annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che fine hanno fatto tutti i fazionati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Skav III
    VOX ogni volta che vedo la tua signa mi viene il durello xd!!!!!!!!!

o cambi la firma o me devo comprà qualche accrocco per pompare sangue a sufficienza tutto il giorno!
    Mi sa che te non vedi una fig* da un bel pò...

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
      Mi sa che te non vedi una fig* da un bel pò...
      Come mai ti rattrista cosi tanto?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da GoLLuM
        raga è da ieri pomeriggio ke nn si vede un aot un nox o qualuncue altro fazioanto su fellucca ma ke fine avete fatto, ki killo se nn ci siete voi?
        Ci penso io caro :*

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
          Ci penso io caro :*
          [OT]Ti muovi a venire su skype ho ti devo prendere a piedate? [/OT]

Commenta

Originariamente inviato da GoLLuM
            raga è da ieri pomeriggio ke nn si vede un aot un nox o qualuncue altro fazioanto su fellucca ma ke fine avete fatto, ki killo se nn ci siete voi?
            Asd..meno male che non ci sono fazionati in giro!!!!!!!!!..ieri sera fino a tardi facevo giretti a bucca e minoc x vedere se c'era qualche pvp niubbo solo poco meno di me x fare qualche prova di resistenza e impostazione tasti sul mio pg...vuoi che scriva quanti fazionati mi hanno killato?!elle driver,korgan 2 volte (ridendo anche allegramente e facendomi pensare che ero tipo alvaro vitali davanti al canestro contro michael jordan... ) ..poi c'era gatsu (che almeno lo conosco e non mi attacca),svariati kw,qualche ade...boh poi non ricordo...comunque non ho mai fatto + di 5 tile dai gate..e vi assicuro non per mia volontà...
            dovreste ringraziarmi,tutti i vizi che vi permettete sono pagati coi miei insure!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

se cerchi fazionati prova ad attivare un barra a despice... dovrebberò venirne una 20° circa...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                c'è ancora qualcuno che attacca sto niubbo runner houser gater lamer? Personalmente non gli concedo nemmeno il piacere di leggere "Korgan La Furia is attacking you!"
                Ma sto Gollum è chi penso io?

Legendary AoT member
                ICQ 268390403

Commenta

Originariamente inviato da donde
                  Asd..meno male che non ci sono fazionati in giro!!!!!!!!!..ieri sera fino a tardi facevo giretti a bucca e minoc x vedere se c'era qualche pvp niubbo solo poco meno di me x fare qualche prova di resistenza e impostazione tasti sul mio pg...vuoi che scriva quanti fazionati mi hanno killato?!elle driver,korgan 2 volte (ridendo anche allegramente e facendomi pensare che ero tipo alvaro vitali davanti al canestro contro michael jordan... ) ..poi c'era gatsu (che almeno lo conosco e non mi attacca),svariati kw,qualche ade...boh poi non ricordo...comunque non ho mai fatto + di 5 tile dai gate..e vi assicuro non per mia volontà...
                  dovreste ringraziarmi,tutti i vizi che vi permettete sono pagati coi miei insure!!!
                  Se i tuoi soldi non i miei eh?
                  Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

Commenta

Go buy eyes

Commenta

se vuoi ti lascio il mio cell...così possiamo passare un calda notte di passione al teleport di bukka :smack:

EnjoY
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                      X