annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lord Marlboro drop armi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Lord Marlboro drop armi.

Marlboro sono Therapia. l'altro pomeriggio a britain hai droppato quasi tutte le armi.
    se le rivuoi contattami in icq o msn
    300-793-217
    kalo060886@hotmail.com
    (insurate pd! mi sto scocciando a fare solo post x drop armi/armor)

Insure Rulezzzzzzzzz

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Commenta

Eh si l'isure e' importante...

[ot]Vox scusa l'impertinenza eh, ma son queste le firme che ti aiuta a fare tuo padre?
      Pero'... Ti svezza bene eh [/ot]

Commenta

a mio parere so pure fatte malissimo come signe!

ok per la donnina svestita.... ma a scaricare un jpg dalla rete ke "bravura" c'è?^^
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
          a mio parere so pure fatte malissimo come signe!
          E questa qua mi sa pure di irregolare

Commenta

Originariamente inviato da Mamya Xenon
            E questa qua mi sa pure di irregolare
            cosa te lo fa pensare? le dimensioni sono solo di 136200, più del doppio di quelle concesse. Cmq anche la tua è irregolare...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originariamente inviato da Kalo
              Marlboro sono Therapia
              OMFG! Ecco la cura al cancro

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                OMFG! Ecco la cura al cancro
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Chiedo scusa per l'OT ma non riesco proprio ad evitarlo, difficilmente critico, ma in questo caso sono veramente Indignato:

Woofz, non ti conosco e non nego che le tue battute sovente mi hanno fatto sogghignare, ma è davvero Stupido pensare che quel messaggio subliminale che hai in signa non possa ''scandalizzare'' ... E' SERIAMENTE VOLGARE, e di cattivissimo giusto.

L'apertura mentale dovresti averla tu nel capire che non tutti apprezzano sempre la goffa ironia volgare. Mi pronuncio etero e affascinatissimo dal sesso femminile, ma Quell'immagine non è ''Fiera'', affatto.

Con questo non voglio fare del moralismo, ma rispondere al quel monologo che hai scritto di fianco alla jpg che mi è capitato di leggere.

Chiedo scusa ai moderatori per l'OT non era mia intenzione , Buona continuazione e Woofz se puoi rifletti

(Questo non vale solo per te, ma anke per i vari geni che fregiano gli Hitler, i Mussolini e i Che Guevara in signa, che per un motivo o per l'altro sono davvero inopportuni in un Forum Pubblico Adibito al GIOCO di Ultima Online . )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

mah

ma è davvero Stupido pensare che quel messaggio subliminale che hai in signa non possa ''scandalizzare'' ... E' SERIAMENTE VOLGARE.

bhe PuNkEtToMaN a ragione, ma w00fz fa priare

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

(Questo non vale solo per te, ma anke per i vari geni che fregiano gli Hitler, i Mussolini e i Che Guevara in signa, che per un motivo o per l'altro sono davvero inopportuni in un Forum Pubblico Adibito al GIOCO di Ultima Online . )
                      UP

Commenta

Chiedo scusa per l'OT ma non riesco proprio ad evitarlo, difficilmente critico, ma in questo caso sono veramente Indignato:

Woofz, non ti conosco e non nego che le tue battute sovente mi hanno fatto sogghignare, ma è davvero Stupido pensare che quel messaggio subliminale che hai in signa non possa ''scandalizzare'' ... E' SERIAMENTE VOLGARE, e di cattivissimo giusto.

L'apertura mentale dovresti averla tu nel capire che non tutti apprezzano sempre la goffa ironia volgare. Mi pronuncio etero e affascinatissimo dal sesso femminile, ma Quell'immagine non è ''Fiera'', affatto.

Con questo non voglio fare del moralismo, ma rispondere al quel monologo che hai scritto di fianco alla jpg che mi è capitato di leggere.

Chiedo scusa ai moderatori per l'OT non era mia intenzione , Buona continuazione e Woofz se puoi rifletti

La cambio immediatamente e scusa

Vorrei aggiungere che non è nella mia natura essere eccessivamente volgare e che il motivo della firma precedente non è stato altro che una "lezione" che mi son sentito in dovere di dare a "qualcuno".
                        Chi ha seguito più o meno può intuire.
                        Hai perfettamente ragione a lamentarti e soprattutto hai colto esattamente il punto. Noterai che, a tal proposito, è stato cambiato il regolamento del forum, eppure..

A presto

PS: Inviterei coloro che si son limitati a "citare" o "uppare", di criticare in maniera costruttiva (se devono proprio).. non tanto per me, ne per i copyright di Punkettoman, ma per evitarsi figuracce ridicole..
                        Altrimenti può sembrare la distorsione del "anke io, anke io " di Zena
                        Ultima modifica di Ospite; 24-01-2006, 23:45.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          La cambio immediatamente e scusa

Vorrei aggiungere che non è nella mia natura essere eccessivamente volgare e che il motivo della firma precedente non è stato altro che una "lezione" che mi son sentito in dovere di dare a "qualcuno".
                          Chi ha seguito più o meno può intuire.
                          Hai perfettamente ragione a lamentarti e soprattutto hai colto esattamente il punto. Noterai che, a tal proposito, è stato cambiato il regolamento del forum, eppure..

A presto

PS: Inviterei coloro che si son limitati a "citare" o "uppare", di criticare in maniera costruttiva (se devono proprio).. non tanto per me, ne per i copyright di Punkettoman, ma per evitarsi figuracce ridicole..
                          Altrimenti può sembrare la distorsione del "anke io, anke io " di Zena

Sei una spanna sopra, davvero.

Ribadisco che la critica che ho mosso verso di te non era per scaturire flames o offese nei tuoi confronti e ho notato che l'hai capito da subito

Per gli altri che hai citato, Mod o NoN Mod non vanno nemmeno considerati o vanno semplicemente reguarditi come ho fatto io con te, se non intendono capisci tu stesso che sono dei poveracci

Bacio :*

Commenta

Punke il tuo discorso non fà una piega , certo però che se la pensi così , non sia ora di farle seguire a tutti ste sacrosante regole ?

Commenta

Ma io per primo sono al 200% contrario ai casi che ha ormai ampiamente citato il buon Woofz, Fidati .

Ho reguardito lui ma è chiaro che implicitamente mi rivolgevo a ogni singolo filo-fascionazicompagnodaicampi e via discorrendo...(nemmeno implicitamente, l'ho scritto chiaramente ).

Chiudiamo sto OT che senno' ci danno i bollini

Scusate ancora,

Gio'

Commenta

Sto operando...
                              X