annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto Siete PRO ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tengo aggiornato sto topic con la risposta di OSI riguardo questo presunto bug, anticipo dicendo ke ho spiegato dettagliatamente allo staff (di osi) la meccanica ed ecco la loro risposta:

Hello,

Thank you for contacting UO Support. This process is known to us. We do not consider it illegal to place items on the roof, but we do not support it either. In other words, if something gets stuck there a GM will not assist.

Thank You,

GM Wolf
    Ultima Online
    Customer Support
    quindi è un NON BUG, considerato legale ed accettato, ma non assistito ... un po come il macraggio away ke c'è stato x anni su uod, tollerato ma non assistito, quindi

LO VOGLIO
    Ultima modifica di menoka; 25-01-2006, 17:56.
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originariamente inviato da menoka
      LO VOGLIO
      e poi dice di essere etero...

vabe', comunque fixate 'sta cosa, ché mi son fatto il castello e lo vorrei far fashion
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

a sto punto

dai fate i bravi
        DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
        oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
        100% UODreams Style

Commenta

vogliamo anche noi il tetto fescion.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

be siamo su uno shard OSI style direi di implementarlo, non deve essere una roba lunga , però è bella :P

Commenta

l'erba voglio non cresce neppure nel giardino dei premium!

cmq e' una cosa che si potrebbe fare
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Dai su su ..... se siamo osi style siamolo nelle cose fashion e nel male daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii up

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

So precisamente come funziona il bug su osi (me l'ha gentilmente spiegato menoka). In realta' per piazzare gli oggetti sul tetto in quel modo ci si deve fisicamente salire sopra.

Mi sono chiesto 3 cose:
                  1) E di facile realizzazione il sistema errato di osi per salire sulle case?
                  2) Ne vale la pena per i benefici che apporta?
                  3) Ci sono cose piu' importanti da fare?

Beh, la risposta e' che questo fix non verra' fatto se non quando tutto cio' che ha precedenza e impatto maggiore verra' sistemato

Visto che su osi verra' patchato prima o poi (perche' e' davvero un sistema assurdo per salire sul tetto), e considerato che per allinearci ad osi mancano un sacco di cose, posso affermare con molta sicurezza che questo fix su uod non verra' mai fatto.

Poi chissa', ci sono sempre i miracoli

Amdir

P.S.: Non mi chiedete il sistema che non lo dico a nessuno, se lo volete sapere chiedete a menoka :P

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    So precisamente come funziona il bug su osi (me l'ha gentilmente spiegato menoka). In realta' per piazzare gli oggetti sul tetto in quel modo ci si deve fisicamente salire sopra.

Mi sono chiesto 3 cose:
                    1) E di facile realizzazione il sistema errato di osi per salire sulle case?
                    2) Ne vale la pena per i benefici che apporta?
                    3) Ci sono cose piu' importanti da fare?

Beh, la risposta e' che questo fix non verra' fatto se non quando tutto cio' che ha precedenza e impatto maggiore verra' sistemato

Visto che su osi verra' patchato prima o poi (perche' e' davvero un sistema assurdo per salire sul tetto), e considerato che per allinearci ad osi mancano un sacco di cose, posso affermare con molta sicurezza che questo fix su uod non verra' mai fatto.

Poi chissa', ci sono sempre i miracoli

Amdir

P.S.: Non mi chiedete il sistema che non lo dico a nessuno, se lo volete sapere chiedete a menoka :P
                    se osi afferma ke lo "ignorano" vorrà dire ke rimarrà in eterno visto ke c'è da SEMPRE!

... lo faccio io il fix
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                    Originariamente inviato da TerathaN
                    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                    Non ho capito!
                    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Up
                      Originally Posted by Amdir:
                      "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                      Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                      Originally Posted by Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                      Originally Posted by Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Up

Commenta

uppo il mio amico menoka
                          Soth Menoka

Forum CdM
                          http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Questa modifica non è utile, ma bensì è essenziale allo sviluppo socio-estetico del territorio, ed è in grado di apportare una concreta valorizzazione dell'immobile che in tal modo può allocare una maggiore e cospicua quantità di oggetti.

In sintesi:

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                            Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                            Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                            No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                            e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                              posso affermare con molta sicurezza che questo fix su uod non verra' mai fatto.
                              se fosse un bug lo avrebbero già fixato... è una cosa che si può fare, credo sia paragonabile al poter aprire una porta, o al poter gankare un pg su felucca... niente di personale verso di te, non sapendo ancora chi tu sia con l'accu utente, ma uod = osi style ... e credo tu sappia quante volte ci viene detto dallo staff, quando chiediamo anche la più piccola delle stronzate non osi style. purtroppo, uod = osi style, sia per noi che per voi...

enjoy osi style
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X