raga è da ieri pomeriggio ke nn si vede un aot un nox o qualuncue altro fazioanto su fellucca ma ke fine avete fatto, ki killo se nn ci siete voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che fine hanno fatto tutti i fazionati?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GoLLuMraga è da ieri pomeriggio ke nn si vede un aot un nox o qualuncue altro fazioanto su fellucca ma ke fine avete fatto, contro ki scappo nel gate o in casa senza di loro?
così va meglio.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da GoLLuMraga è da ieri pomeriggio ke nn si vede un aot un nox o qualuncue altro fazioanto su fellucca ma ke fine avete fatto, ki killo se nn ci siete voi?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ()
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Korganc'è ancora qualcuno che attacca sto niubbo runner houser gater lamer? Personalmente non gli concedo nemmeno il piacere di leggere "Korgan La Furia is attacking you!"
se è cm dice GoLLuM allora mi sa ke sn in molti a pensarla cm te
Commenta
-
Originariamente inviato da Vox45abbasso gli houser
Cmq se non mi trovi e perche mi hanno messo in jail fino ale 11.30 dai per 12.00 ci vediamo al gate di bucca asd
Commenta
-
Originariamente inviato da -AtReYu-con amore
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
Commenta