iw
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mmm.... non ci sono parle se non (_|_)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloA questo punto, anche io metto il mio... non è troppo malvagio! Che ne dite? (Equip per pala da PVM)
PS.
L'ho migliorato al terzo tentativo... ovvero: Se fallivo si scassava, e se succedeva, me ne andavo in un gay bar a cercare di aumentare la mia luck
il giorno che avrai il mio scudo potrai dire di essere sgravo.
per ora stai zitto.
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da -MordheiM-
cmq dai tirate fuori da quali mostri avete preso sti scudi!Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileAribeth scusa la curiosità, dove lo avevi lootato? Cioè in che mostro?
Per la cronaca, mi pare di avere 1100 di luck, ma non so cosa cambia.... se vi dicessi quante shadow wyrm, draghi e co. ho killato, il WWF mi denuncerebbe :P
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originariamente inviato da AribethNon sono solito postare qui per i soliti spam... ma vi avverto che credo sarà un post rosik.... per i maghi di UODreams
Appena incantatoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN
il giorno che avrai il mio scudo potrai dire di essere sgravo.
per ora stai zitto.
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta