Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto Siete PRO ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlsemplice:
al piano di sotto ovvero al first floor fece tempo addietro una pila di statuette e per errori grafici risaputi dopo un tot di altezza gli oggetti "bucano"il muro come se fossero al piano di sopra poi levi quelle sotto e sotto al piano puoi rimettere la roba per terra
suppongo di essere PRO per questo ?Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
nessun pro, solo gente ke non legge bene quello ke ho scritto ioOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da menoka
Commenta
-
Originariamente inviato da menoka
purtroppo non ho un castellone senno te lo avrei provato io parlo di impilare non di interior decorer
Commenta
-
Originariamente inviato da Noricumnon si vede da sotto in questo modo..Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlpurtroppo non ho un castellone senno te lo avrei provato io parlo di impilare non di interior decorer
sisi, impilando, si vede anke sotto il tettoOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da -MordheiM-Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da menokatogli tutti i teski tranne l'ultimo e vedrai ke continuerai a vederlo sia sopra ke sotto
Commenta
Commenta