obiettività bella e buona.

Sono discorsi presuntuosi ed estremamente SOGGETTIVI che, naturalmente, in quanto tali, si allontanano non di poco dalla realtà dei fatti.

Le opinioni si espongono, non si sbandierano come verità.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Quindi spiegatemi:

io ora vado a "sfazionarmi"

Poi porto le mie skill al massimo.
                      Poi cerco una gilda potente (che non so' quale sono).
                      Poi creo degli script che mi aiutino(che non so creare(ma so utilizare)).
                      Poi sistemo il mio automap (che ha degli errori evidenti, perche non riporta niente tranne la planimetria del mondo)
                      Poi mi SOPpo mi EQUIPpo.
                      Poi vengo su felucca e...??

Non ho paura di imparare sulla mia pelle, ne di sacrificarmi per un ideale.
                      Non ho scelto minax per i lalli, ma non ci sono neanche affezionato: io cerco una FAMIGLIA da servire con il mio coraggio, anche se mi rendo conto che da solo serve a poco

P.S.
                      Vampirella sei la prima che riconosce l'origine del mio nick, COMPLIMENTI

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
                        Le opinioni si espongono, non si sbandierano come verità.
                        quello che ha chiaramente detto il tuo gm non mi pare una mia opinione.
                        il fatto che aot/nox gildino pg di altre fazioni è un dato di fatto, è successo non poche volte. non so se ricordi il topic dei nox in cui avvertivano che ogni fazionato com non autorizzato da loro sarebbe stato reskillato. beh, pochi giorni dopo quel post, lord livinglegend è passato da tb a com...
                        gli aot non hanno aperto post simili, ma il tuo gm ha confermato proprio in questo topic che i fazionati non autorizzati dalla sua gilda vengono reskillati. ed è così da prima che iniziassero a farlo i nox, che vi han solo copiato... eppure anche gli aot ogni tanto gildano qualcuno prendendolo da gilde di altre fazioni.
                        e questo, da aot quale sei, lo sai meglio di me.
                        ripeto a te quello che ho già detto al tuo gm: chi non sa le cose, potrebbe anche credere a quello che dite...
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

I NoX e gli OF non copiano dagli AoT, abbiamo un nostro cervello e facciamo quello che è + giusto x noi.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                            cut 2
                            Noi partiamo da un principio MOLTO semplice, ovvero ci basiamo sull'amicizia, pertanto chi non abbiam conosciuto tramite rapporti extra game (forum, msn, real, servizi orali e quant'altro) DIFFICILMENTE viene gildato.

- Una grossa parte dei nostri player sono amici miei in real siciliani
                            - Un altra enorme parte sono gli amici in real genovesi di punk
                            - Idem con patate per le altre regionalità
                            - Il resto sono player affermati sin dai tempi di H4wk

Ovviamente non puoi trascurare l'elemento equilibrio, da sempre considerato da dei capogilda seri, come Punk e Geo, che bene o male cercano sempre di mantenere un certo numero di player pari ai nemici.

/discorso oggettivo mode OFF

Personalmente a me è sempre stata in culo - e ti parlo in termini spiccioli - questa cosa dei reskill ai fazionati estranei, ma fino a prova contraria il capo non sono io e la cosa sembra funzionare (innegabile che siamo una gilda affermata), di fronte all'evidenza dei fatti appunto sarebbero gradite critiche costruttive e non aggressioni come quelle di qualche reply piu su.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

bla bla bla bla ecc ...

INSOMMA STATE A ROSICA.

bla bla bla bla

e continuerete a rosicare

quindi continuate a dire bla bla bla ecc....

Commenta

Pisto...era Implicito che per stare in map con noi dovessi far parte del nostro gruppo...Ma bisogna spiegarti TUTTO? Dio Santo.

Secondo, i NoX, come ha detto Neo hanno una loro testa e dubito ci 'copino' anche perchè se vogliamo dirla tutta la stone NoX esiste da 1 anno prima di quella AoT quindi penso avessero gia' metodi che col passare di GM si siano protratti*evoluti secondo i loro canoni, no di certo secondo i miei o quelli dei miei vice.

Terzo, pochi giorni fa ho ricevuto 3 proposte da ADE-Ex ADE ABBASTANZA forti in quanto equip e skills ma ho preferito non prenderli consigliando loro di risolvere i loro problemi col GM della stone e continuare nella capagna di ricostruzione della Fazione SL...Quindi evita di parlare di cio' che non sai, perche' chiariamo anche questo: TU DI PVP non ne sai un 'H', non hai nemmeno idea di come combattano, si comportino gli AoT o i NoX che tanto ti squagli in bocca, Evita.

Quarto, sei palesemente in perenne rosik (si skerza sia ben chiaro, poi tu la prendi sul personale allora esplico la battuta) perche' ogni qualvolta parli di me attacchi il mio far parte dello staff che ormai si sa, tutti lo sanno e MAI mi sono fermato a negarlo o fingere qualche buffonata per paura di qualcosa, vivo , gioco , svolgo i miei compiti alla chiara luce del sole e con Estrema Discrezione PER QUESTO ti domando chi sei in pvp, non mi passa per l'anticamera di andare a sfogliare ipotetici registri quando civilmente potresti asserirlo evitando i tuoi famigerati e male assortiti FlameS.

Quinto ma non di minore importanza, sono convinto tu abbia bisogno di mettere un po' piu' in chiaro le idee, in quanto noi come aot prendiamo solo i ''raccomandati'' ---> Amici degli AoT <--- , NON chiunque, altrimenti la mia stone ammonterebbe a 200-300 players con le richieste di recruit che ho percepito fino a pocanzi.

Mi spiace doverti rispondere con tutte queste parole, ma obiettivamente non vorrei far sembrare il tuo discorso sensato che senza dubbio sensato non è

Mi spiace, ripeto, che tu debba SEMPRE insultare o flammare me e i nox dei quali dovrebbe fregarti 0, ognuno fa il suo vecchio mio, impara questo e vivrai in armonia con i tuoi amici e nemici.

BacCino a Tutti :*

EDIT: Avevo trascurato l'argomento reskill che mi è parso assillare non poco taluni qui sopra: Bene, i miei compagni ed io abbiamo adottato questa tecnica NON per crudele sete di danari (dacche' è palese che non ci manchi , ma SOLO per evitare di far credere ad alcuni di poter giocare con noi, questo lo facciamo sia noi che i nox perche' siamo nemici da sempre e amiamo ungerci ad armi quasi sempre pari e gia' è abbastanza difficile amministrare I NOSTRI NUMERI figuriamoci aggiungere altri nemici.

FINE
                                Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 25-01-2006, 23:03.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X