annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto Siete PRO ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir
    Ma certo che verra' fatto, se su osi non lo cambiano per quando il fix da noi acquista rilevanza in termini di priorita', verra' certamente fixato

Amdir
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
      Su osi è possibilissimo raggiungere 255 punti d statcap... se ignorate le cose state muti.
      su spiegati...
      *Sarah*
      Legendary Sexy
      Originariamente inviato da Icq Conversation
      19.27.09: si io stasera partita....
      19.27.28: ahah di che?
      19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
      _
      Originariamente inviato da -Angelus-
      E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Originariamente inviato da Sarah
        su spiegati...
        Quando su osi hanno introdotto AoS regalavano a chi comprava un account in quel periodo una sos +5 che poteva essere sommata a quelle successive che si potevano trovare nell'harrower.
        Di conseguenza 225 + 5 + 25 = 255

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
          Quando su osi hanno introdotto AoS regalavano a chi comprava un account in quel periodo una sos +5 che poteva essere sommata a quelle successive che si potevano trovare nell'harrower.
          Staff xkè non le mettete come premio di anzianità?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Qui abbiamo la lag dopo ogni cleaning resources e voi venite a rompere le scatole ai gm per un fix d'arredamento? Mai sentito parlare di "priorità"?

Lolli.

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Demon Clower
              Qui abbiamo la lag dopo ogni cleaning resources e voi venite a rompere le scatole ai gm per un fix d'arredamento? Mai sentito parlare di "priorità"?
              guarda che son stati fatti i fix più assurdi ed inutili, negli ultimi mesi, anche quando laggava da far schifo...

Il colore delle scritte che escono quando si è avvelenati è stato corretto.
              Il counter delle visite delle case è stato rivisto e corretto.
              I Fish Origami si possono creare solo essendo ubriachi.
              Il gump di Ihara Soko è ora OSI style.
              Aggiunti BrocadeGozaMatEastDeed e BrocadeGozaMatSouthDeed ai craftabili con Tailoring.
              Aggiunto un minimo di Strength Requirement di 10 a tutti i vestiti.
              I personaggi di sesso maschile non potranno piu' indossare i Female Kimono, e viceversa.
              Vari fix sulle barche, come: cambiati il colore e il testo dei messaggi quando si tenta di piazzarle, cambiata la grafica della chiave della barca (non retroattivo), non e' piu' possibile piazzare barche se si e' su un'altra barca.
              Candle, Dagger e Red Book non vengono più dati ai pg appena creati.
              Aggiunti i Bonsai seed al loot dei Fan Dancer.
              Aggiunti gli Origami ai loot dei Fan Dancer.
              Aggiunti i Bonsai Seed ai loot di vari mostri di SE.
              Corretto bug che il titolo dell'harrower a volta appariva anche senza averlo mai fatto.
              La dicitura "Skill required" apparirà anche nelle armi Use Best Weapon Skill
              I lama vortex sono ora sempre rossi, non più grigi.
              Gli Energy Vortex hanno ora una piccola probabilità di apparire come dei lama.
              I Pixie daranno alcune volte una statua nel loro loot.
              Tolto messaggio "You may not enter" quando si tenta di entrare nelle case. Ora non verrà scritto niente.
              Corretta l'icona del Night's Kiss, che era a rovescio.

e non mi va di continuare a leggermi il patch log.
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Spezzo una lancia a favore di chi ha fatto quei fix. Sono cose molto semplici e che non hanno bisogno di masstesting, probabilmente si trovavano il file aperto per qualche altra patch o per qualsiasi altro motivo e l'hanno fatto.

Oppure era una giornata triste e uggiosa ed essendo anche loro essere umani erano scazzati e non avevano voglia di fare granche' e hanno fatto questi fix piu' facili.

Tutto qui.

Amdir

Commenta

Vabbè intanto qll ke si è fatto qlla casa è xkè nun tiene nu cazz'iffà!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    Spezzo una lancia a favore di chi ha fatto quei fix. Sono cose molto semplici e che non hanno bisogno di masstesting, probabilmente si trovavano il file aperto per qualche altra patch o per qualsiasi altro motivo e l'hanno fatto.

Oppure era una giornata triste e uggiosa ed essendo anche loro essere umani erano scazzati e non avevano voglia di fare granche' e hanno fatto questi fix piu' facili.

Tutto qui.

Amdir
                    secondo te ki gioca a uo è una persona normale? =P

:love:

Originariamente inviato da Bella Lee
                    quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                    Originariamente inviato da Kinslayer
                    seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

• Originariamente inviato da RuKa
                      beh dovremmo dare la possibilita anche qua
                      *Sarah*
                      Legendary Sexy
                      Originariamente inviato da Icq Conversation
                      19.27.09: si io stasera partita....
                      19.27.28: ahah di che?
                      19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                      _
                      Originariamente inviato da -Angelus-
                      E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

• Originariamente inviato da pisto
                        guarda che son stati fatti i fix più assurdi ed inutili, negli ultimi mesi, anche quando laggava da far schifo...
                        Perchè parli tanto per fare?
                        Hai elencato praticamente solo fix di "contorno" che sono stati introdotti nel bimestre agosto/settembre,periodo che ha visto notevoli aggiunte quasi giornaliere e sopratutto in un momento in cui non si laggava (gli unici periodi in cui si laggava risalgono all'introduzione di SE che era un bel po di tempo fa,e a quello di qualche settimana fa che a parte i momenti successivi ad un save non si ripresenta).
                        Ritornando IT chiedete che venga uppato un fix inutile e prettamente decorativo quando gia sapete che gli oggetti di una casa dovrebbero apparire solamente ad un pg che ci entra?
                        Parlo sopratutto dopo gli ultimi avvenimenti che hanno portato molti pg che prima lasciavano le loro belle case pubbliche ma che dopo sparizioni misteriose di oggetti hanno pensato bene che spesso non conviene ostentare troppo le proprie ricchezze!

Commenta

Perchè parli tanto per fare?
                          infatti 'sta domanda dovresti farla a te stesso. rileggiti il topic e forse riesci a capire qualcosa di ciò che ho scritto io.
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

• Originariamente inviato da pisto
                            infatti 'sta domanda dovresti farla a te stesso. rileggiti il topic e forse riesci a capire qualcosa di ciò che ho scritto io.
                            Da quanto scrivi si capisce solo che secondo il tuo modesto parere essendo stati fatti tanti fix inutili si potrebbe benissimo uppare anche quello che ti permette di salire sul tetto di un castello.
                            Io ti ho semplicemente fatto notare che i fix inutili che citi sono solo una parte dei fix totali fatti in quel periodo,e sopratutto continuate a chiedere un fix che risulterebbe inutile visto che per adeguarsi all'osi style gli oggetti nelle case saranno visibili solamente a chi ci entra,e vista la corsa a rendere le case private di sto periodo sarebbe fruibile solamente dall'owner e qualche amico.

Commenta

Da quanto scrivi si capisce solo che secondo il tuo modesto parere essendo stati fatti tanti fix inutili si potrebbe benissimo uppare anche quello che ti permette di salire sul tetto di un castello.
                              beh, non si capisce SOLO questo, da ciò che ho scritto. perché l'ho scritto in risposta ad un "ci sono cose più importanti da fare" e, se non te ne fossi accorto, ti sei trovato d'accordo con me, nel sottolineare che i fix che ho postato sono stati di contorno a fix ben più importanti. non hai fatto altro che dire "sono d'accordo con te" perché hai confermato ciò che ho detto: son stati fatti fix ben più inutili di questo, quando c'erano da fare altri fix ben più importanti, e son stati fatti tutti.
                              non mi pare poi tanto difficile, in fondo parlo italiano.
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

• carina come cosa anke se la vedo inutile come cosa farà solo laggare di più secondo me

--
                                Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                                ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                                CLICCA QUI!!!
                                Eddie Guerrero

Commenta

Sto operando...
                                X