Salve a tutti, giocavo su un altro shard , sono arrivato da poco e vorrei sapere qualè , secondo voi , attualmente il giocatore piu forte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Best pvpper
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da GwintrocSecondo me è il GM Loki, una volta mi ha insta-killato con una botta
Ps.: Ovviamente sto scherzando,dato che questo tipo di thread possono solo scatenare flame.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
DI certo NON sono ioScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Scateneranno flame finchè ci sarà chi non accetta la realtà dei fatti e vuole averlo xforza + lungo degli altri.
Quindi, percorrendo il filo logico della realtà, evitate di flammarvi sin da subito in quanto prova di grande immaturità..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Scateneranno flame finchè ci sarà chi non accetta la realtà dei fatti e vuole averlo xforza + lungo degli altri.
Immagino che tu sia superdotato eh?
edit: edito va , intendevo dire che da come lo dici (per quanto giusto possa esser il tuo discorso), sembra quasi che ti sia dovuto il riconoscimento del pro gamer ..Ultima modifica di Ospite; 23-01-2006, 21:57.
Commenta
-
Dai smettiamola con questa scenetta ditelo che sono il piu sgravo e poi possiamo pure chiudere.....
figurati dato che sei nuovo ti faccio capire che in questo shard dipende quasi tutti e sottolieno quasi da equip e script,poi dipende ci sono i pg da gruppo quelli che possono girare anche soli.....praticamente gioca pigliati le mazzate come faccio io ogni giorno e valuta a mio parere nonostante sia minax ammetto che Okuto quando mi attacca non mi fa capire piu un c.azzo
bella
Commenta
-
il + bravo è impossibile a dirsi.. se x forte si intende un ottimo player con attualmente il template+equip piu sgravo xo' con un minimo di oggettività(impossibile ) credo che qualche nome lo si possa fare.. non me lo chiedete a me.. non faccio pvp>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
Commenta